Table Top Racing: World Tour

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Per adesso nulla mi attira, se non questo TTR che provalo, non fermarti alle recensioni, in tutte le partite da me fatte non ho trovato bug e nemmeno livelli di sfida semplici (quando poi elabori le vetture ok, ma ci vuole tempo e danari) se non semplice divertimento.

Rocket League tutti lo avete osannato ma a me semplicemente sembra uguale a pes, il che può suonare complimento per lui oppure schifo per l'altro (e voi sapete come la penso).

Gauntlet lo provai ma preferisco Diablo, e poi tutti sti indi pseudo 8bit concordo che un po' hanno rotto, basta.

Ah forse Lara Croft il tempio di Osiride mi prese un po' e lo finii due volte, una da solo una in co-op con amico.

Per il resto robetta... Per carità compresa nel costo, ma dopo Grow Home quello del robottino ho iniziato a sentire odore di gabinetto cui nessuno aveva tirato lo sciacquone.

Poi boh, forse proverò più avanti, ma molti li ho rimossi dal mio disco rigido.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Per adesso nulla mi attira, se non questo TTR che provalo, non fermarti alle recensioni, in tutte le partite da me fatte non ho trovato bug e nemmeno livelli di sfida semplici (quando poi elabori le vetture ok, ma ci vuole tempo e danari) se non semplice divertimento.

Ah difficilmente mi vedrai parlare male di qualcosa che non ho provato almeno un pò.
Una letta alle recensioni, soprattutto per ciò che concerne gli indie, la do sempre perchè vi trovi le recensione più "genuine", data appunto la natura indipendente di questi giochi.
Però ripeto difficilmente bollo nulla a caso. O meglio alle volte capita anche a me, ci mancherebbe, ma proprio bollando a caso quel capolavoro di Hotline Miami qualche anno fa ho capito che tra gli indie vi sono ormai perle che andrebbero approfondite in maniera più seria.

Rocket League tutti lo avete osannato ma a me semplicemente sembra uguale a pes, il che può suonare complimento per lui oppure schifo per l'altro (e voi sapete come la penso).

Anche qua ripeto, anche a me non ha detto poi molto il gioco, lo chiamavo "giochino" pure io e @weILL mi cazziò duramente (e giustamente). Ma per la miseria ci avrò fatto 20 partite a dir molto. Dando il suo meglio in multiplayer non sono riuscito a convincere il gruppetto di amici e quindi poi l'ho mollato. Ma appunto basta essere in grado di scindere i propri gusti dalla qualità oggettivo di un gioco per dire senza troppi problemi che anche se a me non è piaciuto tanto il gioco è un capolavoro praticamente da ogni lato in cui lo si guarda. E lo hanno sviluppato in 4 gatti pure questo.
All'epoca mi ricordo ancore le polemiche, MS mise un Assassins Creed (non ho idea quanto vecchio però fosse) e Sony Rocket League. Orde di ragazzini sdegnati "fate come ms vogliamo Assassins Creed anche noi, non sti giochini tipo Rocket League". Successo interplanetario per il gioco Psyonix e scommetto anche che molti di quelli che si lagnavano poi se lo sono accattato a prezzo pieno perchè non messo in raccolta :D

Ah forse Lara Croft il tempio di Osiride mi prese un po' e lo finii due volte, una da solo una in co-op con amico.

Per il resto robetta... Per carità compresa nel costo, ma dopo Grow Home quello del robottino ho iniziato a sentire odore di gabinetto cui nessuno aveva tirato lo sciacquone.

Dimenticavo il gioco di Lara. C'è l'ho li pronto in raccolta. Avevo giocato il primo episodio e in multi era molto divertente.
Grow Home sinceramente non l'ho mai provato non mi ispirava proprio.
Galak-Z lo hai provato? Broken Age? Helldivers? Oppure (dimenticavo prima) Transistor? Smerdare sti giochi, che per altro su console ad 8bit manco i titoli di testa girerebbero, senza averli provati è tristissimo :(

Per il resto comunque mi interessa sapere cosa vorresti? Pure tu tripla A magari vecchi di 2 o 3 anni solo per avere un lato tecnico un pochino più pompato?

Ma poi bo, ci fosse un abbondanza di giochi tripla A di qualità e così tanto desiderabili potrei capire...
No perchè non è che poi ci sia chissà quale alternativa eh. L'ecosistema indie ormai sforna gioconi che non hanno nulla da invidiare a titolo di grosso budget, se non un lato tecnico più pompato. Ma a livello di gameplay, idee e innovazione sono da prendere ad esempio. Cerco bisognerebbe giocarli con un pò di impegno. Potrei capire le incavolature se fra centinaia e centiaia di giochi indie pescassero giochi non di qualità o sempre uguali, ma qua fanno scelte oggettivamente valide se non validissime.
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ah, se lo hai in raccolta @ninosbangif (ma anche @Papà_Pig ) date una possibilità a Broforce. Ecco questo ricade proprio in quei giochi (che in realtà sono pochi quelli che ci ricadono tra i regalati col plus) in 2D stile 8 bit. E di solito questa tipologia di giochi, e non è un caso, la trovi nei platform dove la grafica non è l'aspetto fondamentale e conta la giocabilità in senso stretto e soprattutto il level design.
Fa davvero sbragare dal ridere, un mix di demenza e giocabilità davvero esilarante. Sinceramente non ho mai riso così tanto davanti alla tv. Date una letta
http://it.ign.com/broforce-pc/103456/review/la-recensione-di-broforce

Il mix di azione e personaggi di film anni 80 e 90 è qualcosa che secondo me adorereste vista la vostra passione per quei film!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Galak-Z lo hai provato? Broken Age? Helldivers? Oppure (dimenticavo prima) Transistor? Smerdare sti giochi, che per altro su console ad 8bit manco i titoli di testa girerebbero, senza averli provati è tristissimo :(

Per il resto comunque mi interessa sapere cosa vorresti? Pure tu tripla A magari vecchi di 2 o 3 anni solo per avere un lato tecnico un pochino più pompato?

Helldivers mi sa che devo lasciar perdere la parte di addestramento e passare subito ai fatti.
Broken Age me lo sono lasciato lì, perchè le avventure grafiche devo essere nel mood adatto.

Io non ho "smerdato" nulla, dico che questa veste da finto 8bit mi ha stufato quanto mi hanno stufato i selfie su instagram, o i tormentoni sul web che vengono ripetuti alla nausea ("petaloso", ad esempio).
Di quel genere ne ho provati un paio, forse non i migliori: ricordo Teslagrad e un paio di altri (ho rimosso i nomi).
Broforce non l'ho provato, e nemmeno etichettato.
Grow Home era una roba da latte alle ginocchia per quanto fosse brutto e insensato.
Gauntlet se vogliamo ha un suo perchè, ma, appunto, PERCHE' devo giocare Gauntlet se ho Diablo III che, sostanzialmente, è lo stesso genere ma è fatto meglio? Forse per il costo, ok: Diablo lo presi in offertona, adesso mi pare sia sui 59 se non 49 euro sul PSN. Questo fa molto, lo capisco, e per chi non conosce il gioco fa la differenza.

Dopo un po' sono rimasto indietro e ho smesso di provare, ma ne ho provati diversi ed erano tutti poco coinvolgenti (opinione mia) e dalla veste grafica uguale: tutti finti 8bit. Ok, sono d'accordo che molti sul NES non girerebbero, però lo abbiamo capito, il nuovo 8bit è figo. Anzi, cioè, lo è una volta, forse due, forse tre, ma poi basta. Poi se si dovesse presentare l'ennesimo finto 8bit di sostanza, che diverte (attendo di provare Broforce), allora ci giocherò e non dirò nulla, ma questa scelta stilistica inizia a darmi noia.

E' come la "Merda di Artista" (non è parolaccia gratuita, perchè è il titolo dell'opera), non so se hai presente: una scatoletta che recita sull'etichetta questo titolo. Una provocazione. Ma, o stai dalla parte concettuale che vede una cosa intelligente, e io per un po' ci sono stato, oppure pensi che l'artista non aveva nulla da dire e bam, ha fatto "sta roba"; a me è parsa un'idea, per i tempi, innovativa, ma se poi ogni artista o presunto tale iniziava a fare scatole con sopra "pelle morta di artista", "unghie tagliate di artista", "capelli tagliati di artista", "liquido seminale" di artista, semplicemente copiando a pappagallo l'idea del primo, e SOLO perchè non sapeva scolpire disegnare o dipingere.... capisci che alla lunga una cosa simile fa venire l'orticaria.
E sembra un po' la direzione presa dalla piccola industria dei videogiochi, quelli indie, che, per carità, come possono competere coi colossi se non in questo modo? Però a tutto c'è un limite.
Il giochino, o giocone quadrupla A, può avere la grafica più figa del mondo, ma se manca la sostanza, almeno per quanto mi riguarda, non si va da nessuna parte.

E qui torno a Table Top Racing: giochino semplice, grafichetta semplice, niente di esoso, ma mi ha preso subito perchè mi ha ricordato un po' CTR un po' Mario Kart (da cui CTR prende "ispirazione"), gare, campionati, circuiti (purtroppo pochi, da quanto apprendo), macchine potenziabili, e nulla più.
Ovvio che adesso che ho la macchina al massimo posso vincere (quasi) ogni gara ottenendo 3 stelle, ma per arrivarci, a questo punto, mi ci è voluto un po'.
E io, da un giochino gratuito dato col Plus, non chiedo di più.

E qui rispondo alla domanda fatta in chiusura, dicendo che mi piacerebbe un titolo tripla A ogni tanto. Ma forse il limite sta nel fatto che andrebbe fatto del "porting" dalla libreria PS3 alla PS4, proponendo titoli anche molto vecchi, che magari non ho giocato, e che per PS4 non sono ancora disponibili perchè non esiste retrocompatibilità nemmeno in digitale, perchè oggi avrei molto piacere a giocarli (non so, ne sparo un paio a caso? Mass Effect saga, Red Dead Deception o come si chiama, trilogia di God of War -non io perchè la giocai già sulla 3 grazie ad una bellissima collection in HD, ma per chi non la conosce consiglio fortemente- e via dicendo).

Ci sono tantissimi titoli che, parere mio, "buttar dentro" non sarebbe una brutta idea.
Invece di molta "robetta" che, insomma, abbiamo capito, la grafica finta 8bit è figa. Aridaje.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io non ho "smerdato" nulla, dico che questa veste da finto 8bit mi ha stufato quanto mi hanno stufato i selfie su instagram, o i tormentoni sul web che vengono ripetuti alla nausea ("petaloso", ad esempio).

Non capisco il nesso sinceramente, quindi è una sorta di pregiudizio/antipatia. Mah. Comunque i giochi in pixel art 2D (se ti riferisci a quelli, anche questo non mi è molto chiaro) sono una piccola parte. Mica sono tutti così, vi saranno una dozzina o forse più di stili grafici. Mi sa che davvero conosci pochissimo i giochi usciti in questo senso. Ho letto di la che è da pochi mesi che hai iniziato "ad aprire un pò gli orizzonti" ad altri giochi che non siano i calcistici forse è per questo.
Comunque se alla base c'è un ribrezzo a prescindere inutile anche parlarne.
Io poi personalmente non mi faccio davvero scrupoli, sono appassionato e non mi importa della grafica, può essere come vuole ma se il gioco ha ottime idee o cose "nuove" o comunque mi diverte o mi appassiona perchè riprende generi che purtroppo sono scomparsi o quasi per colpa del "mercato" (su tutti puzzle Game e avventure grafiche) ben venga la pixel art 2D, quella 3D, la grafica più realistica, quella disegnata o in cell shading, quella in low poly. L'importante è il gameplay o nel caso di molti di questi giochi la storia che vogliono raccontare.
Comunque i giochi che vorresti col plus o non ci sono perchè i porting non sono stati fatti, o se si va sul recente è un discorso non semplice come dicevo qualche post su. Le sh hanno più da perderci che da guadagnarci. Io comunque personalmente preferisco tutto la vita ad un assassins creed un the witness o un gone home o un talos principle o tanti altri che ho messo in lista di cui aspetto nel plus. Ci sono già cascato nel comprarli per poi ritrovarmeli gratis dopo 6 mesi. Proprio perchè li scelgono bene quei cagnacci.

Tornando IT ho provato Table Top Racing, non mi ha detto molto. Però sembra ben fatto. Sarà che ancora ho le centinaia di ore recenti a sua maestà Mario Kart 8 e quindi in questo campo sono un tantino esigente. Anche se alla fine i kart-racing mi divertono principalmente in multiplayer.
 
Ultima modifica:

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Non capisco il nesso sinceramente, quindi è una sorta di pregiudizio/antipatia.

Comunque se alla base c'è un ribrezzo a prescindere inutile anche parlarne.

No, forse non hai capito/non mi sono spiegato bene io.
Non è mai stato un pregiudizio a prescindere, così come non lo è (in parte) il mio pre-giudizio (o senza "pre"?) nei confronti di quelle merde della EA (ma qui è un altro discorso).

Anche in questo caso è tutto un giudizio finale che gli interessati si sono guadagnati a pieno titolo. Insomma, il risultato se lo sono sudato. Eccome. Vero che non siamo nel paese della meritocrazia, ma questa volta i meriti diamoli dove meritano.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Un pregiudizio per definizione è qualcosa su cui si da un giudizio prematuro, ossia parziale e basato su argomenti insufficienti o su una loro non completa o indiretta conoscenza.
Ora, hai detto che è qualche anno che sei praticamente monogenere (calcistici) e già questo basterebbe perchè è solo qualche anno che abbiamo questo tipo di giochi di cui quindi conoscerai un 1%, di quelli gratuiti nei hai giocato una manciata su decine e non oso chiederti di questa manciata quanti ne hai finiti, figurarsi quelli non gratuiti che sono il 90%. E ciliegina sulla torta pensi erroneamente che tutti abbiano una grafica in pixel art mentre non è così e di questi giochi con tale grafica mi pare di capire che ti infastidisce solo la presenza. In questo contesto vuoi sul serio metterti a parlare di meriti meritocrazie o di giudizi a pieno titolo? Cos'è siamo su scherzi a parte? :D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
onestamente mi stanno sulle balle anche a me i giochi in pixel art...
A dire il vero nemmeno a me stanno tanto simpatici. Però ripeto io guardo il gameplay, il divertimento o la storia che raccontano. Poi possono avere la grafica più fotorealistica del mondo o quella più minimale o pixel art che non mi cambia poi molto. Sarò tradizionalista ma per la me al grafica viene dopo quelle cose. Senza contare che appunto nella categoria intera quelli in pixel art sono una piccola parte ormai. E' come dire che non guardo più film e non vado più al cinema perchè i film italiani li detesto. Ok ma intanto non esistono solo i film italiani (cosa di perse già fondamentale) e poi mi viene il dubbio che magari l'antipatia per quelli italiani non coincide con l'averne visti un pò negli ultimi anni perchè cavoli ne sono usciti davvero di belli.
Pure io comunque preferisco altre tipologie di stile visivo (sono, ripeto tante) però poi negli anni ho giocato a dei giochi con un gameplay o delle idee che mi ci hanno fatto passare sopra.

Se faccio mente locale i giochi che in questi ultimi anni ho giocato che avevano quel tipo di grafica mi viene in mente Braid (forse uno dei primi di questi "giochini" che ho giocato) è un puzzle-game dalle dinamiche talmente profonde ed intelligenti che sti cavoli della grafica. Stessa cosa Fez. Oppure ho giocato parecchio a Titan Souls (un mix tra shadow of the colossus e dark souls) e seppur non l'abbia finito mi ha divertito molto. Oppure Gemini Rue, forse uno delle avventure grafiche più belli che abbia mai giocato. E pure Lone Survivor, un survival horror che è molto più pauroso e terrorizzante di tutti i survival horror con grafica ultrapompata di questi anni. Oppure Hotline Miami non so se rientra nella pixel art (credo di si) ma diamine che giocone. Poi vabbè c'è Minecraft, li è pixel art 3D, l'ho comprato e giocato su tre console (360, poi ps3, poi ps4 e a breve ci ricasco su Wiiu) e credo di averci passato complessivamente 1000 o 2000 ore. Sono rimasto folgorato dal titolo Mojang. E sto aspettando la localizzazione in ita di Undertale un rpg con delle innovazioni di scrittura e delle trovate di gioco grazie alle quali in tanti dicono sono tra gli rpg migliori o comunque interessanti degli ultimi anni.

Probabilmente ve ne sono anche tanti altri eh magari migliori (o magari pure peggiori ci mancherebbe). Sono però tutti giochi che andrebbero giocati ed analizzati prima di tutto per la giocabilità l'innovazione o il divertimento che ti danno. Sono giochi sviluppati a basso budget e per forza in termini di grafica devono risparmiare.
Però ripeto se si parla di semplici antipatie basta non entrare nel merito e limitarsi appunto ad dire "mi stanno sulle palle" e stop :D
 
Ultima modifica:

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
A dire il vero nemmeno a me stanno tanto simpatici. Però ripeto io guardo il gameplay, il divertimento o la storia che raccontano. Poi possono avere la grafica più fotorealistica del mondo o quella più minimale o pixel art che non mi cambia poi molto. Sarò tradizionalista ma per la me al grafica viene dopo quelle cose. Senza contare che appunto nella categoria intera quelli in pixel art sono una piccola parte ormai. E' come dire che non guardo più film e non vado più al cinema perchè i film italiani li detesto. Ok ma intanto non esistono solo i film italiani (cosa di perse già fondamentale) e poi mi viene il dubbio che magari l'antipatia per quelli italiani non coincide con l'averne visti un pò negli ultimi anni perchè cavoli ne sono usciti davvero di belli.
Pure io comunque preferisco altre tipologie di stile visivo (sono, ripeto tante) però poi negli anni ho giocato a dei giochi con un gameplay o delle idee che mi ci hanno fatto passare sopra.

Se faccio mente locale i giochi che in questi ultimi anni ho giocato che avevano quel tipo di grafica mi viene in mente Braid (forse uno dei primi di questi "giochini" che ho giocato) è un puzzle-game dalle dinamiche talmente profonde ed intelligenti che sti cavoli della grafica. Stessa cosa Fez. Oppure ho giocato parecchio a Titan Souls (un mix tra shadow of the colossus e dark souls) e seppur non l'abbia finito mi ha divertito molto. Oppure Gemini Rue, forse uno delle avventure grafiche più belli che abbia mai giocato. E pure Lone Survivor, un survival horror che è molto più pauroso e terrorizzante di tutti i survival horror con grafica ultrapompata di questi anni. Oppure Hotline Miami non so se rientra nella pixel art (credo di si) ma diamine che giocone. Poi vabbè c'è Minecraft, li è pixel art 3D, l'ho comprato e giocato su tre console (360, poi ps3, poi ps4 e a breve ci ricasco su Wiiu) e credo di averci passato complessivamente 1000 o 2000 ore. Sono rimasto folgorato dal titolo Mojang. E sto aspettando la localizzazione in ita di Undertale un rpg con delle innovazioni di scrittura e delle trovate di gioco grazie alle quali in tanti dicono sono tra gli rpg migliori o comunque interessanti degli ultimi anni.

Probabilmente ve ne sono anche tanti altri eh magari migliori (o magari pure peggiori ci mancherebbe). Sono però tutti giochi che andrebbero giocati ed analizzati prima di tutto per la giocabilità l'innovazione o il divertimento che ti danno. Sono giochi sviluppati a basso budget e per forza in termini di grafica devono risparmiare.
Però ripeto se si parla di semplici antipatie basta non entrare nel merito e limitarsi appunto ad dire "mi stanno sulle palle" e stop :D

guarda è un mio gusto personale, ad esempio ho visto molti giochi che sono remake di tipologie di giochi passati in pixel art o in stile retrò... li snobbo proprio. Se voglio giocare a qualcosa di passato ci gioco e basta, al di là della grafica, ad esempio un po' di tempo fa giocai a starcraft, a theme hospital eccetera.
Anche per me vince il gameplay, ma non mi sento stimolano tanto a provare queste cose. Ne ho beccati millemila cloni di R-Type in grafica retrò, o i di platform che è un genere che per me si è fermato a super mario XD
cmq non volevo dire fanno cacare tutti, volevo solo dire che personalmente preferisco impiegare il mio tempo videoludico ad altro, ora che ho anche (finalmente) un pc per giocare mi si è riaperto un mondo di strategici e gestionali di cui il mercato console è limitatissimo.
uno dei giochi ad esempio che mi ha preso moltissimo fu valiant hart (si chiamava così?) che sicuramente non è un tripla A.
Un po' il discorso di nino, se devo giocare a un clone di diablo, gioco a diablo...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Valiant Heart è di Ubisoft (un colosso alla EA) e non rientra nella nei giochi con grafica pixel art :confused:
E' famoso anche perchè proprio perchè è di Ubisoft è stato pubblicizzato e distribuito come un tripla A. Mi sa che c'è proprio un pò di confusione.

Cmq era carino eh, magari questi colossi dedicassero più attenzione a cose di quel tipo. Seppur con un gameplay davvero elementare (ci ha giocato uno nipote di 8 anni senza bloccarsi una volta). Il suo punto di forza era la storia toccante e come è come veniva raccontata (molto bella la colonna sonora). Sai quanta gente l'ha snobbato solo perchè la grafica faceva schifo o il gameplay era da "bambini"? La forza stava nella storia, se gli si dava fiducia un pò lo si poteva apprezzare. La cosa curiosa è che rientra appieno nel mio discorso. E' un platform (con elementi puzzle), e seppur i platforn li snobbi ti è piaciuto. Immagino appunto per la storia che racconta.
Un gioco simile è Never Alone, non so se lo conosci.

E si ritorna al discorso iniziale, i giochi bisogna giocarli se li si giudica per antipatia o per pregiudizi si rischia di valutarli solo superficialmente. Poi chiaramente ognuno è libero di avere le antipatie che vuole ci mancherebbe. E per altro Valiant Heart è esso stesso un clone. Come è un clone questo Table Top Racing, ma è un genere un pò in "disuso" e magari può piacere come dimostra questa topic, quindi è solo che un bene che qualcuno proprio a riportarlo in auge. Che poi sono più i gioconi milionari ad essere sempre più cloni di loro stessi. Ormai inventarsi qualcosa che non si possa considerare clone di qualcos'altro è davvero dura. Anche perchè poi si arriva al paradosso che non si gioca più a nessun puzzle game perchè tanto posso sempre giocare a tetris (poi ti perdi capolavori come Braid o The Witness o tanti altri), non si gioca più a nessuna avventura grafica perchè tanto posso sempre rigiocarmi a Monkey Island (poi ci si perde grandi avventure grafiche come Gemini Rue o Broken Age o evoluzioni delle stesse come i giochi Telltales o The Life is Strange) ecc ecc ecc ecc

Sono proprio in questi "giochini" che si trovano le cose più originali sia proprio come generi nuovi sia come generi vecchi che il mercato stava facendo sparire, accusarli di essere cloni con accezione negativa o di non avere nulla di interessante è l'accusa più ingiusta che gli si possa fare. Hanno fatto breccia nel mercato soprattutto per le idee nuove (o vecchie rivisitate). Certo non bisognerebbe avere pregiudizi o antipatie e provarne qualcuno in più. Anche perchè altrimenti poi non si può proprio entrare nel merito. Certo che se ancora si accostano tutti questi giochi al retrogaming mi sa che appunto si sta parlando di cose che non si conoscono. Ho fatto un elenco di giochi in vari post che a parte forse uno tutti gli altri non hanno nulla del retrogaming se non forse l'aspetto visivo. E ripeto, se si giudica un gioco dell'aspetto visivo non si venga a raccontare poi che dell'aspetto visivo non importa perchè è un controsenso e poi si fa di tutte le erbe un fascio. Tornando all'accostamento col cinema, chiaro che se uno dice che il cinema italiano fa schifo e poi gli ultimi film che ha visto sono dei fratelli vanzina. Oppure stando sui calcistici è come quando chi gioca assistito ti viene a dire che giocare in manual è più facile e meno realistico, porca miseria di che non ti piace o non hai voglia/tempo da dedicarci e bona, finisce li :D
 
Ultima modifica:

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ora, hai detto che è qualche anno che sei praticamente monogenere (calcistici)

Vedi che sei tu che non leggi bene quello scrivo oppure ne trai i messaggi che vuoi? Io ho detto che da qualche anno ho cambiato genere, perchè PRIMA ERO monogenere se non monogioco.
Ora hai allegramente trasformato in "da qualche anno SEI monogenere". Oh, acciderboli, quanta fatica, quanta emicrania....

Per carità, non voglio arrivare a definirti un fascista come ha fatto @Papà_Pig, però qualche volta ci marci su. O no?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Tu hai scritto che ERI monogenere fino a quando hai mollato Pes 2015. Dopodichè hai allargato i tuoi confini a qualche altro gioco. Quindi, precisetti, diciamo che sono 8-10 mesi che non sei più monogenere. Acciderbolina questo si che cambia molto il discorso, ma LOL :D

Niente, argomentazioni ovviamente ancora una volta zero e solo battutine, evito di proseguire perchè si cade nel trollaggio e mi pigli in giro :D
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Tu hai scritto che ERI monogenere fino a quando hai mollato Pes 2015. Dopodichè hai allargato i tuoi confini a qualche altro gioco. Quindi, precisetti, diciamo che sono 8-10 mesi che non sei più monogenere. Acciderbolina questo si che cambia molto il discorso, ma LOL :D

Niente, argomentazioni ovviamente ancora una volta zero e solo battutine, evito di proseguire perchè si cade nel trollaggio e mi pigli in giro :D

Non ti leggo nemmeno.
Quindi, invece di fare sti ragionamenti a casco, c'è Mortal Kombat XL in offerta sul PSN. Fai qualcosa di dritto e unisciti a noi! Ebbasta! Ennnamo!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non ti leggo nemmeno.
Quindi, invece di fare sti ragionamenti a casco, c'è Mortal Kombat XL in offerta sul PSN. Fai qualcosa di dritto e unisciti a noi! Ebbasta! Ennnamo!

No fa schifo. E lo dico perchè occupa troppo spazio sull'hard disk e poi perchè su facebook un sacco di gente posta le fatality e mi stanno antipatici!

A parte le scherzi sai che quasi quasi....
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
No fa schifo. E lo dico perchè occupa troppo spazio sull'hard disk e poi perchè su facebook un sacco di gente posta le fatality e mi stanno antipatici!

A parte le scherzi sai che quasi quasi....

Ahaha.
L'unico moderatore che riesce a fare trolling coi trolls. Fenomeno.

Eh quasi quasi. Io ho tirato un bestemmione, che qualche mese fa ho speso di più. Però avrei avuto mesi privi di violenza, e io due mesi senza violenza non riesco a stare.

PS: in una fatality una tipa fa un selfie. Verissimo.
 
  • Like
Reactions: Peeta

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
@Peeta lo so che valiant heart non è in pixel art, non sono rincitrullito XD
l'ho tirato in ballo perchè anche secondo me ci stava nel discorso che stavamo facendo, era per dire che non guardo solo la grafica... poi che ci posso fare, ognuno ha i suoi gusti, tu non impazzisci per uncharted (neanche io), non mi fanno impazzire i giochi in pixel art, tranne se sono veramente validi, magai i giochi di ruolo, gli strategici o i gestionali li giocherei tutti anche quelli che non sono un granchè... perchè solitamente mi divertono.

per esempio ho scoperto tardi minecraft (anche grazie a te che mi hai dato qualche dritta) e l'ho adorato perchè è semplicemente geniale
 
  • Like
Reactions: Peeta

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,625
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91