Tabellone e Risultati Raggruppamento 8 - Fase a gironi

RomAniSta_4ever_95 ha detto:
scusate ma il primo torneo che faccio in questo modo... allora non credo di essere disponibile domani causa impegni personali... sabato di sicuro invece si, dalle 14:30 in poi ( prima delle 16:00 16:30 ) ... per quanto riguarda stasera forse mi faccio un giro verso le 21:00 quindi vi aggiungo e vedo chi c'è ..

ok allora giokiamo sabato alle 14 e 30

Confermo il risultato 4-1 per Venom ... però se Adriano non si fosse mangiato 3 gol sarebbe stato più dignitoso... comunque allora giochiamo sabato, però volevo chiedere ad Admin in quanti passano il turno....

RomAniSta_4ever_95 ha detto:
Confermo il risultato 4-1 per Venom ... però se Adriano non si fosse mangiato 3 gol sarebbe stato più dignitoso... comunque allora giochiamo sabato, però volevo chiedere ad Admin in quanti passano il turno....

passano i primi 2

GRUPPO 30

Barcellona (dieguito 849) - Real Madrid (faaacc) 2 - 3

bella partita meno male che ho vinto :D
manco mi sa solo io per giocare contro gli altri due e chiudere il girone.
sbaglio?

Gigsaw - Koppacolla 1-2

Partita decisa tutta nel primo tempo: Higuain porta in vantaggio il Real dopo un paio di minuti; a metà tempo il pari dell'inter con Eto'o (se non sbaglio) e 10 minuti più tardi arriva il gol del definitivo 2-1 grazie a una punizione di Kakà!

Complimenti al mio avversario :)

Inserite le classifiche in prima pagina, ho avuto poco tempo quindi ci potrebbe esser qualche errore, anche se non credo. In ogni caso le ricontrollerò ;)

il pianista 1 piro201087 0 sconfitta immeritata ha fatto 1 tiro al 90esimo io dovevo fare 5 gol...cmq mi accontento di aver vinto il torneo pes fan e tt le competizioni on line....

sal87 ha detto:
GRUPPO 32

sal87/gigsaw(inter) - cro94/lucacro94(inter) = 4 - 1

Buona partita, peccato per il lag che ha limitato il gioco di entrambi.

sal87/gigsaw(inter) - koppakolla/koppakolla(real) = 1 - 2

sal87/gigsaw(inter) - antonello/arcorecazz(barca) = 5 - 2

Termino il girone a 6 punti, penso prp un 2ndo posto....

GRUPPO 30
napoli (mirton26) - real madrid (faaacc89) 2 - 3

bellissima partita avversario tostissimo!!
con questa partita si chiude il gruppo 30.

scogna(inter) - alexiov90(real madrid) 1-3
bella partita... praticamente mi assicuro il passaggio del turno... alla prox

Koppacolla - Lucacro 1-1 (Kakà, Eto'o)

partita ininfluente x me in quanto la qualificazione era già assicurata.
match di sperimentazioni ke produce un solo punto, tanto quanto basta x chiudere il girone al primo posto...

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,511
Ultimo utente registrato
bokobsacom