Tabellone e Risultati Raggruppamento 7 - Fase a gironi

miknight zanna 0-3
match con un inizio con connessione ingiocabile, appena la connessione si è ripresa gol di zanna con cesar rimasto impalato, subito occasione per pato per pareggiare, ma anchesso in centro all'area solo, inspiegabilmente si blocca come avesse un tronco di legno nel culo...
secondo tempo forcing verdeoro, e il barca chiude il match con 2 contropiedi

complimenti al mio avversario per la sua cinicità, peccato per un lag iniziale, ma per lo meno man mano è andato calando per divenir assente nel secondo tempo...

tiri 13(7) 5(3)

ottima descrizione concordo pienamente anche nel dire che la vittoria non è stata affatto meritata .-.

ares - van alen 0 - 2

c'è stato un pò di lag...non so se per colpa della mia o della sua connessione...la partita prima l'ho giocata bene per dire

Van Alen ha detto:
ares - van alen 0 - 2

c'è stato un pò di lag...non so se per colpa della mia o della sua connessione...la partita prima l'ho giocata bene per dire

confermo !!! sisi assolutamente troppissimi lag non so per quale motivo io avevo acceso solo ed esclusivamente la play il pc ce l'ho avuto sempre spento e la connessione mia è ottima !!! cmq fa niente vabbene così !! ;-)

ares ha detto:
Van Alen ha detto:
ares - van alen 0 - 2

confermo !!! sisi assolutamente troppissimi lag non so per quale motivo io avevo acceso solo ed esclusivamente la play il pc ce l'ho avuto sempre spento e la connessione mia è ottima !!! cmq fa niente vabbene così !! ;-)

ANCHE con me hai laggato tanto ares,non per fare polemica..ma 2 su 2 vuol dire che è la tua connessione non buona...ciao

Van Alen ha detto:
lime94 - van alen 1 - 3

che chelsea!! ahahaha
Confermo.

adesso chi passa????

Van Alen 7PT 7 GF 3 GS +4 DR
Lime94 4PT 6 GF 6 GS +0 DR
mrdoda 4PT 5 GF 5 GS +0 DR
Ares 1PT 2 GF 6 GS -4 DR

se per scontri diretti passo io che ho battuto mrdoda

mrdoda14 ha detto:
ares ha detto:
Van Alen ha detto:
ares - van alen 0 - 2

ANCHE con me hai laggato tanto ares,non per fare polemica..ma 2 su 2 vuol dire che è la tua connessione non buona...ciao

HO FINITO ORA UNA COMPETIZIONE ON-LINE E NON HO MAI MAI MAI MAI LAGGATO !!! NON SO CHE DIRTI !!! CMQ CONTROLLA LA POSTA

Lime94 ha detto:
Van Alen ha detto:
lime94 - van alen 1 - 3

che chelsea!! ahahaha
Confermo.

adesso chi passa????

Ares 1PT 2 GF 6 GS -4 DR

ho guardato il regolamento e passo come secondo perchè ho segnato piu gol di mrdoda,mi sono qualificato in extremis :lol: .

Lime94 ha detto:
Lime94 ha detto:
Van Alen ha detto:
lime94 - van alen 1 - 3

che chelsea!! ahahaha
Confermo.

adesso chi passa????

Ares 1PT 2 GF 6 GS -4 DR

ho guardato il regolamento e passo come secondo perchè ho segnato piu gol di mrdoda,mi sono qualificato in extremis :lol: .
quando si suol dire: ''la fortuna''

MIKNIGHT (M-NIGHT88) brasile 1
ANDRY7 (HAMSIK907) REAL 0
pato 13°

tiri brasile 10(5) real 4(1)

6punti per il miknight, passaggio del turno ipotecato

gruppo 26:
manca solo la sfida tra CERCI ANDREA e MAZZARESE ALESSIO tabellone fino ad ora:
Zanna: 7 PT GF 8 GS 3 = +5
MIKNIGHT: 6 PT GF 2 GS 3= -1
hamsik907: 1 PT GF 2 GS 3= -1 *UNA PARTITA IN MENO
alessiotrapani:0 PT GF 1 GS 4 = -3*UNA PARTITA IN MENO

se ci sono errori mi scuso e mi direte dove ho sbagliato ...passaggio sicuro per zanna e miknight al turno successivo =)

Alessio Scarlata - Matteo Regoli 0-4
brutto passo falso... ma sconfitta indolore, si va avanti

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,705
Ultimo utente registrato
bottegadesires7