Tabellone e Risultati Raggruppamento 7 - Fase a gironi

Diego7Pocho ha detto:
Io e Ale abbiamo giocato, ma c'era lag.. Attendo notizie in merito dall'admin! Ciao!

lag in che senso, la partita è stata conclusa?

Diego7Pocho ha detto:
Io e Ale abbiamo giocato, ma c'era lag.. Attendo notizie in merito dall'admin! Ciao!
Avresti dovuto dirlo subito, però se vuoi la possiamo rigiocare..ora vado a mangiare ma se vuoi ci troviamo tra una mezz'oretta, fammi sapere

Alepla1989 ha detto:
Diego7Pocho ha detto:
Avresti dovuto dirlo subito, però se vuoi la possiamo rigiocare..ora vado a mangiare ma se vuoi ci troviamo tra una mezz'oretta, fammi sapere

Guarda io nn ho problemi ad accettare il risultato, ma il lag c'era! Come vuoi! per me è uguale! I tornei on-line sono sempre questi e sinceramente nn mi va di "scannarmi" :-) Bye!

Resto in attesa di conoscere il risultato..

Ragazzi ma qualcuno ha notizie dell'utente tore007 ? se non ho visto male mi sembra che non ha ancora disputato nessuna partita

EDIT: scusate ho letto solo ora i pm

Di4b0liK ha detto:
Ragazzi ma qualcuno ha notizie dell'utente tore007 ? se non ho visto male mi sembra che non ha ancora disputato nessuna partita

sentito su msn, ha detto di aver inviato messaggi a tutti.

ADMIN ha detto tore ieri ke dato ke nn puo entrare in communita ha detto a te il consenso di giocare la partita online normale vero?

ultrascz ha detto:
ADMIN ha detto tore ieri ke dato ke nn puo entrare in communita ha detto a te il consenso di giocare la partita online normale vero?

Se è l'unica soluzione..

Gruppo 25

GhostAlex95 1 - 1 D3V1L87

Purtrollo nel creare la stanza GhostAlex95 ha messo i tempi supplementari, e cosi uscendo dalla partita puo essere che l'abbia data vinta a me per 3 a 0, cmq il risultato finale e di 1 a 1.

Vorrei dire una cosa per me il torneo e un po falsato dal lag che abbiamo un po tutti chi piu chi meno, per me i risultati senza lag sarebbero diversi, io queste 3 partite le potevo benissimo perdere o vincere, era meglio che le perdevo ma pero mi dirvetivo nel giocarle, e nn cosi.
Cmq un saluto a tutti ciaooooo

D3V1L87 ha detto:
Gruppo 25

GhostAlex95 1 - 1 D3V1L87

Purtrollo nel creare la stanza GhostAlex95 ha messo i tempi supplementari, e cosi uscendo dalla partita puo essere che l'abbia data vinta a me per 3 a 0, cmq il risultato finale e di 1 a 1.

Vorrei dire una cosa per me il torneo e un po falsato dal lag che abbiamo un po tutti chi piu chi meno, per me i risultati senza lag sarebbero diversi, io queste 3 partite le potevo benissimo perdere o vincere, era meglio che le perdevo ma pero mi dirvetivo nel giocarle, e nn cosi.
Cmq un saluto a tutti ciaooooo

Confermo , mi scuso per l'errore di distrazione :S ...

diego7pocho, t ho mandato un mp chiedendoti l'ora che preferisci per domani..io dovrei essere tutto il giorno in casa però vorrei sapere un orario così mi connetto, fammi sapere anche perché domani è l'ultimo giorno disponibile

Aggiornate le classifiche.
Giocate le partite restanti entro le 23.59 di oggi. Ricordo che chi non gioca anche una sola partita del girone è a rischio squalifica per tutti i futuri tornei online organizzati su PESFan.it, contest GOTM incluso.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,557
Ultimo utente registrato
Ste790