Tabellone e Risultati Raggruppamento 6 - Fase a gironi

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
CALENDARIO:

PALLOTTA MATTIA VS TORI NICHOLAS 1-1

TURSI CARMINE VS PALLOTTA MATTIA 1-3

FERRARI FEDERICO VS PALLOTTA MATTIA 3-4

Giocate precisamente in quest'ordine. l'ultima è stata epica, sotto 3a0, nel secondo tempo Messi scatenato, naturalmente con il solito Bug sul tiro che spero toglieranno.
3 ragazzi bravi e gentili, purtroppo oggi la connessione in alcune partite è stata mediocre. Ciao alla prossima!
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
gruppo 21:

Massimiliano Russo "Unkil" (Barcellona) - Barbuscio Carmine "carmy78cb" (Barcellona) 1 - 2.
come al mio solito inizio di torneo troppo teso e subito in salita (0 - 2 al 20°), poi reagisco ma oltre ad accorciare le distanze non vado.

Bisceglie Simone "baritiamo" (Bayern Monaco) - Russo Massimiliano "Unkil" (Barcellona) 0 - 2.
sblocco il risultato al 1° minuto con un "banana shot" e la partita si mette in discesa, anche se il mio avversario sfiora più volte la segnatura, prima e dopo il mio gol del raddoppio.
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
alessandrowayne ha detto:
GRUPPO 22 D'abtuono giuseppe - beppuch(inghilterra) 1 - Romeo alessandro - alexebobo(spagna) 2

partita bellissima... complimenti a tutti...


confermo il risultato!
ciao alla prossima!! :D :D :D
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Gruppo 24

TORI NICHOLAS (Torellonik) 0-6 FERRARI FEDERICO (The_Machine_CR7)

Partita finita al 9° minuto quando l' arbitro ha deciso di farmi perdere buttando fuori Ramos per un fallo da niente (massimo il giallo).
Comunque sia devo dire bravo al mio avversario che sa giocare bene a PES (un po' meno a calcio) e li faccio un grosso in bocca al lupo per il proseguio del torneo.
Alla prossima ;)

PS Ora so cosa intendono molti con frasi del tipo "imparate a giocare realmente" o "sai fare solo tiri a banana", ma d' altronde vince chi è più bravo in questo gioco sfruttandolo anche (perchè no) al massimo delle potenzialità, non chi si diverte giocando a calcio, no?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.