Tabellone e Risultati Raggruppamento 6 - Fase a gironi

Diego7Pocho

Pulcini
19 Gennaio 2011
29
0
1
Gruppo 24

Confermo tutti i miei risultati:
COLI MARCO VS MONFREGOLA DIEGO 4-2
TOMIC IGOR VS MONFREGOLA DIEGO 0-2
MONFREGOLA DIEGO VS ZICHELLA FEDERICO 2-0
 

Ikasim

Pulcini
29 Ottobre 2010
82
0
6
gruppo 22

biofastrano - ikasim 1-5

dopo il 5° gol il mio avversario fa melina dal 75° fino alla fine della partita :shock:

a fine partita gli chiedo il motivo e mi dice che faccio schifo,che segno sempre uguale, che faccio sempre la stessa finta e che gli sembra di giocare nella MLO.

1° gol: serie di passaggi,palla a benzema che si smarca dal difensore con un movimento,tira e la palla sotto al 7

2° gol: punizione dal limite dell'area esterna,tiro diretto di ronaldo a girare la barriera e gol

3° gol: azione sulla fascia,passaggio a diarra che non può far altro che crossare (altrimenti sarebbe stata rimessa dal fondo),la palla va a kaka e ad un difensore,si scontrano e la palla resta la,ma kaka si alza per primo,tira e segna a 2 passi dalla porta

1° gol avversario: palla sulla fascia,cross basso e gol in scivolata

4° gol: azione sulla fascia,serie di finte,passaggio al centro e gol

5° gol: come il precedente,palla sulla fascia,serie di finte,palla al centro e gol in scivolata

quindi su 5 gol i primi 3 sono stati TUTTI diversi,mentre gli ultimi 2 sono stati come l'unico gol fatto dal mio avversario.Quindi vorrei sapere perché mi ha criticato così tanto,e comunque le finte sono LEGALI e si possono difendere,no come la MELINA di 15 minuti,che soprattutto in questo caso non aveva alcun senso!
p.s. ognuno può giocare come vuole,poi questo è un torneo e si gioca per vincere,ma sempre rispettando l'avversario :roll:

quindi connessione ottima,ma avversario antisportivo per via di una melina inutile che ha rovinato una partita DOMINATA dal sottoscritto ;)
 

Dagui_8

Pulcini
13 Novembre 2011
79
0
6
Gruppo22:
Dagui_8-biofastrano=3-0

Miei Risultati:
Dagui-Principe_Ikasim= 5-4

nicaldan-Dagui_8= 1-3

Dagui_8-biofastrano= 3-0
Good Games passo alla fase successiva
 

biofastrano

Pulcini
11 Gennaio 2011
50
0
6
senti elemento che fai ridere
se vuoi mi scrivi in privato nn fai le piazzate
ho giocato con gli altri ho perso e mi sono divertito
tu x tutta la partita facevi la stessa finta in tutto il campo
per 75 min e visto nn mi sembra giocare sportivo o per divertirsi
ti ho scritto che la partita faceva schifo nn tu
presuntuoso.perdere ci sta e come nn sono un fenomeno ma divertirmi è un diritto infatti anche lo scorso anno ho fatto il torneo e mi ero divertito
e solo contro di te no quindi fatti due domande.chiedo agli altri scusa per lo sfogo
 

Ikasim

Pulcini
29 Ottobre 2010
82
0
6
biofastrano ha detto:
senti elemento che fai ridere
se vuoi mi scrivi in privato nn fai le piazzate
ho giocato con gli altri ho perso e mi sono divertito
tu x tutta la partita facevi la stessa finta in tutto il campo
per 75 min e visto nn mi sembra giocare sportivo o per divertirsi
ti ho scritto che la partita faceva schifo nn tu
presuntuoso.perdere ci sta e come nn sono un fenomeno ma divertirmi è un diritto infatti anche lo scorso anno ho fatto il torneo e mi ero divertito
e solo contro di te no quindi fatti due domande.chiedo agli altri scusa per lo sfogo



partiamo dal presupposto che io non ho offeso nessuno. Ho solo fatto il resoconto della partita come richiesto da regolamento aggiungendoci un commento come ho fatto dopo la partita con Dagui.

Tu mi hai dato dell'immaturo, dello sbruffone, del presuntuoso, dell'elemento che fa ridere e che faccio pagliacciate. (vuoi che pubblichi il messaggio privato come prova?)

Ricordati che non sono tuo fratello ne ti conosco per cui porta rispetto senza insultare perchè io non l'ho mai fatto ne con te ne con nessun altro (chiedere lumi a chi è presente spesso come me ai tornei live). Rosicare ci sta, insultare no.

Non ho commesso nulla di antisportivo ne di illegale secondo regolamento, me la sono giocata come ho fatto con Dagui e come farò con Nicaldan, tutte allo stesso modo (provando il Real Madrid perchè online non riesco ad usare bene il Barcellona come lo uso offline). Sono stato fortunato che mi sono entrate varie occasioni (vedi Kakà, li è culo), ma non capisco perchè non possa fare una finta sapendo che ti mando a viole l'uomo e perchè ti sei messo a fare spudoratamente melina...anche perchè da come mi avevi scritto sembrava proprio che facesse schifo il mio modo di giocare, di conseguenza io...

Poi oh, io più di queste spiegazioni in maniera civilissima non posso fare. Non mi interessa se non ti è piaciuto il mio modo di giocare, mi ha dato parecchio fastidio il fatto che tu mi abbia affibiato vari appellativi. Questo mi da parecchio fastidio.
 

biofastrano

Pulcini
11 Gennaio 2011
50
0
6
mettiamo fine a questa inutile diatriba.
chiedo scusa per lo sfogo e parole che nn volevano essere offensive.
se vuoi ulteriori chiarimenti mandami pm cosi nn coinvolgiamo tutti
ancora scusa a te e tutti
 

Ikasim

Pulcini
29 Ottobre 2010
82
0
6
biofastrano ha detto:
mettiamo fine a questa inutile diatriba.
chiedo scusa per lo sfogo e parole che nn volevano essere offensive.
se vuoi ulteriori chiarimenti mandami pm cosi nn coinvolgiamo tutti
ancora scusa a te e tutti


ma io sono a posto così, basta esserci chiariti ;)
 

Ikasim

Pulcini
29 Ottobre 2010
82
0
6
NICOLA LILLO - UMBERTO BIANCHI 4-1


almeno gli ho fatto un gran gol in pallonetto :D

sono uscito con gloria :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre