Tabellone e Risultati - Raggruppamento 4 - Fase a gironi

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fase a gironi – Raggruppamento 4

Siete tenuti a leggere quanto segue. Il non rispetto delle norme indicate in questo topic potrebbe portare all'annullamento della partita giocata.

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 4. Il turno inizia alle 03.30 del 04/12 e finisce alle 23.59 del 07/12. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 23.59 del 07/12. Si prega di portare a termine tutte le partite del girone. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato potrebbe esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando solo ed unicamente gruppo di cui fate parte, NOME E COGNOME del vostro avversario. Per i commenti sulle partite usate il topic apposito. Questo è fondamentale per stilare correttamente e velocemente le classifiche. Chi non rispetta questa regola potrebbe esser penalizzato con la sconfitta a tavolino.

I dati riportati nei gruppi per ogni utente sono, nell'ordine: COGNOME NOME - PSN ID. In caso di errore siete pregati di farlo presente in privato. Nei prossimi giorni vi sarà inviata un'email con i dati della vostra tessera PES League Italia 2012/2013.

Gruppo 13
TOMIC ZORAN - ATYPIC10
BLONDA FABIO - Fabb_blo_92
BACOLI YURI - Falcao12futsal
SANTONASTASO FRANCESCO - cesccr7

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 14
SACCA' ENRICO - the-erik-87
CORBINO ANDREA - Lifeismine
CANCELLO SIMONE - simoxx92
CAPUTO PIERFRANCESCO - pespier

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 15
BERNARDINI FULVIO - dragohart77
SPINELLI EMILIANO - The_S-Venom
PAZZAGLIA FRANCESCO - iTz_Franci
GIANNUZZI ETTORE - NyStylish

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 16
DEL GIUDICE ALFONSO - intermimmo
PIERRI STEFANO - STEOTNT
FACELLA GIOVANNI - faaacc
DA SILVA DAVID - Davidao-2

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3
 

ettorito

Giovanissimi B
31 Luglio 2009
221
0
16
GRUPPO 15
Ettorito-dragohart77= 1-0 PARZIALE... Laggava moltissimo.. e quindi abbiamo deciso.. di rifarla più tardi ;)
 

Nasri

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
357
0
16
ettorito ha detto:
GRUPPO 15..

Ettorito-Itz_Franci= 6-1 (Milan-Real)
Bella Partita Francesco ;)
Grazie, è stato un onore giocare con te, mi hai veramente umiliato :D, quando vuoi, se vuoi, giochiamo qualche amichevole :)
 

ATYPIC10

Pulcini
14 Novembre 2012
92
0
6
GRUPP 13
ZORAN TOMIC vs BLONDA FABIO 3 - 0
ZORAN TOMIC vs SANTONASTASO FRANCESCO 4 - 1
ZORAN TOMIC vs BACOLI YURI 2-3
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Dragohart vs S-Venom 0:2 al '16 minuto…ha staccato dicendo che laggava quando era lui l'host. Ho visto che ha fatto lo stesso con Ettore. Quindi lascio alla decisione di admin.

P.s. Aveva anche impostato le frecce casuali, e giocando fuori casa avevo tutti fuori forma, ma vabbè :lol: :lol:
 

intermimmo

Esordienti
18 Gennaio 2011
192
0
16
S-KaiVenBorg ha detto:
dragohart77 ha detto:
ogni volta che ti avvicinavi a l'area mi laggavi e stai zitto che lo fate anche nei casi normali

Si fa con Select+R3, non lo sapevi? :lol: :lol: :lol:

Ahahahahahahaha venom scusami l'intrusione ma mi hai fatto crepare dalle risate sei un grande xD
 

Nasri

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
357
0
16
pazzaglia francesco - bernardini fulvio 2-4

vado sul 2-1, un po' di lag, ma neanche tanto, poi black out (gioco male), si vede che ho saltato pes 2012, mi sono inscarsito un sacco.... è una settimana che ho pes 2013 xD
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
S-Venom vs Itz_Franci 5:2

In svantaggio su una ripartenza spreco tantissimo e rimango in 10 per un fallo assassino. Nella ripresa tutti in attacco e nel giro di 3 minuti ne faccio 4. Buona partita e avversario simpatico e corretto ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Come da regolamento, le partite interrotte vanno portate a termine per i minuti restanti.
@dragohart77 controlla i tuoi messaggi privati.
PS: questo è il topic dei risultati, non un mercato.