Tabellone e Risultati Raggruppamento 4 - Fase a gironi

tranquillo nn c e problema..... xo nn ti assicuro ke avresti vinto :D :D :D
paradossalmente gioco bene cn i forte e perdo cn i meno forti ciaoo :mrgreen:

nada stasera nn riesco ad andare.... fammi sapere domani a che ora ci sei ciao bello !! a domani!! :D

davide 92 galet92_ fatti vivo cazzo sono 5 giorni che ti aspetto!!!

con demasan giochiamo stasera intorno le 19 o 20... con te nn so proprio...

GALETTA DAVIDE (galet92_) - MICCOLIS EUGENIO (miccolis91) 0 a 3

eravamo al 20esimo e eravamo 3 a 0 per me ed è caduta la corrente... però nn si riconnette più ... peccato mi sarebbe piaciuta continuarla.... però davide nn si connette.... se si connette la giochiamo... io aspetto massimo mezzora...

demasan ci si becca stasera ciaoo

GALETTA DAVIDE (galet92_) - MICCOLIS EUGENIO (miccolis91) 1 - 11

abbiamo giocato gli altri 80 minuti e il risultato in 80 min è 8 a 1 per me...

quindi risultato finale 11 a 1 ..... O.o

miccolias ha detto:
GALETTA DAVIDE (galet92_) - MICCOLIS EUGENIO (miccolis91) 1 - 11

abbiamo giocato gli altri 80 minuti e il risultato in 80 min è 8 a 1 per me...

quindi risultato finale 11 a 1 ..... O.o
:shock:

Miccolis91 vs DemaSan = 1-4

Primo Tempo 0-3 per me..si mette tutto all'attacco finisce 1-4, quando mancano 8minuti di Pes alla fine della Partita continua a premere Start ed alla fine si lamenta di Lag..mah..ha creato lui, la Connessione era Verde e lag?..vabbè..GG cmq..

DemaSan ha detto:

Primo Tempo 0-3 per me..si mette tutto all'attacco finisce 1-4, quando mancano 8minuti di Pes alla fine della Partita continua a premere Start ed alla fine si lamenta di Lag..mah..ha creato lui, la Connessione era Verde e lag?..vabbè..GG cmq..

mi hai frainteso.... io ho detto che laggava un po... però sei stato più bravo e meritavi di vincere... schiacciavo start per nervoso perché nn mi entrava una palla... però va bene cosi

miccolias ha detto:
DemaSan ha detto:

mi hai frainteso.... io ho detto che laggava un po... però sei stato più bravo e meritavi di vincere... schiacciavo start per nervoso perché nn mi entrava una palla... però va bene cosi

Ah ok..pensavo che ti lamentavi e che davi la colpa a me..tutto qua..XD..:)..a posto..e buon proseguimento nel Torneo..;)..

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,692
Ultimo utente registrato
zbetwdforum