Tabellone e Risultati Raggruppamento 4 - Fase a gironi

sigey89

Pulcini
18 Maggio 2011
31
0
6
gruppo 13

il player dfgtgg e PARTENOPEO_-10 sono entrambi assenti
oggi alle 15 con PARTENOPEO_-10 e dfgtgg ci eravamo messi d'accordo di giocarla entro questo orari ...
io ora devo andare a lavorare e credo di terminare dal lavoro x le 01:00
 

Sandlo

Pulcini
10 Gennaio 2012
39
0
6
eh furbetto... nn fare finta di niente perchè guarda che sei tu quello che sale un'ora al giorno... io sono quasi sempre collegato... e lo stesso elpipedeoro... ieri sera nn si sa xk nn andava la stanza e dovevo disconnettermi... domani io ci sono dalle 11 in poi.... dimmi un orario e giochiamo!!!
 

paradox

Pulcini
18 Gennaio 2011
77
0
6
confermo il risultato contro darkness.... in più aggiungo il risultato della sfida contro strep:
RADDRAGON vs TheStrep: 4-1
 

Sandlo

Pulcini
10 Gennaio 2012
39
0
6
sigey89 - dfgdtt 2-0
barcellona - barcellona

partita combattuta... goal nei minuti finali potevamo vincere entrambi... c'è da dire però che la sua connessione è scandalosa... fa niente è andata cosi alla prossima :)
 

Maless88

Esordienti
19 Gennaio 2011
105
0
16
gruppo 13

Bova Giuseppe (PARTENOPEO_-10) 2-3 Alessio Scarfone ( Maless )


Maless conclude il girone a 7 punti
 

sigey89

Pulcini
18 Maggio 2011
31
0
6
Sandlo ha detto:
sigey89 - dfgdtt 2-0
barcellona - barcellona

partita combattuta... goal nei minuti finali potevamo vincere entrambi... c'è da dire però che la sua connessione è scandalosa... fa niente è andata cosi alla prossima :)
confermo ilo risultato con dfgtgg 2-0 per me
 

sigey89

Pulcini
18 Maggio 2011
31
0
6
partenopeo 3-3 sigey89 da concludere per disconnessione sua diceva che io laggo ...
tutti dicono cosi ma quanto era in vantaggio non lo diceva però , chissa il perché
 

ELPIBEDEORO

Primi Calci
7 Gennaio 2012
15
0
1
Admin il player sigey89 , abbiamo giocato la prima partita ed e stata interrotta sul 3-3 al 78esimo dopo un quarto d'ora ripetiamo fino ad arrivare al 12esimo neanche un mi nuto di gioco e la conn e interrotta , ripetiamo di nuovo fino al quarto minuto di gioco e la connessione e di nuova interrotta... Dopo questa il player sigey mi ha fatto perdere tanta percentuale e caso mai guardo il pallone si e sgonfiato!!!!!
 

fusedexter

Pulcini
9 Gennaio 2012
31
0
6
partita fatta contro peselio.... pareggio 2 a 2
una bella partita che aveva solo 2 secondi di lag per ogni cosa che facevo...non mi è mai capitato una cosa del genere e di sicuro la colpa non è del mio internet.... io non lo so se faceva apposta o meno xò so che giocare contro di lui è impossibile.... credo ke anke gli altri 2 del mio girone possono confermare la stessa cosa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,658
Messaggi
2,002,252
Utenti registrati
65,030
Ultimo utente registrato
gignomoddatore