Tabellone e Risultati Raggruppamento 3 - Fase a gironi

confermo tutti i risultati girone 10

alepla - themachine 0 - 1
alepla - carmo95 4 - 3
alepla - xfraan 2 - 4

Belle partite..in bocca al lupo ai due che continuano ;)

badfulla ha detto:
VanNistelrooy ha detto:
Daniel, mi manchi solo tu! Rispondi qui sul forum se stasera entri nel Psn, io sono al pc quindi appena mi contatti mi collego per giocare!

ciao Fabio, stasera sono fuori a cena, oggi a pranzo? altrimenti stasera sul tardi dopo mezzanotte?

A me va benissimo stanotte all'una!

Confermo lo 0 a 0 con due bei palozzi da parte mia. Ma quelli non contano. Bella Brother :)

VanNistelrooy ha detto:
badfulla ha detto:
VanNistelrooy ha detto:
Daniel, mi manchi solo tu! Rispondi qui sul forum se stasera entri nel Psn, io sono al pc quindi appena mi contatti mi collego per giocare!

ciao Fabio, stasera sono fuori a cena, oggi a pranzo? altrimenti stasera sul tardi dopo mezzanotte?

A me va benissimo stanotte all'una!

Ci sono ti aspetto ;)

Admin io l'ultimo game non riesco a giocarlo, il player non si fà vivo, che facciamo? il game manca anche a brother

Ragazzi io ho avvisato...ho giocato fino al 60' minuto sul 4a0 con primus come cavolo si chiama e poi si + disconnesso scrivendomi un msg sul psn mi ritiro, non so se era per la mia partita o definitivamente....bah!!

A sto punto deciderà l'admin cosa fare. Io ho dato e darò disponibilità fino a stasera. Domani ultimo giorno non potrò giocare. Spero di non vedermi qualche sconfitta a tavolino. Certo che la gente che cavolo si iscrive se poi si comporta cosi. Bha.

Admin ho un problema anche io, devo giocare l'ultima partita contro Lai Andrea, l'ho aspettato fino alle 12 come avevo scritto nel topic del torneo ma non si è ne fatto sentire ne fatto vedere sul PSN, ora io oggi e stasera non ci sono, e domani tra impegni e lavoro (faccio la notte) al 90% non riuscirò a giocare, io ho dato sempre la mia disponibilità

VanNistelrooy ha detto:
Caruso Fabio-Folie Daniel 4-2

E' finita 4-3 ma cambia poco sono fuori cmq!

Grazie a Fabio bellissima partita.

Ora faro'il tifo x voi x il proseguio del torneo!,

Alla prossima :D

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1