Tabellone e Risultati Raggruppamento 3 - Fase a gironi

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,819
113
PSN ID
marisdeo
Fase a gironi – Raggruppamento 3

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 3. Il turno inizia alle 23.00 del 11/01 e finisce alle 23.59 del 16/11. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE PESFAN #1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN (maiuscolo). Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento (fate click qui!) e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 23.59 del 16/01. Si prega di portare a termine tutte le partite del girone. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: gruppo di cui fate parte; nome e cognome vostro e del vostro avversario.

I dati riportati nei gruppi per ogni utente sono, nell'ordine: cognome nome - nick pesfan - PSN ID

Gruppo 9
CARUSO FABIO - VanNistelrooy - VanNistelrooy10_
IENO IVAN - Onizuka86rm - Onizuka86rm
FOLIE DANIEL - badfulla - BADFULLA
SALVATORE GABRIELE - gabbro_81 - Balbo_81

CALENDARIO:
CARUSO FABIO VS IENO IVAN
FOLIE DANIEL VS SALVATORE GRABIELE
IENO IVAN VS SALVATORE GABRIELE
CARUSO FABIO VS FOLIE DANIEL
SALVATORE GABRIELE VS CARUSO FABIO
IENO IVAN VS FOLIE DANIEL

Gruppo 10
FERRARI FEDERICO - darkheroes - The_Machine_CR7
TURSI CARMINE - carmo95 - Carmo95
MEO ALESSANDRO - alepla - Alepla89
BARTOLOZZI FRANCESCO - B4RT0Z - xFraan

CALENDARIO:
FERRARI FEDERICO VS TURSI CARMINE
MEO ALESSANDRO VS BARTOLOZZI FRANCESCO
TURSI CARMINE VS BARTOLOZZI FRANCESCO
FERRARI FEDERICO VS MEO ALESSANDRO
BARTOLOZZI FEDERICO VS FERRARI FEDERICO
TURSI CARMINE VS MEO ALESSANDRO

Gruppo 11
SANELLI GABRIELE - gabrielesa - gabrielesane96
GIOTTA ANDREA - berserk - Andre_Berserk
LAI ANDREA - porkettone - porkettone
BALDASSARRE MATTEO - matteo1996 - leomessi199645

CALENDARIO:
SANELLI GABRIELE VS GIOTTA ANDREA
LAI ANDREA VS BALDASSARRE MATTEO
GIOTTA ANDREA VS BALDASSARRE MATTEO
SANELLI GABRIELE VS LAI ANDREA
BALDASSARRE MATTEO VS SANELLI GABRIELE
GIOTTA ANDREA VS LAI ANDREA

Gruppo 12
PACE DAVID - DAVID PACE - PROTEUS2011
TOFFANO GIANLUCA - Real - Ownerless
SERAFINI ALESSANDRO - alessandro974 - brother974
TOMIC ZORAN - Zoran Tomic - Zorano5

CALENDARIO:
PACE DAVID VS TOFFANO GIANLUCA
SERAFINI ALESSANDRO VS TOMIC ZORAN
TOFFANO GIANLUCA VS TOMIC ZORAN
PACE DAVID VS SERAFINI ALESSANDRO
TOMIC ZORAN VS PACE DAVID
TOFFANO GIANLUCA VS SERAFINI ALESSANDRO

GIOTTA ANDREA - BALDASSARRE MATTEO 3-4

BELLA PARTITA , MOLTO COMBATTUTA , COMPLIMENTI AL MIO AVVERSARIO

gruppo 11

FOLIE DANIEL VS SALVATORE GABRIELE 2-1

Grazie a Gabriele per le dritte su come fare funzionare il tutto!

a presto :)

Gruppo 12
Zorano5 vs PROTEUS2011 4-0 (Al 60' minuto è uscito mandandomi un msg privato sul PSN con scritto mi ritiro....bah)

The_Machine_CR7 7 - 2 Carmo95 ... Mamma mia quante scappole che ho preso :) lo sai usare bene cr7 eh ! Purtroppo ho potuto denotare che il brasile non fa per me , ritorno al mio cuore , al mio milan!

Bella partita Zora, mi disp solo una cosa...mi è sembrato di vedere nel modo in cui giocavi che stessi laggando un pochino, poi magari mi sbaglio...sta lag di m.... falsa troppo le partite...cmq gg...alla prox

PROTEUS2011 e brother974 domani sera dalle 19.30 alle 21 ci siete?

Real ha detto:
Bella partita Zora, mi disp solo una cosa...mi è sembrato di vedere nel modo in cui giocavi che stessi laggando un pochino, poi magari mi sbaglio...sta lag di m.... falsa troppo le partite...cmq gg...alla prox
Bah a me non laggava..bò cmq bella partita bravo..non male!! :D
Sempre meglio il non online diciamo! ;)

Zoran Tomic ha detto:
Real ha detto:
Bah a me non laggava..bò cmq bella partita bravo..non male!! :D
Sempre meglio il non online diciamo! ;)

Scusatemi ma stasera non posso proprio giocare..
Domani dalle 4 del pomeriggio fino alle 8 no ci sono problemi

Daniel, mi manchi solo tu! Rispondi qui sul forum se stasera entri nel Psn, io sono al pc quindi appena mi contatti mi collego per giocare!

Gruppo 9

Ieno Ivan-Caruso Fabio 1-1

bella partitam sono stato fortunato in un paio di occasioni, molto forte il mio avversario, alla prox :)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1