Tabellone e Risultati Raggruppamento 3 - Fase a gironi

alepla

Pulcini
10 Gennaio 2012
33
0
6
confermo tutti i risultati girone 10

alepla - themachine 0 - 1
alepla - carmo95 4 - 3
alepla - xfraan 2 - 4

Belle partite..in bocca al lupo ai due che continuano ;)
 

VanNistelrooy

Esordienti
5 Marzo 2011
174
0
16
badfulla ha detto:
VanNistelrooy ha detto:
Daniel, mi manchi solo tu! Rispondi qui sul forum se stasera entri nel Psn, io sono al pc quindi appena mi contatti mi collego per giocare!

ciao Fabio, stasera sono fuori a cena, oggi a pranzo? altrimenti stasera sul tardi dopo mezzanotte?

A me va benissimo stanotte all'una!
 

Real

Pulcini
25 Settembre 2010
92
0
6
PSN ID
xoxRealxox
Confermo lo 0 a 0 con due bei palozzi da parte mia. Ma quelli non contano. Bella Brother :)
 

badfulla

Primi Calci
10 Gennaio 2012
8
0
1
VanNistelrooy ha detto:
badfulla ha detto:
VanNistelrooy ha detto:
Daniel, mi manchi solo tu! Rispondi qui sul forum se stasera entri nel Psn, io sono al pc quindi appena mi contatti mi collego per giocare!

ciao Fabio, stasera sono fuori a cena, oggi a pranzo? altrimenti stasera sul tardi dopo mezzanotte?

A me va benissimo stanotte all'una!

Ci sono ti aspetto ;)
 

Real

Pulcini
25 Settembre 2010
92
0
6
PSN ID
xoxRealxox
Admin io l'ultimo game non riesco a giocarlo, il player non si fà vivo, che facciamo? il game manca anche a brother
 

alessandro974

Giovanissimi B
5 Ottobre 2011
255
0
16
Real ha detto:
Admin io l'ultimo game non riesco a giocarlo, il player non si fà vivo, che facciamo? il game manca anche a brother

Confermo tutto!!!!
Ho dato la massima disponibilità... che facciamo??
 

Zoran Tomic

Pulcini
9 Gennaio 2012
35
0
6
Ragazzi io ho avvisato...ho giocato fino al 60' minuto sul 4a0 con primus come cavolo si chiama e poi si + disconnesso scrivendomi un msg sul psn mi ritiro, non so se era per la mia partita o definitivamente....bah!!
 

Real

Pulcini
25 Settembre 2010
92
0
6
PSN ID
xoxRealxox
A sto punto deciderà l'admin cosa fare. Io ho dato e darò disponibilità fino a stasera. Domani ultimo giorno non potrò giocare. Spero di non vedermi qualche sconfitta a tavolino. Certo che la gente che cavolo si iscrive se poi si comporta cosi. Bha.
 

berserk

Pulcini
4 Febbraio 2011
39
0
6
Admin ho un problema anche io, devo giocare l'ultima partita contro Lai Andrea, l'ho aspettato fino alle 12 come avevo scritto nel topic del torneo ma non si è ne fatto sentire ne fatto vedere sul PSN, ora io oggi e stasera non ci sono, e domani tra impegni e lavoro (faccio la notte) al 90% non riuscirò a giocare, io ho dato sempre la mia disponibilità
 

badfulla

Primi Calci
10 Gennaio 2012
8
0
1
VanNistelrooy ha detto:
Caruso Fabio-Folie Daniel 4-2

E' finita 4-3 ma cambia poco sono fuori cmq!

Grazie a Fabio bellissima partita.

Ora faro'il tifo x voi x il proseguio del torneo!,

Alla prossima :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,692
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online