Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - Fase a gironi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pele80

Pulcini
22 Settembre 2012
90
0
6
Purtroppo devo dare ragione a Valpurga, troppa differenza di valori in campo...ma tanto siamo qui giusto per divertimento, quindi va bene lo stesso!!! Se ci sei, io ci sono per eventuali amichevoli. In full manual è una goduria!!!
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,349
1,301
113
PSN ID
xRaMsEsx
Confermo i risultati:

Australia - Colombia: 1 - 2

Australia - Camerun: 0 - 1

Good luck a chi prosegue!!! ;) ;) ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Galles-Bosnia 1-1
18 tiri a 7 per me :evil:
complimenti valpurga alla prossima :D
 

VALPURGA

Pulcini
7 Gennaio 2013
89
0
6
CONFERMO GALLES - BOSNIA 1-1. CONDIVIDO IL PENSIERO DI PELE80..SIAMO QUI PER DIVERTIMENTO E ALMENO PER ME QUESTO NON è MANCATO.. CARO PELE80 A DISPOSIZIONE PER NUOVE SFIDE.. UN SALUTO.. MA CON ALEXIOV90 AVETE GIOCATO.. NON CI INCONTRIAMO MAI..
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
VALPURGA ha detto:
CONFERMO GALLES - BOSNIA 1-1. CONDIVIDO IL PENSIERO DI PELE80..SIAMO QUI PER DIVERTIMENTO E ALMENO PER ME QUESTO NON è MANCATO.. CARO PELE80 A DISPOSIZIONE PER NUOVE SFIDE.. UN SALUTO.. MA CON ALEXIOV90 AVETE GIOCATO.. NON CI INCONTRIAMO MAI..
ancora non ho giocato con alexiov,quando mi sono collegato era andato via da 10 minuti
 

VALPURGA

Pulcini
7 Gennaio 2013
89
0
6
Marko_97 ha detto:
VALPURGA ha detto:
CONFERMO GALLES - BOSNIA 1-1. CONDIVIDO IL PENSIERO DI PELE80..SIAMO QUI PER DIVERTIMENTO E ALMENO PER ME QUESTO NON è MANCATO.. CARO PELE80 A DISPOSIZIONE PER NUOVE SFIDE.. UN SALUTO.. MA CON ALEXIOV90 AVETE GIOCATO.. NON CI INCONTRIAMO MAI..
ancora non ho giocato con alexiov,quando mi sono collegato era andato via da 10 minuti
speriamo di trovarci..
 

Pele80

Pulcini
22 Settembre 2012
90
0
6
VALPURGA ha detto:
CONFERMO GALLES - BOSNIA 1-1. CONDIVIDO IL PENSIERO DI PELE80..SIAMO QUI PER DIVERTIMENTO E ALMENO PER ME QUESTO NON è MANCATO.. CARO PELE80 A DISPOSIZIONE PER NUOVE SFIDE.. UN SALUTO.. MA CON ALEXIOV90 AVETE GIOCATO.. NON CI INCONTRIAMO MAI..

Allora spero di farmi qualche amichevole contro di te e con squadre simili....
Cmq io credo di aver giocato contro tutti . Due vittorie e un pareggio...
 

diobrando74

Pulcini
21 Settembre 2012
83
0
6
GRUPPO 7

RUSSIA (sequino78) - PORTOGALLO (diobrando74)

Giocata in due turni causa problemi di connessione:

Primo tempo: 0-1

Secondo tempo: 0-1

Risultato finale: 0-2
 

evolution1986

Allievi B
20 Novembre 2012
730
0
16
GRUPPO 7

portogallo ( diobrando74 )- marocco ( ita-linkin-park ) risultato finale 3 a 1...

bella partita da entrambe le squadre, anche se nel primo tempo, ho fatto tanti errori in fase di non possesso,forse un po timorosa dal pubblico rivale :lol:, mi e piaciuto un po meglio la ripresa, ma questo non toglie nulla alla bravura che ha avuto il mio avversario... e gli faccio i complimenti del gran gol segnato sul punizione... ;)
 

diobrando74

Pulcini
21 Settembre 2012
83
0
6
evolution1986 ha detto:
GRUPPO 7

portogallo ( diobrando74 )- marocco ( ita-linkin-park ) risultato finale 3 a 1...

bella partita da entrambe le squadre, anche se nel primo tempo, ho fatto tanti errori in fase di non possesso,forse un po timorosa dal pubblico rivale :lol:, mi e piaciuto un po meglio la ripresa, ma questo non toglie nulla alla bravura che ha avuto il mio avversario... e gli faccio i complimenti del gran gol segnato sul punizione... ;)

Confermo, gran bella partita ed un bravo al mio sportivissimo avversario ;)
 

evolution1986

Allievi B
20 Novembre 2012
730
0
16
marocco ( ita-linkin-park ) vs russia ( sequino78 )= 0-1

partita molto equilibrata, ho fatto tanto possesso palla facendo pochi tiri in porta, l avversario mi ha segnato facendo un azione solitaria, non mi ricordo con chi, e nulla piu... ma questo e il calcio :lol: ... complimenti all avversario per la sua vittoria... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,061
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep