Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - Fase a gironi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Fase a gironi – Raggruppamento 2

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 1. Il turno inizia il 6 - Nov alle 18.00 e termina il 9 - Nov. alle 23,59 . Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 23.59 del 09/10. Si prega di portare a termine tutte le partite del girone. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me o a mark tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: gruppo di cui fate parte e nick su PESFan vostro e del vostro avversario.

I dati riportati nei gruppi per ogni utente sono, nell'ordine: nick pesfan - PSN ID - squadra

Molto importante: In questo topic scrivete solo il nickname PESFan dei due giocatori e il risultato secco, per i commenti usate il topic Commenti torneo. Grazie

Gruppo 5
Andry - AndryJack - Nautico
ivarovèdio - Giamma84 - Zaragozza
sphinx79 - sphinx79472 - Valladolid
pedroPES- Zemanlandiafg - Real sociedad

Gruppo 6
kernel - KeRnEl_PESfan - Ajaccio
Metalhell - Luk147 - Granada
Paulinho.3 - paolenji - Sparta Praha
GranataDentro - S-N-O-O-W - Southampton

Gruppo 7
luca.ct - lucact76 - Ado Den Haag
Frango-99 - Frango-99 - Celta vigo
bininho - paolobino97 - Nac breda
mirkovic - mdviola - Estac Troyes

Gruppo 8
Mark - markheaven - Mallorca
Pomale1984 - pomale1984 - Olimpiakos
Fabio eRRe - Fabio_eRRe-pcc - Osasuna
ClaSasuke - Cla93-08 - Motherwell
 

pomale1984

Giovanissimi B
20 Settembre 2012
209
3
18
OLIMPIAKOS - MOTHERWLL : 0 0
POMALE1984 CLA_08
GIRONE 8

partita equilibrata, con qualche occasione di da gol soprattutto per il mio avversario, con il quale mi complimento :D :D :D
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
sphinx79 ha detto:
Ivarovèdio ha detto:
GRUPPO 5

ivarovèdio (Real Saragoza) - sphinx79 (Valladolid) 1 - 0
Da premettere che non ho barato xke era settato senza assistenza e di solito gioco con il tiro manuale

Non lo so, forse non te ne eri accorto, ma quando tiravi a differenza dei passaggi la barra di caricamento era di colore BLU. Il che significa che avevi il tiro impostato su assistito. Cmq gli altri 2 partecipanti sono nella lista degli scomparsi, l unica giocata mi è andata bene che l ho vinta :) sono tranquillo :D
 

sphinx79

Pulcini
20 Marzo 2012
32
0
6
Ma ora come funziona? Le altre le vinciamo a tavolino? Comunque avevi ragione te era su il tiro manuale ero straconvinto che così veniva tolto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,040
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep