Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - Fase a gironi

pagurissimo99

Pulcini
20 Marzo 2012
24
0
1
robmad1980-pagurissimo99: mentre la palla stava entrando, robmad 1980 si disconnette e risulta offline, poi rifacciamo la partita, 80' attacco io sul due a uno e cade la connessione.
 

robmad1980

Primi Calci
11 Gennaio 2012
13
0
1
raggruppamento2 gruppo 8
robmad1980-fucce90n 1-3

admin aspetto una tua risposta per le partite precedenti da me vinte ma interrotte dai 2 ragazzi
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Le partite interrotte devono esser portate a termine, c'è un regolamento.
 

sigey89

Pulcini
18 Maggio 2011
31
0
6
Confermo i risultati di entrambi i players del gruppo 6

Complimenti per van conto corretto
Invece. X fenomeno complimenti ugualmente ma quella punizione al 87 esimo era davvero bella anche se credo quelle cose in pes league nn si possono fare ... Comunque meglio cosi che peggio
 

fenomeno2345

Pulcini
14 Febbraio 2012
27
0
1
sigey89 ha detto:
Confermo i risultati di entrambi i players del gruppo 6

Complimenti per van conto corretto
Invece. X fenomeno complimenti ugualmente ma quella punizione al 87 esimo era davvero bella anche se credo quelle cose in pes league nn si possono fare ... Comunque meglio cosi che peggio


la punizione era perfetta.. tu facevi solo banana shoot.. anche quello nn e molto corretto penso... cmq bravo...
 

jocopocomajoco

Pulcini
20 Marzo 2012
20
0
1
jocopoco - stichfluid = 2 - 3

passa al turno successivo l' avversario che sicuramente meritava di meno tra i 3 con cui ho giocato.... ha indovinato praticamente quella partita che pes ha deciso che deve farti perdere ad ogni costo... fa 3 gol praticamente uguali e agghiaccianti: difensore mio ha la palla, fa un passaggio assurdo all' attaccante SUO (nenche avessi impostato il full manual), messi prende palla e fa gol, poi gol e ancora gol.... AGGHIACCIANTE...se c è l automatico, premo x e i miei passano ai suoi c è qualcosa di altamente sbagliato in come sto gioco è stato concepito, forse da scimpanze' con occhi a mandorla
e la sua esultanza a fine partita con tanto di "come godo" fa intuire un bel "NN SO MANCO IO COME CAZZ HO FATTO A VINCERE"
questo gioco deve scomparire dalla faccia della terra, è il primo pes dove puoi perdere con chiunque grazie a questi aiuti dal cielo
 

Dagui_8

Pulcini
13 Novembre 2011
79
0
6
Dagui_8-stichfluid=6-2 avversario scorrettissimo comincia con il dirmi che non potevo prendere barca perché voleva giocare a squadre medie,mi da anche del coniglio.Finisce la partita con il dirmi che schifo e infine un "ma muori"...ho anche gli screen con le foto dove si vede tutto ciò aspetto l admin che prenda provvedimenti.Chiudo cmq il girone cn 9 punti
 

LAS-FIGA

Esordienti
16 Febbraio 2012
166
0
16
admin ha detto:
Le partite interrotte devono esser portate a termine, c'è un regolamento.
scusami admin, io vorrei giocare con anthopes97 ma nn riesco mai a beccarlo...che devo fare???? non risponde mai ai messaggi..grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,758
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988