Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - Fase a gironi

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,818
113
PSN ID
marisdeo
Fase a gironi – Raggruppamento 2

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 2. Il turno inizia alle 15.00 del 28/03 e finisce alle 23.59 del 01/04. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE – 2 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 23.59 del 01/04. Si prega di portare a termine tutte le partite del girone. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it. Per gli accordi delle partite di questo raggruppamento dovete scrivere qui:
Buona fortuna a tutti quanti!

Classifica aggiornata: download/file.php?id=3243

Gruppo 5
DEPA89 - barcellona - DEPA89
federix1995 - Juventus - federix1995
123stella - real madrid - Xx_123stella_xX
Matrix23 - Barcellona - imolese22

Gruppo 6
Allfusion - Real Madrid - b1t0nt0
Signor.Elli - Bayer monaco - SiGnO91
otrebla71 - Milan - otrebla71
Fin - Juventus - Fin-ITA-

Gruppo 7
chiardario - Real Madrid - CHIARDARIO
alex32 - Milan - renna32
LucaTodisco - Inter - LucaTodisco1996
miknight - barcellona - m-night88

Gruppo 8
ciccio26 - Real Madrid - f3v6l7
morsamp - Sampdoria - morsamp
Ottavio93 - Barcellona - MagoDelChaos
Alispancho - LAZIO - Alispancho

Inter [LucaTodisco1996] 3-2 [CHIARDARIO] Real Madrid
Partita bellissima e ricca di occassioni da gol!

ciccio26/Real Madrid - 6 vs. morsamp/Sampdoria - 0

stessa figura che stiamo facendo in campionato reale....forza Samp comunque!!!

allegria...
morsamp

depa89-barcellona vs real madrid - Xx_123stella_xX 1 - 1
innanzi tutto è stato un onore giocare contro un campione...poi..per la partita..iniziamo dicendo col dire che è iniziato subito fortissimo il real...aiutato in determinate occasioni da dei errori clamorosi da parte degli assistenti di gara che a mio parere andrebbero esclusi(4 in pagella)..il barça trova il vantaggio al 70esimo con un piattone di daniel alves..poi alla ribbattuta con un banale l1 tiangolo ha pareggiato kaka..cmq meritato il pareggio da entrambe le squadre anche se il real ha trovato un palo clamoroso con il fenomeno ronaldo partita da 10 la sua e poi altri tiri sbagliati da parte degli attaccanti sia del real che in modo clamoroso del barça..... cmq onore al mio avversario e un caloroso imbocca al lupo

Matrix23(Barcellona) vs federix1995(Juventus) 0-4

Partita bellissima x la Juventus che parte fortissimo e trova subito il vantaggio con del Piero, il Barcellona prova a regolarizzare i conti ma un super Buffon e la mia turbochiappa evita il peggio, e del Piero fa subito il 2-0 e mette più tranquillo mister Federico, il secondo tempo si apre con il 3-0 sempre di del Piero e barca in bambola... In fine una punizione magistrale di del Piero cannonata sotto l'incrocio e così finisce la partita Juventus batte barca 4-0 poker del nonnetto del Piero

Complimenti al mio avversario, sono stato un po fortunato ma penso di aver meritato la vittoria... Ciao alla prossima

Real Madrid(Allfusion)-Juventu(Fin) 0-0

Bella partita e probabilmente avrei meritato di più, anche se solo a fine partita sono venuto a sapere di un guaio tecnico del mio avversario :?

Fin ha detto:
Real Madrid(Allfusion)-Juventu(Fin) 0-0

Bella partita e se probabilmente avrei meritato di più, anche se solo a fine partita sono venuto a sapere di un guaio tecnico del mio avversario :?

confermo il risultato di 0-0 con un paio di occasioni colossali sciupate da Iaquinda da parte del mio avversario ... inconveniente nel primo tempo nel quale i miei comandi non funzionavano ed ho dovuto cambiare tre joypad (mai successo prima)

Real Madrid (Allfusion)-Milan (otrebla71) 2-2

Partita viziata da due rigori dubbi mooolto dubbi a favore del Milan !!!

federix1995 ha detto:
Matrix23(Barcellona) vs federix1995(Juventus) 0-4

Partita bellissima x la Juventus che parte fortissimo e trova subito il vantaggio con del Piero, il Barcellona prova a regolarizzare i conti ma un super Buffon e la mia turbochiappa evita il peggio, e del Piero fa subito il 2-0 e mette più tranquillo mister Federico, il secondo tempo si apre con il 3-0 sempre di del Piero e barca in bambola... In fine una punizione magistrale di del Piero cannonata sotto l'incrocio e così finisce la partita Juventus batte barca 4-0 poker del nonnetto del Piero

Complimenti al mio avversario, sono stato un po fortunato ma penso di aver meritato la vittoria... Ciao alla prossima

Confermo imolese22 0-4 federix1995.

Allfusion ha detto:
Real Madrid (Allfusion)-Milan (otrebla71) 2-2

Partita viziata da due rigori dubbi mooolto dubbi a favore del Milan !!!

confermo risultato..

rigore è... quando arbitro fischia. ;)

Ottavio93-morSamp 1 - 0
La mia piccola Samp ha resistito sino all' 85°, poi è crollata contro la corazzata spagnola.
Speriamo che a verona vada diversamente... alè la Samp!!!

allegria
morsamp

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom