Tabellone e Risultati - Raggruppamento 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppeseven

Pulcini
3 Maggio 2013
32
0
6
PSN ID
peppeseven
giuseppe papapietro-bernardini fulvio 3 a 2

Ho giocato anche con Hatari nello stesso momento non ci sono stati problemi!
Mi dispiace per la reazione di dragon!
 

peppeseven

Pulcini
3 Maggio 2013
32
0
6
PSN ID
peppeseven
Girone 1
Giuseppe Papapietro - Fraglica Salvatore. 1-1

Rigiuocata perché non c'erano le frecce verdi
 

andreazaccheo

Pulcini
16 Aprile 2012
89
0
6
andreaginoluzi ha detto:
Luzi Andrea- Torricelli Simone 1 5, dal momento che sono fuori per due sconfitte lascio l'ultima partita a tavolino. Grazie per avermi fatto partecipare :)

GRUPPO 4
Andrea Zaccheo - Luzi Andrea 3-0 (partita data vinta a tavolino da Andrea Luzi)
 

dragohart77

Pulcini
2 Dicembre 2012
43
0
6
gruppo 1
bernardini fulvio-rullo davide 4-4
bellissima partita su ogni aspetto il mio avversario vive solo di finte e di ronaldo e poi segna due goal su le solite papere di casillas
 

cina10

Pulcini
25 Marzo 2011
46
0
6
gruppo 3??? pelosio e mastrodonato????
quando giokiamo???
io sono collegato oggi dalle 13 circa fino alle 16 circa...rispondete ai post e alle mail!!!
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
cina10 ha detto:
gruppo 3??? pelosio e mastrodonato????
quando giokiamo???
io sono collegato oggi dalle 13 circa fino alle 16 circa...rispondete ai post e alle mail!!!

hai scritto nel post sbagliato. cmq non provare a fare il furbo, 6 online e non rispondi sulla play nell'orario che hai indicato tu, non funziona in questo modo il torneo..

ti ringrazio per avermi scippato 30 minuti di vita a mandare messaggi su psn x niente.
 

cina10

Pulcini
25 Marzo 2011
46
0
6
gica1085 ha detto:
cina10 ha detto:
gruppo 3??? pelosio e mastrodonato????
quando giokiamo???
io sono collegato oggi dalle 13 circa fino alle 16 circa...rispondete ai post e alle mail!!!

hai scritto nel post sbagliato. cmq non provare a fare il furbo, 6 online e non rispondi sulla play nell'orario che hai indicato tu, non funziona in questo modo il torneo..

ti ringrazio per avermi scippato 30 minuti di vita a mandare messaggi su psn x niente.
scusate ho sbagliato post...
vado nell'altro....
 

Davide-P

Pulcini
6 Gennaio 2013
49
0
6
Gruppo 3

Davide Pelosio - losio fabio ... Non saprei quale risultato mettere in quanto abbiamo giocato solo il primo tempo di 2 partite ... Nella prima partita si lamenta della connessione ( cosa che si sa e uguale sempre
x entrambi ) e quando passo in vantaggio con il 2 a 1 si disconnette verso il 50esimo... Decide di creare lui e io lo accontento ... Quindi facciamo la seconda partita ma ahimè quando faccio il 2 a 0 sempre verso il 50esimo si disconnette di nuovo e adesso e ancora offline... Non so se questa partita viene vinta a tavolino o si sommano i gol delle 2 partite in quanto facendo solo il primo tempo di 2 partite raggiungiamo comunque il tempo di una partita intera...
Inoltre questo player mi ha accusato di essere un lagger e comunque contro gli altri due player (Giuseppe scognamiglio e Carlo mastrodonato) non ci sono stati di questi problemi
 

Nasri

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
357
0
16
Davide-P ha detto:
Gruppo 3

Davide Pelosio - losio fabio ... Non saprei quale risultato mettere in quanto abbiamo giocato solo il primo tempo di 2 partite ... Nella prima partita si lamenta della connessione ( cosa che si sa e uguale sempre
x entrambi ) e quando passo in vantaggio con il 2 a 1 si disconnette verso il 50esimo... Decide di creare lui e io lo accontento ... Quindi facciamo la seconda partita ma ahimè quando faccio il 2 a 0 sempre verso il 50esimo si disconnette di nuovo e adesso e ancora offline... Non so se questa partita viene vinta a tavolino o si sommano i gol delle 2 partite in quanto facendo solo il primo tempo di 2 partite raggiungiamo comunque il tempo di una partita intera...
Inoltre questo player mi ha accusato di essere un lagger e comunque contro gli altri due player (Giuseppe scognamiglio e Carlo mastrodonato) non ci sono stati di questi problemi
Sì le partite vanno sommate 50° e 40°, cmq sia verrà conteggiato probabilmente anche il comportamento scorretto del giocatore ;)
 

Davide-P

Pulcini
6 Gennaio 2013
49
0
6
Nasri ha detto:
Davide-P ha detto:
Gruppo 3

Davide Pelosio - losio fabio ... Non saprei quale risultato mettere in quanto abbiamo giocato solo il primo tempo di 2 partite ... Nella prima partita si lamenta della connessione ( cosa che si sa e uguale sempre
x entrambi ) e quando passo in vantaggio con il 2 a 1 si disconnette verso il 50esimo... Decide di creare lui e io lo accontento ... Quindi facciamo la seconda partita ma ahimè quando faccio il 2 a 0 sempre verso il 50esimo si disconnette di nuovo e adesso e ancora offline... Non so se questa partita viene vinta a tavolino o si sommano i gol delle 2 partite in quanto facendo solo il primo tempo di 2 partite raggiungiamo comunque il tempo di una partita intera...
Inoltre questo player mi ha accusato di essere un lagger e comunque contro gli altri due player (Giuseppe scognamiglio e Carlo mastrodonato) non ci sono stati di questi problemi
Sì le partite vanno sommate 50° e 40°, cmq sia verrà conteggiato probabilmente anche il comportamento scorretto del giocatore ;)


Grazie :D
 

peppeseven

Pulcini
3 Maggio 2013
32
0
6
PSN ID
peppeseven
davies97 ha detto:
DAVIDE RULLO - PAPAPIETRO GIUSEPPE 7 a 2


Confermo!! Bravo davvero!! Il re della serie di finte L1 e vai di R3!!
Cmq hai settato il match non secondo le disposizioni hai sbagliato lo stadio! :) :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,720
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59