Tabellone e Risultati - Quarti di Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Quarti Di Finale

Di seguito trovate le partite da giocare per i quarti di finale. Il turno inizia alle 22.30 del 07/04 e finisce alle 23.59 del 09/04. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE PESFAN #1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN (maiuscolo). Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento (fate click qui!) e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Siete pregati di controllare che la classifica del vostro girone sia corretta prima di giocare, grazie!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: gruppo di cui fate parte; nome e cognome vostro e del vostro avversario.

1. GIANNONE ANTHONY VS MARTELLI MAURIZIO - 1-0
2. LUZI ANDREA VS POMPELE ANDREA - 4-1
3. PALLOTTA MATTIA VS CAMPOLO DOMENICO - 5-6 DCR
4. RULLO ALESSANDRO VS ROCCI FABIO - 1-5
 

Campball

Esordienti
22 Maggio 2011
152
0
16
3. PALLOTTA MATTIA VS CAMPOLO DOMENICO 2-2 (5-6 dcr x me)
Partita intesa e bellissima...Occasioni da una parte e dall'altra....Arrivati ai caldi di rigore io ho avuto tre occasioni x chiudere il match ma hanno sbagliato tutti,alla fine il rigore decisivo è stato quello del portiere Julio Cesar...Complimenti al mio avversario =D
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
3. PALLOTTA MATTIA VS CAMPOLO DOMENICO 2-2 5-6 d.c..r

Partita avvincente, ma se la fortuna non è dalla tua parte, a questi livelli si perde. Subisco goal su rigore e autogoal ed i miei sbagliano due goal clamorosi a porta vuota da dentro l'area piccola. Oltretutto nei calci di rigore anche se caricavo pochissimo, la palla è andata 4 volte fuori dallo specchio della porta O_O.

Complimenti al mio avversario, ti auguro la finale. Ciauz!
 

andreaginoluzi

Esordienti
9 Gennaio 2012
121
0
16
Luzi Andrea-Pompele Andrea 4 1 bella partita equilibrata fino al settantesimo poi però tre gol di fila. avversario forte che difende benissimo e corretto. non meritava 4 gol complimenti ;)
 

maurizio92

Pulcini
10 Gennaio 2012
31
0
6
avversario non molto corretto visto che ha fatto la melina dal 75esimo(cioè da qando ha segnato) connessione pessima non ho nemmeno visto il gol che mi ha fatto..

Anthony ha detto:
Giannone Anthony vs Martelli Maurizio 1-0
 

andrebs

Pulcini
17 Settembre 2009
77
0
6
andreaginoluzi ha detto:
Luzi Andrea-Pompele Andrea 4 1 bella partita equilibrata fino al settantesimo poi però tre gol di fila. avversario forte che difende benissimo e corretto. non meritava 4 gol complimenti ;)

Risultato confermato, nonostante la sconfitta mi sono comunque divertito.
Pensare che una volta mi divertivo solo vincendo, bah?! :)
Alla prossima.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Potete iniziare ad accordarvi e giocare le semifinali già prima che creo i topic, tanto le partite le sapete. Per gli accordi usate quello dei quarti.
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
RULLO ALESSANDRO 1 - 5 ROCCI FABIO

partita chiusa dopo pochi minuti....avversario sicuramente non in forma ma avrà modo di rifarsi al torneo finale....e ora..........SEMIFINALE!!!! :D
 

GhostAlex95

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
362
0
16
Fabio eRRe ha detto:
RULLO ALESSANDRO 1 - 5 ROCCI FABIO

partita chiusa dopo pochi minuti....avversario sicuramente non in forma ma avrà modo di rifarsi al torneo finale....e ora..........SEMIFINALE!!!! :D

Confermo, ho sbagliato tutto.
 

Campball

Esordienti
22 Maggio 2011
152
0
16
X Fabio Rocci
Sono Domenico Campolo e penso k devo giocare contro di te...io ci sn stasera,poi domani parto e torno domenica sera...quindi dimmi te...e Ripeto anche x l'admin io parto e domani sera e se nn rispondo o nn ci sn non è colpa mia e nn vorrei perdere la partita a tavolino...Cmq spero k ci sei stasera x evitare bordelli vari....Grazie =)
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
Campball ha detto:
X Fabio Rocci
Sono Domenico Campolo e penso k devo giocare contro di te...io ci sn stasera,poi domani parto e torno domenica sera...quindi dimmi te...e Ripeto anche x l'admin io parto e domani sera e se nn rispondo o nn ci sn non è colpa mia e nn vorrei perdere la partita a tavolino...Cmq spero k ci sei stasera x evitare bordelli vari....Grazie =)


mi sto ricollegando ora....ok io ci sn cmq tutte le sere dalle 20 alle 23...ti aspetto online max fino alle 23.30....ti ho aggiunto
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
Fabio eRRe ha detto:
Campball ha detto:
X Fabio Rocci
Sono Domenico Campolo e penso k devo giocare contro di te...io ci sn stasera,poi domani parto e torno domenica sera...quindi dimmi te...e Ripeto anche x l'admin io parto e domani sera e se nn rispondo o nn ci sn non è colpa mia e nn vorrei perdere la partita a tavolino...Cmq spero k ci sei stasera x evitare bordelli vari....Grazie =)


mi sto ricollegando ora....ok io ci sn cmq tutte le sere dalle 20 alle 23...ti aspetto online max fino alle 23.30....ti ho aggiunto



ah mi correggo domani sera nn ci sn....ma sia giovedì, che venerdì che sabato (nn troppo tardi perchè poi vorrei anche uscire) ci sn....nn riesci a rientrare prima?
 

grifondoro82

Esordienti
14 Febbraio 2012
172
0
16
ahahah a leggere sti ultimi 2 post mi sn spezzato dalle risate: meglio di una barzelletta... uno ke da una sola disponibilitá e l'altro ke fatalitá l'unico giorno ke nn puó é quello! campball nn t conosco ma la prossima volta se vuoi giocare un determinato giorno, posta la disponibilitá di 364 giorni tranne quello ke vorresti giocare, sarai premiato :) cosa nn si fa x andare avanti ai tornei...
 

crazy

Pulcini
9 Gennaio 2012
96
0
6
grifondoro82 ha detto:
ahahah a leggere sti ultimi 2 post mi sn spezzato dalle risate: meglio di una barzelletta... uno ke da una sola disponibilitá e l'altro ke fatalitá l'unico giorno ke nn puó é quello! campball nn t conosco ma la prossima volta se vuoi giocare un determinato giorno, posta la disponibilitá di 364 giorni tranne quello ke vorresti giocare, sarai premiato :) cosa nn si fa x andare avanti ai tornei...
hahahaha effettivamente nn hai tutti i torti rileggendo :D però conosco fabio nn credo che arrivati a questo punto nn si pensi solo ed esclusivamente alla vittoria, tanto arrivare primi o 16° a che serve?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
grifondoro82 ha detto:
ahahah a leggere sti ultimi 2 post mi sn spezzato dalle risate: meglio di una barzelletta... uno ke da una sola disponibilitá e l'altro ke fatalitá l'unico giorno ke nn puó é quello! campball nn t conosco ma la prossima volta se vuoi giocare un determinato giorno, posta la disponibilitá di 364 giorni tranne quello ke vorresti giocare, sarai premiato :) cosa nn si fa x andare avanti ai tornei...

MM veramente a quanto si capisce Fabio era disponibile ieri sera, unica sera in cui era disponibile domenico...
 

Campball

Esordienti
22 Maggio 2011
152
0
16
ciao fabio dovevo partire oggi però il viaggio è stato rinviato .
sta sera riesco ad esserci per le 20.00
 

steotnt

Esordienti
2 Gennaio 2011
103
0
16
grifondoro82 ha detto:
uno ke da una sola disponibilitá e l'altro ke fatalitá l'unico giorno ke nn puó é quello!

:lol: :lol: :lol:
ahahah grifon che uscitaccia :twisted:
hai letto male... :eek:

Fabio ha detto che c'è sempre da martedì a sabato tranne MERCOLEDI'....
Campbell ha detto che ci sarebbe stato solo MARTEDI'...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77