Tabellone e Risultati quarti di finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Quarti di finale


Di seguito trovate le partite da giocare per i quarti di finale. Il turno inizia alle 20.20 del 08/02 e finisce alle 23.59 del 11/02. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE – 1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la stessa del turno precedente. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

1. yurisqualo Vs T Y T A N - Inter Vs Barcellona - yurino9 Vs TYTAN_ - 2-1
2. paradox Vs Stem89 - Real madrid Vs Barcellona - RADDRAGON Vs Stem1989 - 7-2
3. 123stella Vs Chabattacarlos - Inter Vs Arsenal - Xx_123Stella_xX Vs Chabattacarlos - 2-3
4. Alepla1989 Vs stefa1984 - Barcellona Vs Inter - Alepla1989 Vs stefa1984 - 2-1
 

stefa1984

Pulcini
2 Ottobre 2010
42
0
6
stefa vs alepla 2 a 1 avviso subito che nn giochero piu in questa comunita perche nn e corretto far creare la stanza a chi ha connessione piu debole ho giocato malissimo e ho avvisato alepla,ragazzo leale, che nn riuscivo a giocare a fine primo tempo sull 1 a 1 secondo me le partite vanno fatte in casa e fuori casa perche nn e giusto che bisogna uscire fuori perche si gioca malissimo avviso che nn giochero piu perche cosi e ridicola
 

stefa1984

Pulcini
2 Ottobre 2010
42
0
6
e poi nn e giusto che io devo gioca fuori casa chi lo decide visto che si gioca male booo vabbe lascia stare
 

Alepla1989

Pulcini
19 Gennaio 2011
62
0
6
stefa1984 ha detto:
e poi nn e giusto che io devo gioca fuori casa chi lo decide visto che si gioca male booo vabbe lascia stare

confermo il risultato e mi dispiace veramente tanto perchè stefa1984 è un ottimo e corretto giocatore..purtroppo ho creato io perchè nelle partite precedenti nessuno (e qui volendo qualcuno potrebbe "testimoniare") si è lamentato della mia connessione..probabilmente ha ragione stefa1984 sul fatto che andrebbero fatte andate andata/ritorno in modo che entrambri i giocatori possano hostare una partita..
in ogni caso spero di poterti rincontrare in futuro perchè mi piacerebbe rimettermi alla prova con un buon avversario come te (stavolta con la tua connessione magari :D)..
alla prossima
 

Alepla1989

Pulcini
19 Gennaio 2011
62
0
6
stefa1984 ha detto:
stefa vs alepla 2 a 1 avviso subito che nn giochero piu in questa comunita perche nn e corretto far creare la stanza a chi ha connessione piu debole ho giocato malissimo e ho avvisato alepla,ragazzo leale, che nn riuscivo a giocare a fine primo tempo sull 1 a 1 secondo me le partite vanno fatte in casa e fuori casa perche nn e giusto che bisogna uscire fuori perche si gioca malissimo avviso che nn giochero piu perche cosi e ridicola
Alepla - stefa 2-1..probabilmente ha sbagliato a scrivere..
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
Alepla1989 ha detto:
stefa1984 ha detto:
e poi nn e giusto che io devo gioca fuori casa chi lo decide visto che si gioca male booo vabbe lascia stare

confermo il risultato e mi dispiace veramente tanto perchè stefa1984 è un ottimo e corretto giocatore..purtroppo ho creato io perchè nelle partite precedenti nessuno (e qui volendo qualcuno potrebbe "testimoniare") si è lamentato della mia connessione..probabilmente ha ragione stefa1984 sul fatto che andrebbero fatte andate andata/ritorno in modo che entrambri i giocatori possano hostare una partita..
in ogni caso spero di poterti rincontrare in futuro perchè mi piacerebbe rimettermi alla prova con un buon avversario come te (stavolta con la tua connessione magari :D)..
alla prossima
dovete sapere che ad hostare la partita non e più chi crea la stanza ma e direttamente il server.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
stefa1984 ha detto:
stefa vs alepla 2 a 1 avviso subito che nn giochero piu in questa comunita perche nn e corretto far creare la stanza a chi ha connessione piu debole ho giocato malissimo e ho avvisato alepla,ragazzo leale, che nn riuscivo a giocare a fine primo tempo sull 1 a 1 secondo me le partite vanno fatte in casa e fuori casa perche nn e giusto che bisogna uscire fuori perche si gioca malissimo avviso che nn giochero piu perche cosi e ridicola

In coppa italia ci sono di mezzo i soldi veri, eppure fanno cosi, quindi non mi sembra il caso di fare queste storie. Chi gioca in casa è deciso casualmente e come detto da lime non incide piu di tanto sulla partita.
 

Stem89

Esordienti
19 Gennaio 2011
118
0
16
paradox ha detto:
2. paradox Vs Stem89 - Real madrid Vs Barcellona - RADDRAGON Vs Stem1989 7-2

A mio malincuore confermo il risultato..è stata una partita in cui il mio avversario (sicuramente superiore a me) è riuscito a sfruttare tutte le occasioni create, nel senso che ogni volta che si presentava davanti al portiere riusciva a finalizzare l'azione; c'è da dire che la mia difesa è stata complice in questa brutta partita visto che ad ogni passaggio filtrante dell'avversario rimaneva immobile senza provare a fare niente per contrastare..
in ogni caso ti faccio i miei complimenti perchè hai giocato davvero bene e in bocca al lupo per il proseguimento del torneo,
spero di avere la possibilità di avere una rivincita per riprendermi "moralmente" da una sconfitta del genere, alla prossima
 

Chabattacarlos

Esordienti
22 Dicembre 2010
129
0
16
123stella Vs Chabattacarlos - Inter Vs Arsenal 2 - 3. Bellissima partita, avrei consigliato a tutti di vederla...
Dopo l'1 - 2 di Chabattacarlos con il solito V.Persie e Cesc Fabregas, e un'assurda traversa di Sagna nei primissimi minuti, 123stella risponde con la doppietta di Milito quando l'arsenal già assaporava la vittoria.
I giochi si chiudono il gol all'80esimo di Nasri che "gela" San Siro e mette la parola "fine" sul match.
Arsenal batte Inter 3 a 2. Linea allo studio! :lol:
p.s Complimenti per la correttezza e la bravura a 123stella...