Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppamento 4

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ottavi di finale – Raggruppamento 4

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 4. Il turno inizia alle 00.02 del 11/08 e finisce alle 23.59 del 12/08. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES League Agosto 4 (fate attenzione alle maiuscole). La password per accedere a tale comunità è la seguente: pesfan Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

nikdom Vs grandemago83 – Real Madrid Vs Spagnanikdom Vs grandemago83 1-2
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

Grandemago vs Nikdom 2:1

dopo aver avuto il pallino del gioco sulla spagna (possesso palla) e dopo esser andato in vantaggio...
IL GIOCO decide che deve passare lui...
prima una rimessa laterale che sarebbe stata innocua se non ci fosse stata la pausa da start che al ritorno fa tenere il suo giocatore sul mio e quindi sono cotretto a farla lunga DOVE GUARDA UN PO la prende lui la passa per villa che con una bomba fa gol!

poi da una palla in attacco passaggio all'indietro che non si sa perche non va al mio.. ma uno suo e li ne ha un sacco e goal..
CHE GIOCO DI MERDA spero che sto 2012 sia all'altezza..
 

grandemago83

Esordienti
26 Marzo 2011
147
0
16
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

nikdom vs grandemago83 1-2


partita molto chiusa quasi nessuna azione al 80 il real di nik trova il goal con cristiano..partita che sembrava ormai finita cosi la spagna prova a schierare le 5 punte..villa inventa una bomba da fuori area e casillas è battuto...dopo 2 minuti nasce l'azione del secondo goal con villa che da solo butta in rete dopo un passaggio filtrante di xavi. la spagna agguanta una vittoria a cui non credeva piu...

complimenti a nik per l'ottima difesa e chiusura in centrocampo..ce l'ho messa tutta.
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

complimenti a te per l'attacco... 2 tiri 2 goal!! :(
 

grandemago83

Esordienti
26 Marzo 2011
147
0
16
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

nikdom ha detto:
complimenti a te per l'attacco... 2 tiri 2 goal!! :(

:( nik nemmeno tu hai fatto tiri a parte il goal...non hai visto le statistiche..la partita è stata tutta in centrocampo..le poche azioni sono iniziate a nascere dal 70... e anch'io mi sono avvicinato alla tua porta. cmq bon sei stato bravo ma questa volta l'ho fatta franca :)
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

grandemago83 ha detto:
nikdom ha detto:
complimenti a te per l'attacco... 2 tiri 2 goal!! :(

:( nik nemmeno tu hai fatto tiri a parte il goal...non hai visto le statistiche..la partita è stata tutta in centrocampo..le poche azioni sono iniziate a nascere dal 70... e anch'io mi sono avvicinato alla tua porta. cmq bon sei stato bravo ma questa volta l'ho fatta franca :)
come no.. primo tempo BEN 0 tiri da parte tua. e 2 miei poi 60% possesso palla mio.

Il giorno che trovero un cazzo di player che ammette almeno un po di aver sculato faccio festa...Sembra che sia un marchio infamante ammetterlo.. :lol: :lol:
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

nikdom ha detto:
Il giorno che trovero un cazzo di player che ammette almeno un po di aver sculato faccio festa...Sembra che sia un marchio infamante ammetterlo.. :lol: :lol:
io lo dico sempre :D

mi dispiace nik,ci tenevo a sfidarti in semifinale...avevo già pronto uno schema su angolo apposta per te :mrgreen:
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

scusate se mi intrometto xD stella x la semifinale si è preparato la compilation di scavetti da fare :lol: :lol: :lol: vai stella tifo x teeee :!: :!: :!:
 

grandemago83

Esordienti
26 Marzo 2011
147
0
16
Re: Tabellone e Risultati - Quarti di finale – Raggruppament

:roll: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

ti aspetto stella

speriamo beneee :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,961
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1