Tabellone e Risultati - Ottavi di Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ottavi Di Finale

Di seguito trovate le partite da giocare per gli ottavi di finale. Il turno inizia alle 23.00 del 19/02 e finisce alle 23.59 del 21/02. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Siete tenuti a controllare che la classifica del vostro girone sia corretta prima di giocare. Se ritenete che la classifica sia errata (a vostro vantaggio o svantaggio), non dovete giocare ma comunicarmelo in privato.

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: nome e cognome vostro e del vostro avversario.
1. RADICA STEFANO Vs BACOLI YURI - 2-3
2. GIRARDELLI MATTEO Vs SCHIAVELLI WALTER - 3-4
3. IMO DAVIDE Vs MAIORANA DAMIANO - 0-5
4. BARBERINI GABRIELE Vs GIOVE FRANCESCO - 1-2
5. CAPURSO GIANLUCA Vs BETZU MATTEO - 0-2
6. COPPOLINO GIANLUCA Vs SPAGNUOLO LUCA - 2-3
7. SESTO NICOLO Vs TESTI JACOPO - 3-1
18. PERRONE DANIELE Vs IMPERO CARLO ALESSANDRO - 0-4
 

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
BARBERINI GABRIELE Vs GIOVE FRANCESCO 1-2

grande partita con Gabriele.. vado sotto poco prima del 10° minuto con un bel tiro di Ronaldo, pareggio verso il 30° anche io con CR.. da lì in poi è una partita molto combattuta ma è lui che ha le migliori occasioni specie con Benzema.. al 52° stendo Ronaldo da dietro con Pepe.. è rosso.. ma con una gran linea difensiva, che anche in 10 concede poco a Ronaldo (usato alla grande da Gabriele) e il giusto cinismo, colpisco al 90° con il Pipita Higuain e porto a casa la gara in maniera fortunosa :)
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
francesco_11 ha detto:
BARBERINI GABRIELE Vs GIOVE FRANCESCO 1-2

grande partita con Gabriele.. vado sotto poco prima del 10° minuto con un bel tiro di Ronaldo, pareggio verso il 30° anche io con CR.. da lì in poi è una partita molto combattuta ma è lui che ha le migliori occasioni specie con Benzema.. al 52° stendo Ronaldo da dietro con Pepe.. è rosso.. ma con una gran linea difensiva, che anche in 10 concede poco a Ronaldo (usato alla grande da Gabriele) e il giusto cinismo, colpisco al 90° con il Pipita Higuain e porto a casa la gara in maniera fortunosa :)
Vero fra confermo il tutto.. Peccato d'altronde è colpa mia in questo momento ho poca testa e concentrazione visto ke soffro ancora x il tremendo lutto che mi ha colpito.
Cmq grande bella partita.. Ciao bello
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,597
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL