Tabellone e Risultati ottavi di finale - Raggruppamento 8

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ottavi di finale – Raggruppamento 8


Di seguito trovate le partite da giocare per gli ottavi di finale del raggruppamento 8 Il turno inizia alle 16.00 del 11/04 e finisce alle 23.59 del 14/04. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE - 8 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

8. zac46 Vs piero201087 - Barcellona Vs Real Madrid - ciuchino46 Vs piero201087 - 2-1
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Re: Tabellone e Risultati ottavi di finale - Raggruppamento

8. zac46 Vs piero201087 - Barcellona Vs Real Madrid - ciuchino46 Vs piero201087

2-1 bellissima partita iniesta e villa consegnano i quarti al Barcellona
Grandissimi complimenti al mio avversario fortissimo avversario, era molto più giusto il pareggio, ma con una super difesa messa su da mister ciuchino era difficile segnare oggi...

La favola continua... Ci vediamo ai quarti....
Ciao ciao
 

piero201087

Pulcini
2 Ottobre 2010
76
0
6
Re: Tabellone e Risultati ottavi di finale - Raggruppamento

zac46 ha detto:
8. zac46 Vs piero201087 - Barcellona Vs Real Madrid - ciuchino46 Vs piero201087

2-1 bellissima partita iniesta e villa consegnano i quarti al Barcellona
Grandissimi complimenti al mio avversario fortissimo avversario, era molto più giusto il pareggio, ma con una super difesa messa su da mister ciuchino era difficile segnare oggi...

La favola continua... Ci vediamo ai quarti....
Ciao ciao

confermo il risultato....sconfitta immeritata,ho sbagliato parecchi gol,il mio avversario ha fatto solo 2 tiri in porta (2 gol)....capita,la sfiga fa parte del gioko...comunque anke se "molto fortunato", il mio avversario è corretto....mi dispiace uscire cosi perkè non meritavo assolutamente di perdere,sarà per il prossimo torneo :) ...ciao a tutti
 

GhostAlex95

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
362
0
16
Re: Tabellone e Risultati ottavi di finale - Raggruppamento

zac46 ha detto:
8. zac46 Vs piero201087 - Barcellona Vs Real Madrid - ciuchino46 Vs piero201087

2-1 bellissima partita iniesta e villa consegnano i quarti al Barcellona
Grandissimi complimenti al mio avversario fortissimo avversario, era molto più giusto il pareggio, ma con una super difesa messa su da mister ciuchino era difficile segnare oggi...

La favola continua... Ci vediamo ai quarti....
Ciao ciao

Bella ciuchi' !!! ;)
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Re: Tabellone e Risultati ottavi di finale - Raggruppamento

GhostAlex95 ha detto:
zac46 ha detto:
8. zac46 Vs piero201087 - Barcellona Vs Real Madrid - ciuchino46 Vs piero201087

2-1 bellissima partita iniesta e villa consegnano i quarti al Barcellona
Grandissimi complimenti al mio avversario fortissimo avversario, era molto più giusto il pareggio, ma con una super difesa messa su da mister ciuchino era difficile segnare oggi...

La favola continua... Ci vediamo ai quarti....
Ciao ciao

Bella ciuchi' !!! ;)



Weee Alex il mio ex socio... Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,601
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL