Tabellone e Risultati - Fase a gironi - Raggruppamento 8

crazy

Pulcini
9 Gennaio 2012
96
0
6
STELITANO GIOVANNI - giannimovic vs GRECO DANIELE - crazy-pcc 1 - 1

bella partita purtroppo siamo usciti entrambi!
 

HATARI_TRIBALS

Pulcini
31 Dicembre 2012
26
0
1
Enzonex82x vs hatari tribals 5-1
Complimenti ad Enzone, ottimo stile di gioco
GERARDI VS FRAGLICA


HATARI_TRIBALS vs LAROSSA ALFONSO - AlfoAvron 0-5
FRAGLICA VS LAROSSA
 

B4RT0Z

Allievi B
10 Gennaio 2012
616
0
16
nicaldan-bartoz 6-4

bellissima partita contro uno dei più forti avversari che ho incontrato fino ad ora. alla prossima!

LILLO VS BARTOLOZZI
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4:

DI MAURO LUCA - lucact76 vs LAROSSA ALFONSO - AlfoAvron 3-3


Partita cambiata sul 3-1 quando ho preso una traversa e potevo chiuderla..
Connessione purtroppo davvero orribile che ha tolto divertimento al match e ha impedito di creare gioco limpidamente, un ritardo che purtroppo impediva di difendere bene, regalando anche un rigore ( l ho anche parato ma la palla e rimasta sulla riga e gli omini non rispondevano e lui ha segnato in tapin) e il gol del 3-3 che ha visto un retropassaggio mio da metacampo alla sua punta (Aguero) involata in porta..

Cmq questo ha detto il campo, ci qualifichiamo cmq primi nel girone e ovviamente non potevamo chiedere di meglio..
Speriamo i server siano migliori mel proseguio e intanto ringrazio tutti gli utenti del mio girone..
Son state partite davvero divertenti e corrette..
Avversari leali simpatici e sportivi.

A presto!
 

ivano

Esordienti
26 Settembre 2012
181
0
16
gruppo 30

( CARDARELLI vs AYAD ) 2 - 3



grande partita con una bella prova di reazione e di fiducia . sempre in rimonta fino all' 80 minuto quando
dal 2 -1 si è riusciti a ribaltare un risultato che che sembrava compromesso .. ringrazio l'avversario per la bella partita e per la correttezza!
 

fabio.87

Pulcini
27 Marzo 2011
95
0
6
Girone 29 le mie partite:

BONASSI FABIO - atalantino27 vs BARTOLOZZI FRANCESCO - bartoz_13 3-2
BONASSI FABIO - atalantino27 vs CAROLI CLAUDIO - T_F_NOVE 5-2
BONASSI FABIO - atalantino27 vs LILLO NICOLA - nicaldan 5-2
 

luca.ct

Esordienti
6 Settembre 2012
136
0
16
AlfoAvron ha detto:
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4:

DI MAURO LUCA - lucact76 vs LAROSSA ALFONSO - AlfoAvron 3-3


Partita cambiata sul 3-1 quando ho preso una traversa e potevo chiuderla..
Connessione purtroppo davvero orribile che ha tolto divertimento al match e ha impedito di creare gioco limpidamente, un ritardo che purtroppo impediva di difendere bene, regalando anche un rigore ( l ho anche parato ma la palla e rimasta sulla riga e gli omini non rispondevano e lui ha segnato in tapin) e il gol del 3-3 che ha visto un retropassaggio mio da metacampo alla sua punta (Aguero) involata in porta..

Cmq questo ha detto il campo, ci qualifichiamo cmq primi nel girone e ovviamente non potevamo chiedere di meglio..
Speriamo i server siano migliori mel proseguio e intanto ringrazio tutti gli utenti del mio girone..
Son state partite davvero divertenti e corrette..
Avversari leali simpatici e sportivi.

A presto!


confermo tutto cmq complimenti ottimo avversario
 

fracarda

Pulcini
4 Dicembre 2012
33
0
6
ivano ha detto:
gruppo 30

( fracarda giocatore 1 vs giocatore 3 e-io-ci-sto-rino ) 2 - 3



grande partita con una bella prova di reazione e di fiducia . sempre in rimonta fino all' 80 minuto quando
dal 2 -1 si è riusciti a ribaltare un risultato che che sembrava compromesso .. ringrazio l'avversario per la bella partita e per la correttezza!

confermo il risultato
( fracarda giocatore 1 vs giocatore 3 e-io-ci-sto-rino ) 2 - 3

e confermo (in parte) anche quanto detto da e-io-ci-sto-rino, bella partita, combattuta e interessante anche perchè tatticamente opposta.
Complimenti per la pazienza con cui ha portato a casa il risultato, errore mio non proteggerlo a dovere, penso siano queste le partite in cui impari qualcosa!

PS non posso comunque non dire......che culo! ;)
 

HATARI_TRIBALS

Pulcini
31 Dicembre 2012
26
0
1
HATARI_TRIBALS - lucact76 0 - 2

Mi sono divertito di piu con gli altri 2 avversari del mio girone perchè non si fermavano a concludere azioni, qui invece ho visto molto uno stile di gioco basato sul possesso palla nel momento di vantaggio, Ergo, arrivare al 90 esimo perdendo tempo..

Tutto sommato riconosco la sconfitta e faccio i complimenti in ogni caso
 

ivano

Esordienti
26 Settembre 2012
181
0
16
giocatore 2 (tua_mamma33) vs giocatore 3 ( E-IO-CI-STO-RINO) 1 - 2

non una bella partita sotto tono sinceramente nel complesso con delle occasioni sciupate dalla mia parte che potevano chiudere la partita e non tirarla cosi per le lunghe. come la prima partita sotto di un goal si è riusciti anche questa volta a ribaltare il risultato che era sullo 1 - 0 e riportato in parità prima del riposo , poi nel secondo occasioni da tutte e due le parti e alla fine l ho spuntata io :D . anche se non una bellissima partita è stata però combattuta e leale questo è sicuramente da tenerne conto . ringrazio l'avversario per la sportivita' !

TONA VS AYAD 1-2
 

ivano

Esordienti
26 Settembre 2012
181
0
16
gruppo 30

a me (E-IO-CI-STO-RINO) rimane da giocare una sola partita contro il giocatore 4 . domani è l'ultimo giorno io ci sono dal pomeriggio fino alla sera per giocare l'ultima partita percio aspetto notizie.
 

fracarda

Pulcini
4 Dicembre 2012
33
0
6
(CARDARELLI FRANCESCO - fracarda) VS (TONA MARCO - tua_mamma33) 2-1

anche a me (fracarda) rimane da giocare una sola partita! contro Ettorito, domani in giornata sono disponibile
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,933
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke