Tabellone e Risultati - Fase a gironi - Raggruppamento 7

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fase a gironi – Raggruppamento 7

Siete tenuti a leggere quanto segue. Il non rispetto delle norme indicate in questo topic potrebbe portare all'annullamento della partita giocata.

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 7. Il turno inizia alle 02.00 del 05/03 e finisce alle 23.59 del 08/03. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 23.59 del 08/03. Si prega di portare a termine tutte le partite del girone. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato potrebbe esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando solo ed unicamente gruppo di cui fate parte, NOME E COGNOME del vostro avversario. Per i commenti sulle partite usate il topic apposito. Questo è fondamentale per stilare correttamente e velocemente le classifiche. Chi non rispetta questa regola potrebbe esser penalizzato con la sconfitta a tavolino.

I dati riportati nei gruppi per ogni utente sono, nell'ordine: COGNOME NOME - PSN ID (sarà aggiunto nei prossimi giorni). In caso di errore siete pregati di farlo presente in privato. Nei prossimi giorni vi sarà inviata un'email con i dati della vostra tessera PES League Italia 2012/2013. Da questo momento siete ufficialmente tesserati

Gruppo 25
ROCCI FABIO - Fabio_eRRe-pcc
BUSHPEPAJ ERALDO - Xera96X
VALOROSO GIANLUCA - specialgia
PIRAS ANDREA - cocopiras

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 26
RUSSO MASSIMILIANO - Fiodena_67
RE RICCARDO - tori852000torino
BACOLI MAURIZIO - mauritius85
IMPROTA ROSARIO MASSIMO - Lime94_

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 27
SECHI GABRIELE - Zivago82ita
MANCINI ALAN - scorpionz1983
ZILIO ALESSANDRO - alezilio22
RULLO ALESSANDRO - GhostAlex95

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 28
CANCELLO SIMONE - simoxx92
GERARDI VINCENZO - ENZONEX82X
LABELLA ALESSANDRO - MOSTRO_MARINO
GIRARDELLI MATTEO - TEOMINIS

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3
 

scorpionz1983

Pulcini
7 Gennaio 2013
87
0
6
Scusate admin io sono mancini alan gruppo 7 girone 27.. 2 cose la prima e che io sono scorpionz1983 e la seconda che nn e gruppo 27 ma gruppo 3 .. Potete correggere grazie :)
 

Teominis

Giovanissimi B
5 Ottobre 2012
261
0
16
GRUPPO 28
Girardelli Matteo(teominis) - Cancello Simone(simoxx92) 7-3
Bella partita.
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
BACOLI MAURIZIO - IMPROTA ROSARIO MASSIMO 7-1

Molto forte, ha meritato sicuramente, anche se ho fatto più tiri che però non ne entrava mezza, a lui gli andava di tutto, che poi 3 gol iniziali li ho subito su tiro manuale, secondo me la cosa piu buggata di pes13....
 

mauritius85

Primi Calci
4 Marzo 2013
13
0
1
Lime94 ha detto:
BACOLI MAURIZIO - IMPROTA ROSARIO MASSIMO 7-1

Molto forte, ha meritato sicuramente, anche se ho fatto più tiri che però non ne entrava mezza, a lui gli andava di tutto, che poi 3 gol iniziali li ho subito su tiro manuale, secondo me la cosa piu buggata di pes13....
Confermo,hai avuto anche sfortuna..sicuramente un grosso bug,ma comunque ho tirato da dentro l'area..
 

Re Riccardo

Pulcini
3 Dicembre 2012
81
0
6
Gruppo 26

Re Riccardo - Bacoli Maurizio: 3-3

Bella partita....peccato per quel tiro preso sulla linea sul 3-3 a porta vuota!! :)
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
mauritius85 ha detto:
Lime94 ha detto:
BACOLI MAURIZIO - IMPROTA ROSARIO MASSIMO 7-1

Molto forte, ha meritato sicuramente, anche se ho fatto più tiri che però non ne entrava mezza, a lui gli andava di tutto, che poi 3 gol iniziali li ho subito su tiro manuale, secondo me la cosa piu buggata di pes13....
Confermo,hai avuto anche sfortuna..sicuramente un grosso bug,ma comunque ho tirato da dentro l'area..
Ma infatti hai meritato perchè molte volte sei arrivato davanti alla porta (errore mio a rimanere con la difesa alta)
Però si sà che il tiro manuale online e uno schifo, offline c'è pt on, online sei fregato...
 

Re Riccardo

Pulcini
3 Dicembre 2012
81
0
6
Lime94 ha detto:
mauritius85 ha detto:
Lime94 ha detto:
BACOLI MAURIZIO - IMPROTA ROSARIO MASSIMO 7-1

Molto forte, ha meritato sicuramente, anche se ho fatto più tiri che però non ne entrava mezza, a lui gli andava di tutto, che poi 3 gol iniziali li ho subito su tiro manuale, secondo me la cosa piu buggata di pes13....
Confermo,hai avuto anche sfortuna..sicuramente un grosso bug,ma comunque ho tirato da dentro l'area..
Ma infatti hai meritato perchè molte volte sei arrivato davanti alla porta (errore mio a rimanere con la difesa alta)
Però si sà che il tiro manuale online e uno schifo, offline c'è pt on, online sei fregato...

Consentimi di dire che comunque è molto forte e fa un bel gioco di squadra tutto di prima...in questo caso nulla da dire sul tiro finale...non è uno che gioca sfruttando i bug.. :)
 

Teominis

Giovanissimi B
5 Ottobre 2012
261
0
16
GERARDI VINCENZO - ENZONEX82X - Girardelli Matteo(teominis) 4-6
Gran bella partita!
 

enzox82x

Pulcini
7 Gennaio 2013
38
0
6
Teominis ha detto:
GERARDI VINCENZO - ENZONEX82X - Girardelli Matteo(teominis) 4-6
Gran bella partita!

confermo... primo tempo 4-4 sberla contro sberla :D :D :D
complimenti e buon proseguimento
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,957
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1