Tabellone e Risultati - Fase a gironi - Raggruppamento 6

DomySparrow

Primi Calci
8 Aprile 2013
5
0
1
si adriano....purtroppo solo sabato...........ho la playstation al mio paese e al mio paese torno sabato perchè studio e lavoro....fatemi sapere se x voi non è un problema.....
 

lelemj23

Pulcini
24 Gennaio 2013
81
0
6
PSN ID
lelemj
Xbox Gamertag
lelemj23
diador82 ha detto:
gruppo 21

vitale davide vs alessandro di sabatino : 2-3
bella partita ottimo player ;)


ottimo player bravissimo ho avuto un po di fortuna :)
 

lelemj23

Pulcini
24 Gennaio 2013
81
0
6
PSN ID
lelemj
Xbox Gamertag
lelemj23
mrdoda14 ha detto:
Gruppo 21

Dantes Domenico - Luca scolazzi 3-2

Da notare il messaggio a fine partita dell avversario che mi scrive: "credo che tu abbia usato qualcosa, perché appena ho pareggiato hai fatto laggare la partita ". SENZA UN BRICIOLO DI ONESTA' questo player, che non accetta la sconfitta insinuando accuse pesanti nei miei confronti. Per fortuna che non è il primo torneo che faccio qui e mai nessuno ha detto mezza parola su di me. VERGOGNATI ed impara ad accettare le sconfitte. :D



a me luca14 mi faceva laggare ogni tanto quando tiravo o quando provavo a fare le azioni me la fatto anche quando batti all'inizio che sapeva che facevo il passaggio lungo e mentre la passavo vi parlo sul secondo goal subito me la fatta laggare...ora vedete voi
 

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
DOMENICO DANTES- ALESSANDRO DI SABATINO 4-1

Buon avversario,margine troppo ampio rispetto a come ha giocato bene lui.grazie per la partita alla prossima.

Chiudo il girone con 9 punti in tre partite ;)
 

DomySparrow

Primi Calci
8 Aprile 2013
5
0
1
Vincenzi domenico gruppo 23............psn KARAKAL-UNITED..........disponibile da ora per le partite.....fatemi sapere...........
 

Davide-P

Pulcini
6 Gennaio 2013
49
0
6
Gruppo 23

Sono Davide Pelosio e nn sono riuscito a giocare contro Luigi Inglese dal momento che è risultato irreperibile ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online