Tabellone e Risultati - Fase a gironi - Raggruppamento 4

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fase a gironi – Raggruppamento 4

Siete tenuti a leggere quanto segue. Il non rispetto delle norme indicate in questo topic potrebbe portare all'annullamento della partita giocata.

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 4. Il turno inizia alle 02.00 del 05/03 e finisce alle 23.59 del 08/03. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 23.59 del 08/03. Si prega di portare a termine tutte le partite del girone. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato potrebbe esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando solo ed unicamente gruppo di cui fate parte, NOME E COGNOME del vostro avversario. Per i commenti sulle partite usate il topic apposito. Questo è fondamentale per stilare correttamente e velocemente le classifiche. Chi non rispetta questa regola potrebbe esser penalizzato con la sconfitta a tavolino.

I dati riportati nei gruppi per ogni utente sono, nell'ordine: COGNOME NOME - PSN ID (sarà aggiunto nei prossimi giorni). In caso di errore siete pregati di farlo presente in privato. Nei prossimi giorni vi sarà inviata un'email con i dati della vostra tessera PES League Italia 2012/2013. Da questo momento siete ufficialmente tesserati

Gruppo 13
RUBERTO DENIS - den___95
BOVE ALESSANDRO - Koppacolla
SOLAROLI CARLO - carlo2112
CIMMAROSA ANGELO - solutus87

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 14
COVIELLO ENRICO - EnriBoss
CANNAVALE MARCO - Marktiellobell
GIANNINO ANGELO - Uligan87
ZUCCANTE ANDREA - Zukka79

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 15
CAMPOLO DOMENICO - ZzCAMPBALLzZ
TESSITORE DOMENICO - Tex_Jr
MOTTA ALESSANDRO - ale10-23
LA SALA SERGIO - SERGIOPRINCE86

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 16
TORRICELLI SIMONE - sim1140486
GRASSO SIMONE - q23simo
CARNEVALE GABRIELE - sbagarozzo
DI TORO EMANUELE - sorlele

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3
 

solutus87

Pulcini
3 Dicembre 2012
69
0
6
bove - cimmarosa 5-4
spero prendiate provvedimenti contro questo lagger,visto che intorno al 75 esimo trovandomi solo contro il portiere,il gioco lagga "improvvisamente" e a parte nn segnare, mi rende impossibile la rimonta finale negli ultimi minuti
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
solutus87 ha detto:
bove - cimmarosa 5-4
spero prendiate provvedimenti contro questo lagger,visto che intorno al 75 esimo trovandomi solo contro il portiere,il gioco lagga "improvvisamente" e a parte nn segnare, mi rende impossibile la rimonta finale negli ultimi minuti

Prima accusi me di laggare, poi accusi Bove di laggare... semplicemente impara a perdere... Bove connessione ottima contro di me... ti lamenti un po' tanto! Fine OT
 

solutus87

Pulcini
3 Dicembre 2012
69
0
6
denmilan7 ha detto:
solutus87 ha detto:
bove - cimmarosa 5-4
spero prendiate provvedimenti contro questo lagger,visto che intorno al 75 esimo trovandomi solo contro il portiere,il gioco lagga "improvvisamente" e a parte nn segnare, mi rende impossibile la rimonta finale negli ultimi minuti

Prima accusi me di laggare, poi accusi Bove di laggare... semplicemente impara a perdere... Bove connessione ottima contro di me... ti lamenti un po' tanto! Fine OT

3 tornei ke gioco online nn mi sono mai permesso di parlare. a te nn t'ho accusato affatto di laggare, ma semplicemente che a causa della tua connessione (quindi non una cosa volontaria) la partita non era fluida come dovrebbe essere e che io dovevo giocarla da host, quindi in casa e invece è successo il contrario.
ben diverso il caso di bove, dove da una connessione perfetta sul 5-4 x lui si è passati ad una connessione pessima partendo dal momento in cui mi trovavo solo contro il portiere.
prima di parlare fai funzionare il cervello, nn dimostrare l'età che hai.
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
solutus87 ha detto:
denmilan7 ha detto:
solutus87 ha detto:
bove - cimmarosa 5-4
spero prendiate provvedimenti contro questo lagger,visto che intorno al 75 esimo trovandomi solo contro il portiere,il gioco lagga "improvvisamente" e a parte nn segnare, mi rende impossibile la rimonta finale negli ultimi minuti

Prima accusi me di laggare, poi accusi Bove di laggare... semplicemente impara a perdere... Bove connessione ottima contro di me... ti lamenti un po' tanto! Fine OT

3 tornei ke gioco online nn mi sono mai permesso di parlare. a te nn t'ho accusato affatto di laggare, ma semplicemente che a causa della tua connessione (quindi non una cosa volontaria) la partita non era fluida come dovrebbe essere e che io dovevo giocarla da host, quindi in casa e invece è successo il contrario.
ben diverso il caso di bove, dove da una connessione perfetta sul 5-4 x lui si è passati ad una connessione pessima partendo dal momento in cui mi trovavo solo contro il portiere.
prima di parlare fai funzionare il cervello, nn dimostrare l'età che hai.

Io il cervello lo faccio funzionare benissimo ;) a volte, soprattutto dopo una sconfitta 7-2 è meglio tacere e congratularsi con l'avversario, piuttosto che andare a cercare dei motivi per annullare la partita e cercare di rigiocarla. Per quello che è successo con Bove non mi posso esprimere. Posso solo dire che con me la sua connessione è stata impeccabile. Buona serata e scusa per il malinteso ;)
 

solutus87

Pulcini
3 Dicembre 2012
69
0
6
nn sto togliendo mica meriti alla tua vittoria. ho solo detto che da regolamento dovevo giocare io in casa, hostando quindi cn la mia connessione (ottima), dando vita ad una partita sicuramente piu "veritiera". complimenti e alla prossima
 

Koppacolla

Pulcini
6 Ottobre 2010
52
0
6
ascolta... non mi importa una mazza dei tornei (live e off)... fino all'anno scorso giocavo per vincere (sempre nel massimo correttezza) ma da luglio, per motivi molto ma molto delicati che non sto qui a dirti, ho una voglia di giocare pari a 0.
Mi sono iscritto solo per passare il tempo... ho ripreso online solo da pochi giorni. non giocavo da maggio. Non mi importa proprio un tubo di pes o di ste cose in generale. ci passo il tempo, quando capita. lo dimostra il fatto che mi sono iscritto tardissimo pur sapendo che l'apertura era prevista per le 19; sto giocando x pura casualità, di fatti: subentrato dalle riserve.... ripescato come 127° su 128.
Che poi tu ci sia rimasto male per non essere riuscito a completare la rimonta, ci sta... fa parte del gioco.
(sul 5-1 mi sono lasciato andare e non poco, ma non sono il tipo che ricorre a scorrettezze).

detto questo, non ho problemi a rifare la partita, se ritieni che sia stata "falsata" ;)
e se dovessimo rifarla e io dovessi perdere.... sai quanto me ne strafotterebbe di uscire dal torneo?! ora spero di esser stato chiaro.
 

Koppacolla

Pulcini
6 Ottobre 2010
52
0
6
certo ma la mia frase era un modo per dirti che non mi faccio problemi ;)
cmq, la prossima volta, non scrivere cose di cui non puoi averne la certezza; se vuoi insinuare cose su qualcuno, fallo con un messaggio privato e inoltralo all'organizzatore... la figura dell'organizzatore deve essere la sola e unica a valutare e a giudicare quanto i players abbiano da ridire (mi pare che sia scritto anche sul regolamento).

non voglio che gli altri leggano diffamazioni sul mio conto, grazie ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,049
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep