Tabellone e Risultati - Fase a gironi - Raggruppamento 1

Sephiroth93

Pulcini
7 Novembre 2012
48
0
6
gruppo 3

WALTER SCHIAVELLI (Sephiroth_8993) vs VENTURELLI GIULIO (giulio197631) 3-2

bella partita, complimenti al mio avversario!!
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
GRUPPO 4

BARBERINI GABRIELE - DOSSENA PAOLO 4 - 2
Bella partita, avversario correttissimo (uno dei rari), spero di ri-affrontarti in futuro!! ;)
 

Paolodos

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
423
0
16
lelinho88 ha detto:
GRUPPO 4

BARBERINI GABRIELE - DOSSENA PAOLO 4 - 2
Bella partita, avversario correttissimo (uno dei rari), spero di ri-affrontarti in futuro!! ;)

Complimenti a te Gabriele sei stato molto corretto ed e' stato un piacere giocare con te spero anchio di incontrarti ancora in futuro ma con un risultato finale diverso ;)
 

Paolodos

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
423
0
16
lelinho88 ha detto:
GRUPPO 4

BARBERINI GABRIELE - CALLINA MICHAEL 2 - 0
Bella partita, grande cap!! ;)

Ragazzi vi ringrazio perche' anche se siete in un clan insieme avete giocato con onesta' e questo e' da ammirare... Bravi ;)
 

il_Duca

Pulcini
22 Settembre 2011
90
0
6
Djuric93 nn m i ero accorto che il pc con emule acceso nn si era spento... ecco perchè nn riuscivo a fare 2 passaggi affilati... avevo 2 secondi di ritardo... ora se sei onesto e corretto la rigiochiamo, altrimenti come hai detto tu ti tieni la vittoria che hai segnato, mi appello al tuo buon senso :)
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
come da regolamento le cose da dire le scrivo all'admin.... la partita e' finita il risultato e'

GIULIO VENTURELLI-IMPERO CARLO ALESSANDRO 1-2

NON DIRE BUGIE!
 
3 Dicembre 2012
31
0
6
jock_86 ha detto:
come da regolamento le cose da dire le scrivo all'admin.... la partita e' finita il risultato e'

GIULIO VENTURELLI-IMPERO CARLO ALESSANDRO 1-2

NON DIRE BUGIE!

Ma che dici la partita era già finita tu ti sei disconnesso a fine 1 tempo
Ho la foto che servirà in caso all admin
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
HAHAHAAHAHA va benissimo sai solo tu la foto che hai fatto....la prima partita con linea fluidissa era il 30esimo quando TU hai staccato mentre con ronaldo andavo da solo contro il portiere... io ti ho scritto ci sei? e tu hai scritto solo lag... e abbiamo ricominciato la partita da 0.... tu sei andato in vantaggio e io ho ribaltato e al 89esimo sempre TU hai staccato...che pagliaccio che sei
 
3 Dicembre 2012
31
0
6
jock_86 ha detto:
HAHAHAAHAHA va benissimo sai solo tu la foto che hai fatto....la prima partita con linea fluidissa era il 30esimo quando TU hai staccato mentre con ronaldo andavo da solo contro il portiere... io ti ho scritto ci sei? e tu hai scritto solo lag... e abbiamo ricominciato la partita da 0.... tu sei andato in vantaggio e io ho ribaltato e al 89esimo sempre TU hai staccato...che pagliaccio che sei
Tanto per iniziare non ti ho insultato.
Seconda cosa ti 6 disconnesso tu
3 cosa ti o scritto che avevo una connessione penosa e facevi finta di niente.
La partita finiva molto prima che tu pareggiassi quindi ho vinto io
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online