Tabellone e Risultati - Fase a gironi - Raggruppamento 1

crizanzo

Pulcini
6 Novembre 2012
78
0
6
ma non sono stati autogol , ha segnato walcot e poi chamack credo ! nessun autogol anzi potevo entrarti in porta con la palla, hai sempre da dire quando perdi, smettila di trovare scuse e capisci che sei scarso e prevedibile, possesso palle 49-51 % per me tiri in porta 6-2 per me se ti consola hai fatto piu tiri fuori tu 6-1 per te =) fai sempre la stessa azione e in piu mi sono divorato 2 gol con walcot e 1 con gervinho . a tutto questo aggiungi che a me bastava un pareggio per avere la qualificazione sicura quindi pensa con quanti stimoli ho giocato, detto questo Peace and love, buon proseguimento di torneo campione comunque confermo 2-0 per me
 

luca0923

Pulcini
12 Ottobre 2012
55
0
6
crizanzo ha detto:
ma non sono stati autogol , ha segnato walcot e poi chamack credo ! nessun autogol anzi potevo entrarti in porta con la palla, hai sempre da dire quando perdi, smettila di trovare scuse e capisci che sei scarso e prevedibile, possesso palle 49-51 % per me tiri in porta 6-2 per me se ti consola hai fatto piu tiri fuori tu 6-1 per te =) fai sempre la stessa azione e in piu mi sono divorato 2 gol con walcot e 1 con gervinho . a tutto questo aggiungi che a me bastava un pareggio per avere la qualificazione sicura quindi pensa con quanti stimoli ho giocato, detto questo Peace and love, buon proseguimento di torneo campione comunque confermo 2-0 per me
Sono stati 2 autogol in quanto il primo e' stato un rimpallo del difensore che ti ha smarcato, e nel secondo nel liberare palla, qiesta e' finita al tuo. Hai fatto un'azione tua di manovra ? Mi sembra di no. Ho preso 1 traversa clamorosa, e mi sono mangiato 2 gol netti davanti al portiere con tiri fuori.I tuoi mangiati sono salvataggi del portiere e del difensore. La stessa azione nasce dal fatto che fai densità a centrocampo, ed è impossibile riuscire a fare fraseggio, era l'unico modo per evitare i 2 centrali di difesa e arteta che stanno fissi a centrocpo, e ne sono prova comunque i tiri da fuori, visto che ho avuto le mie palle gol .ho sfruttato il punto debole, senza fortuna. Prevedibile? E come mai non mi fermavi? Mi sono fermato tirando fuori da solo.... Non darti arie, perché anche tu sei prevedibile
 

Van Alen

Pulcini
29 Ottobre 2010
46
0
6
Patrignani - Tomic 2-2

volevo sottolineare la GENIALATA di questo cristiano, dopo 1 minuto di gioco mi trova lanciato davanti alla porta il mio avversario inizia a schiacciare start in continuazione per segnalarmi del lag, io mi fermo e butto la palla fuori CREDENDO che si volesse fermare....ma invece col cavolo, batte il fallo laterale e non mi restituisce neanche la palla...e tutta la partita non c'è stato mai segno di lag! Complimenti ragazzo ;)
 

ATYPIC10

Pulcini
14 Novembre 2012
92
0
6
Van Alen ha detto:
Patrignani - Tomic 2-2

volevo sottolineare la GENIALATA di questo cristiano, dopo 1 minuto di gioco mi trova lanciato davanti alla porta il mio avversario inizia a schiacciare start in continuazione per segnalarmi del lag, io mi fermo e butto la palla fuori CREDENDO che si volesse fermare....ma invece col cavolo, batte il fallo laterale e non mi restituisce neanche la palla...e tutta la partita non c'è stato mai segno di lag! Complimenti ragazzo ;)
Guarda mi spiace tu l abbia capita csi, infatti non capivo cosa stessi facendo, ma il doppio start era solamente x segnalare la mia cazzata da cui è nata l azione, mi disp tu l abbia capita codi ma nn è di mia intenzione essere antisportivo cn nessuno, anzì...comunque da come si era messa la partita se fossi in te mi accontenterei del pateggio!! ;P comunque è stato un poacere affrontarti, buon player e alla prox! Mi disp x il disguido...basta che nn possiamo commentare qui!! :D Sry admin!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest