Tabellone e Risultati - Fase a gironi - Raggruppamento 1

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fase a gironi – Raggruppamento 1

Siete tenuti a leggere quanto segue. Il non rispetto delle norme indicate in questo topic potrebbe portare all'annullamento della partita giocata.

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 1. Il turno inizia alle 03.00 del 09/01 e finisce alle 23.59 del 12/01. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 23.59 del 12/01. Si prega di portare a termine tutte le partite del girone. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato potrebbe esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando solo ed unicamente gruppo di cui fate parte, NOME E COGNOME del vostro avversario. Per i commenti sulle partite usate il topic apposito. Questo è fondamentale per stilare correttamente e velocemente le classifiche. Chi non rispetta questa regola potrebbe esser penalizzato con la sconfitta a tavolino.

I dati riportati nei gruppi per ogni utente sono, nell'ordine: COGNOME NOME - PSN ID. In caso di errore siete pregati di farlo presente in privato. Nei prossimi giorni vi sarà inviata un'email con i dati della vostra tessera PES League Italia 2012/2013. Da questo momento siete ufficialmente tesserati

Gruppo 1
FERRARI FEDERICO - The_Machine_cr7
CARNABUCI GIUSEPPE - JOECARNA
PATRIGNANI ALESSANDRO - vanpes
TOMIC ZORAN - ATYPIC10

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 2
GIANFALA LUCA - LUCA0923
ZANZOTTERA CRISTIAN - TheZanzo14
SCARFONE ALESSIO - Maless88
RUSSO MASSIMILIANO - Fiodena_67

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 3
SPEDO AUGUSTO ENRICO - erbatigol
CIMMAROSA ANGELO - Solutus87
PALUMBO ROBERTO - sphinx79472
FATTORE DANIELE - LeLeDeDDiO

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 4
PELOSIO DAVIDE - P-D-ADRIANO-96
SALVATORE LUDOVICO - ludo1926
CARUSO FABIO - VanNistelrooy10_
ROCCI FABIO - Fabio_eRRe-pcc

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3
 

luca0923

Pulcini
12 Ottobre 2012
55
0
6
Max67 ha detto:
gruppo 2

Russo Massimiliano - Gianfala Luca 1 - 0
Ho inoltrato il tuo insulto alla Sony, nel mentre ho fatto richiesta del codice per segnalarti come laggher .... se la tua connessione non è adatta per giocare online, evita i tornei. Hai fatto 1 gol con 1 solo tiro in porta in tutta la partita.... per il resto il nulla, ho pure lo screen salvato delle statistiche della partita.....
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
luca0923 ha detto:
Max67 ha detto:
gruppo 2

Russo Massimiliano - Gianfala Luca 1 - 0
Ho inoltrato il tuo insulto alla Sony, nel mentre ho fatto richiesta del codice per segnalarti come laggher .... se la tua connessione non è adatta per giocare online, evita i tornei. Hai fatto 1 gol con 1 solo tiro in porta in tutta la partita.... per il resto il nulla, ho pure lo screen salvato delle statistiche della partita.....


per gli altri utenti che leggeranno questi deliri: questo tizio è lo stesso che se la prese (sempre con accuse di lag) con Fabio Caruso...tanto per farvi un'idea di che peronaggio stiamo parlando...!
ah, e comunque Gianfa.....piate sto pallino e porta a casa! le statistiche attaccatele al muro come quadro :lol:
 

luca0923

Pulcini
12 Ottobre 2012
55
0
6
Max67 ha detto:
luca0923 ha detto:
Max67 ha detto:
gruppo 2

Russo Massimiliano - Gianfala Luca 1 - 0
Ho inoltrato il tuo insulto alla Sony, nel mentre ho fatto richiesta del codice per segnalarti come laggher .... se la tua connessione non è adatta per giocare online, evita i tornei. Hai fatto 1 gol con 1 solo tiro in porta in tutta la partita.... per il resto il nulla, ho pure lo screen salvato delle statistiche della partita.....


per gli altri utenti che leggeranno questi deliri: questo tizio è lo stesso che se la prese (sempre con accuse di lag) con Fabio Caruso...tanto per farvi un'idea di che peronaggio stiamo parlando...!
ah, e comunque Gianfa.....piate sto pallino e porta a casa! le statistiche attaccatele al muro come quadro :lol:
Fabio Caruso intanto aveva ammesso che c'era del lag, e giocava con 1 connessione non sua.... te invece sei un pò troppo presuntuoso, per uno che ha fatto 1 tiro in porta contro 5 dei miei... quindi cerca di non far troppo lo splendido, perchè un tiro in porta in 90 minuti, francamente, si commenta da solo...anche se gol.....
 

ATYPIC10

Pulcini
14 Novembre 2012
92
0
6
GRUPPO 1
ZORAN TOMIC - FERRARI FEDERICO 4:2
ZORAN TOMIC - CARNABUCI GIUSEPPE 5:1
ZORAN TOMIC - PATRIGNANI ALESSANDRO 2:2
7 pts, 11/5 = +6
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
GRUPPO 4:

DAVIDE PELOSIO 1-0 FABIO ROCCI

classica partita che chi segna vince... peccato perchè sullo 0-0 c'era un rosso x la roma per fallo da ultimo uomo...
ma va bene così... complimenti al mio avversario che spero di incontrare anche in amichevole... :D
 

crizanzo

Pulcini
6 Novembre 2012
78
0
6
ZANZOTTERA CRISTIAN-SCARFONE ALESSIO 3-3
ZANZOTTERA CRISTIAN - RUSSO MASSIMILIANO 6-0

comunque voglio dire la mia su Russo Massimiliano, anche se il server ero io, mi è sembrato un player corretto che nonostante il risultato non si è arreso mai , complimenti ad entrambi =)
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
GRUPPO 4:

FABIO CARUSO 4-1 FABIO ROCCI

nn c'è stata partita... complimenti al mio avversario... quest'anno online nn sono capace x niente =)
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
crizanzo ha detto:
ZANZOTTERA CRISTIAN-SCARFONE ALESSIO 3-3
ZANZOTTERA CRISTIAN - RUSSO MASSIMILIANO 6-0

comunque voglio dire la mia su Russo Massimiliano, anche se il server ero io, mi è sembrato un player corretto che nonostante il risultato non si è arreso mai , complimenti ad entrambi =)
grazie Cristian, è esattamente questo il mio spirito, come hai potuto constatare anche quando (purtroppo!) il risultato era ormai compromesso ho cercato comunque di giocare al massimo ;-)
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
gruppo 2

Zanzottera Cristian (Arsenal) - Russo Massimiliano (Barcellona) 6 - 0

Scarfone Alessio (Manchester City) - Russo Massimiliano (Barcellona) 3 - 3

peccato il gol del pareggio preso nei minuti finali, perché nonostante fossi rimasto in 10 ero riuscito a segnare il gol del vantaggio, contro un player tra l'altro molto bravo. mi sa che non ce la faccio a passare il turno, ma va bene lo stesso! ;)
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
GRUPPO 4:

FABIO ROCCI 6-3 SALVATORE LUDOVICO

il risultato parla da solo... peccato uscire così prematuramente dal torneo... buon proseguimento a tutti! :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,342
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze