Tabellone e Risultati - 32esimi di Finale

Andrylove89

Giovanissimi B
20 Gennaio 2011
202
0
16
12. BARATTO ANDREA Vs RE RICCARDO 4 - 3

Bella partita con un avversario corretto... nel complesso sarebbero stati più giusti i supplementari, ma al 90' trovo il gol vittoria!!!!
 

Re Riccardo

Pulcini
3 Dicembre 2012
81
0
6
Andrylove89 ha detto:
12. BARATTO ANDREA Vs RE RICCARDO 4 - 3

Bella partita con un avversario corretto... nel complesso sarebbero stati più giusti i supplementari, ma al 90' trovo il gol vittoria!!!!


Confermo il risultato. Partita corretta e purtroppo per me sfortunata!! In bocca al lupo per le prossime partite! Alla prossima..
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
31. PELOSIO ADRIANO-IMPERO CARLO ALESSANDRO 1-2

partita molto bella giocata a viso aperto da entrambi mi porto subito sul 2a0 e poi c'e' molto equilibrio fino al gol del 2a1 dopo aver accorciato adriano gioca benissimo e sbaglia almeno 2 o 3 gol solo contro il portiere, nel secondo tempo inizio un altra volta bene ma prendo il palo con un tiro a giro di benzema e poi adriano mi schiaccia in difesa cercando il pareggio ma riesco a resistere anche con fortuna visto che lui anche al 88esimo colpisce un palo....

complimenti ad adriano molto forte e corretto (e sfortunato) ci vediamo il 24 alla tappa di pozzuoli
 

Adriano96

Pulcini
4 Febbraio 2013
60
0
6
jock_86 ha detto:
31. PELOSIO ADRIANO-IMPERO CARLO ALESSANDRO 1-2

partita molto bella giocata a viso aperto da entrambi mi porto subito sul 2a0 e poi c'e' molto equilibrio fino al gol del 2a1 dopo aver accorciato adriano gioca benissimo e sbaglia almeno 2 o 3 gol solo contro il portiere, nel secondo tempo inizio un altra volta bene ma prendo il palo con un tiro a giro di benzema e poi adriano mi schiaccia in difesa cercando il pareggio ma riesco a resistere anche con fortuna visto che lui anche al 88esimo colpisce un palo....

complimenti ad adriano molto forte e corretto (e sfortunato) ci vediamo il 24 alla tappa di pozzuoli


Confermo... Ti ringrazio della bella partita disputata ;)
 

enzox82x

Pulcini
7 Gennaio 2013
38
0
6
lelinho88 ha detto:
14. BARBERINI GABRIELE Vs GERARDI VINCENZO 6 - 4
GRAN BELLA PARTITA.. BRAVO ENZO!! ;)

Confermo!!
Partita dall'avvio bruciante :)
Solita tensione e palpitazioni a mille :D
Poi è venuto fuori l'orgoglio e si è trasformata in una partita degna
dei 32esimi.
Alla prossima e buona fortuna per il proseguimento :D
Enzo
 

CelloSouz

Primi Calci
4 Febbraio 2013
14
0
1
32. BAIAMONTE SALVATORE MARIA Vs CASTELLI MARCELLO 2-2 (dopo i rigori 3-4)

Bella partita combattuta fino alla fine,partita regolamentare finita sull'1a1,nei tempi supplementari passo in vantaggio subito,cerco di amministrare,e allo scadere del secondo tempo supplementare pareggi.
I rigori sono stati un terno al lotto,sbagli tu sbaglio io,ho avuto il primo match ball ma l'ho sprecato,al secondo lo messa.
Complimenti sei stato un avversario degno di nota.
 

Lionel3202

Giovanissimi B
29 Novembre 2012
205
0
16
CelloSouz ha detto:
32. BAIAMONTE SALVATORE MARIA Vs CASTELLI MARCELLO 2-2 (dopo i rigori 3-4)

Bella partita combattuta fino alla fine,partita regolamentare finita sull'1a1,nei tempi supplementari passo in vantaggio subito,cerco di amministrare,e allo scadere del secondo tempo supplementare pareggi.
I rigori sono stati un terno al lotto,sbagli tu sbaglio io,ho avuto il primo match ball ma l'ho sprecato,al secondo lo messa.
Complimenti sei stato un avversario degno di nota.
confermo,anche se consapevole di aver giocato al 50% delle mie possibilità sottopressione rendola metà cmq partita combattuta.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti