Tabellone e risultati - 32esimi di finale

Antonhy

Giovanissimi A
2 Dicembre 2011
390
0
16
Antonhy (Inter) - Pavel86 (PSG) = 2-1

Bella partita, occasioni da entrambe le parti... Giocatori sempre in movimento e contropiedi... Complimenti al mio avversario :)
 

pavel86

Primi Calci
7 Novembre 2012
9
0
1
Antonhy ha detto:
Antonhy (Inter) - Pavel86 (PSG) = 2-1

Bella partita, occasioni da entrambe le parti... Giocatori sempre in movimento e contropiedi... Complimenti al mio avversario :)
confermo tutto! alla prossima ;)
 

falcao12futsal

Giovanissimi B
31 Ottobre 2012
200
0
16
Falcao12futsal - teominis 2-1
Scusa per gli ultimi SETTE-OTTO minuti finali (avendo giocato in 10 tutto il secondo tempo),ho tenuto il possesso palla davanti la TUA area......

P.S
Voto 4 ai tuoi insulti via psn e minaccie a dir poco rivedibili..ciao teo un saluto
 

Teominis

Giovanissimi B
5 Ottobre 2012
261
0
16
Falcao12futsal teominis 2-1

Giocatore scorrettissimo sa solo falciare appena prima dell'area di rigore. Fa 2 tiri e segna 2 gol in tutta la partita. Veramente penoso!!!
 

Teominis

Giovanissimi B
5 Ottobre 2012
261
0
16
falcao12futsal ha detto:
Falcao12futsal - teominis 2-1
Scusa per gli ultimi SETTE-OTTO minuti finali (avendo giocato in 10 tutto il secondo tempo),ho tenuto il possesso palla davanti la TUA area......

P.S
Voto 4 ai tuoi insulti via psn e minaccie a dir poco rivedibili..ciao teo un saluto

Cosa??insulti???ho scritto solo penoso e scorrettissimo nei messaggi sul psn falso ke nn sei altro
 

Teominis

Giovanissimi B
5 Ottobre 2012
261
0
16
Teominis ha detto:
falcao12futsal ha detto:
Falcao12futsal - teominis 2-1
Scusa per gli ultimi SETTE-OTTO minuti finali (avendo giocato in 10 tutto il secondo tempo),ho tenuto il possesso palla davanti la TUA area......

P.S
Voto 4 ai tuoi insulti via psn e minaccie a dir poco rivedibili..ciao teo un saluto

Cosa??insulti???ho scritto solo penoso e scorrettissimo nei messaggi sul psn falso ke nn sei altro, kmq x far vedere a tutti quanto sei falso faccio le foto ai messaggi e le posto!!
 

falcao12futsal

Giovanissimi B
31 Ottobre 2012
200
0
16
Teominis ha detto:
Teominis ha detto:
falcao12futsal ha detto:
Falcao12futsal - teominis 2-1
Scusa per gli ultimi SETTE-OTTO minuti finali (avendo giocato in 10 tutto il secondo tempo),ho tenuto il possesso palla davanti la TUA area......

P.S
Voto 4 ai tuoi insulti via psn e minaccie a dir poco rivedibili..ciao teo un saluto

Cosa??insulti???ho scritto solo penoso e scorrettissimo nei messaggi sul psn falso ke nn sei altro, kmq x far vedere a tutti quanto sei falso faccio le foto ai messaggi e le posto!!
Bravo,postale tutte mi raccomando ;)
 

Teominis

Giovanissimi B
5 Ottobre 2012
261
0
16
Certo!!!!!2 messaggi ti ho scritto e 2 ne posto.
Spero solo ke ti capiti ettorito ai 16esimi e ti dia 10 gol, questo e quello ke ti meriti x la tua scorrettezza!PAGLIACCIO!
 

GIACO

Pulcini
7 Novembre 2012
25
0
1
cesccr7 ha detto:
cesccr7 Vs GIACO 4-0
Bella partita, alla prossima giaco
confermo, ho sprecato tantissime occasioni (anche per colpa del joystik rotto ma non è una scusa valida) appena lo aggiusto spero in una rivincita :)
 

davidao

Giovanissimi B
20 Ottobre 2011
233
0
16
PSN ID
Davidao-
falcao12futsal ha detto:
Falcao12futsal - teominis 2-1
Scusa per gli ultimi SETTE-OTTO minuti finali (avendo giocato in 10 tutto il secondo tempo),ho tenuto il possesso palla davanti la TUA area......

P.S
Voto 4 ai tuoi insulti via psn e minaccie a dir poco rivedibili..ciao teo un saluto

spero ti capita ettorito! hauhauahuah :lol:
 

falcao12futsal

Giovanissimi B
31 Ottobre 2012
200
0
16
Teominis ha detto:
Certo!!!!!2 messaggi ti ho scritto e 2 ne posto.
Spero solo ke ti capiti ettorito ai 16esimi e ti dia 10 gol, questo e quello ke ti meriti x la tua scorrettezza!PAGLIACCIO!
Eddai sto aspettando,ancora non le vedo....!basta un pò sù,non rispondere piu,questo topic è dedicato ai risultati.
Se capiterà ettorito prenderò 10 gol,mi complimenterò con lui e riconoscerò la sua superiorità..cosa che continui a non fare.
Ora basta,ci vediamo a qualche torneo offline (sempre che tu li faccia) cosi mi spiegherai cosa volevi dire con 'ringrazie KE qua siamo online e NN offline'..
Ciao fenomeno.

Yuri Bacoli.
 

Teominis

Giovanissimi B
5 Ottobre 2012
261
0
16
falcao12futsal ha detto:
Teominis ha detto:
Certo!!!!!2 messaggi ti ho scritto e 2 ne posto.
Spero solo ke ti capiti ettorito ai 16esimi e ti dia 10 gol, questo e quello ke ti meriti x la tua scorrettezza!PAGLIACCIO!
Eddai sto aspettando,ancora non le vedo....!basta un pò sù,non rispondere piu,questo topic è dedicato ai risultati.
Se capiterà ettorito prenderò 10 gol,mi complimenterò con lui e riconoscerò la sua superiorità..cosa che continui a non fare.
Ora basta,ci vediamo a qualche torneo offline (sempre che tu li faccia) cosi mi spiegherai cosa volevi dire con 'ringrazie KE qua siamo online e NN offline'..
Ciao fenomeno.

Yuri Bacoli.
Certo PAGLIACCIO QUANDO VUOI!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.