Tabellone e Risultati - 32esimi di Finale

nicalbi9188

Pulcini
21 Novembre 2013
53
0
6
hai perso perché i tornei pesfan si fondano sullo stesso principio che sta alla base delle scelte che prendi in discoteca quando devi decidere chi limonarti: A CASO!
 

Andrea De Mauro

Pulcini
14 Settembre 2013
77
0
6
Avrò partecipato a 4/5 tornei...e solo oggi e l'altra volta con Moreno mi è capitato...quindi, mi sembra ridicolo generalizzare cosi! ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Avrò partecipato a 4/5 tornei...e solo oggi e l'altra volta con Moreno mi è capitato...quindi, mi sembra ridicolo generalizzare cosi! ;)
Non è capitato solo l'altra volta, ma anche altre volte, ho appena controllato.
hai perso perché i tornei pesfan si fondano sullo stesso principio che sta alla base delle scelte che prendi in discoteca quando devi decidere chi limonarti: A CASO!
Sei pregato di rispettare le decisioni che vengono prese, soprattutto nei casi in cui non conosci gli eventi, in quanto noi facciamo sempre il tutto con la massima serietà.
 

Andrea De Mauro

Pulcini
14 Settembre 2013
77
0
6
Non è capitato solo l'altra volta, ma anche altre volte, ho appena controllato.

Sei pregato di rispettare le decisioni che vengono prese, soprattutto nei casi in cui non conosci gli eventi, in quanto noi facciamo sempre il tutto con la massima serietà.

Io so solo che cosi, come stasera, cioè ingiocabile mi è capitato solo l'altra volta con Moreno...poi in una partita fatta con Alexiov io stesso avevo commentato che c'era stato un pò di lag...ma non era ingiocabile come queste...infatti poi con Moreno abbiamo giocato dopo e lo abbiamo fatto ottimamente!
 

Andrea De Mauro

Pulcini
14 Settembre 2013
77
0
6
La conoscenza degli eventi e la massima serietà, non può che portare a far disputare la partita, che poi potrà essere vinta o persa sul campo! Persino il mio avversario si è stranito della vostra scelta! Io ho sempre portato a termine tutte le mie partite nel massimo rispetto delle regole e dell'avversario, sia in caso di vittoria che soprattutto di sconfitta. Questo trattamento andrebbe riservato a coloro i quali fanno i furbi, staccano quando perdono, laggano volontariamente ecc.. Questa è massima serietà. Buon PES e tanti saluti.
 
Ultima modifica:

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
La conoscenza degli eventi e la massima serietà non può che portare a far disputare la partita che poi potrà essere vinta o persa sul campo!


il turno é finito alle 21, ci sono altri due turni questa sera, non si possono bloccare 31 persone che rispettano gli orari. Ti invito a controllare meglio lo storico delle tue partite e la situazione lag. Confermiamo la decisione.
 

Andrea De Mauro

Pulcini
14 Settembre 2013
77
0
6
il turno é finito alle 21, ci sono altri due turni questa sera, non si possono bloccare 31 persone che rispettano gli orari. Ti invito a controllare meglio lo storico delle tue partite e la situazione lag. Confermiamo la decisione.

Io alle 19:40 ero qua! quindi gli orari li rispetto a quanto pare....Le soluzioni ci sono per tutto, figuriamoci per una partita dove ne passa uno solo. In ogni caso, il tempo è scaduto? dite piuttosto di fare uno sforzo a giocare in quella maniera, o lanciate la monetina...ma non venite a dirmi "non è la prima volta"..perchè fate passare le persone, player in questo caso, per quello che non sono! Ribadisco: Buon PES e tanti saluti.
 

Andrea De Mauro

Pulcini
14 Settembre 2013
77
0
6
4. VITOCR7 - vitod90 Vs Da definire

A quanto pare le soluzioni esistono.... Un giocatore (selezionato casualmente) aspetterà l'avversario che sarà passato sul campo! A meno che non sia ingiocabile ai massimi livelli o si abbia una disconnessione dal server, ricordo che il lag c'è sia per uno che per l'altro giocatore! Nel primo caso, se non c'è più tempo, si può ricorrere ad un sorteggio. Ne approfitto per ricordare i problemi di stabilità dopo una manutenzione, motivo per il quale lunedi era stato posticipato il turno. Oggi mi risulta che ce ne sia stata una alle 15 e che altri abbiano riscontrato problemi! ps: un consiglio ai massimi esperti della serietà: i tavolini lasciamoli a chi non si presenta e non a chi c'è da ben 20 minuti l'inizio ufficiale dell'evento!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
4. VITOCR7 - vitod90 Vs Da definire

A quanto pare le soluzioni esistono.... Un giocatore (selezionato casualmente) aspetterà l'avversario che sarà passato sul campo! A meno che non sia ingiocabile ai massimi livelli o si abbia una disconnessione dal server, ricordo che il lag c'è sia per uno che per l'altro giocatore! Nel primo caso, se non c'è più tempo, si può ricorrere ad un sorteggio. Ne approfitto per ricordare i problemi di stabilità dopo una manutenzione, motivo per il quale lunedi era stato posticipato il turno. Oggi mi risulta che ce ne sia stata una alle 15 e che altri abbiano riscontrato problemi! ps: un consiglio ai massimi esperti della serietà: i tavolini lasciamoli a chi non si presenta e non a chi c'è da ben 20 minuti l'inizio ufficiale dell'evento!
Andrea, adesso stai esagerando. Quella partita è stata segnata come "da definire" perchè lucazz ha seguito il torneo fino a poco prima della fine dei 16esimi, e io sono subentrato dopo. Pensavo che i due sfidanti stessero già giocando, avessero iniziato la partita ed ero in attesa del risultato. Appena mi sono accorto che così non era ho assegnato il risultato a tavolino.
Il caso tuo era invece BEN DIVERSO, in quanto avevate provato 4 volte a giocare, e la partita risultava ingiocabile per tutti e due, e per quanto ne sappiamo avreste potuto procedere fino all'infinito a riprovare senza successo. Inoltre avete segnalato la questione alle 21.01, dopo la fine del turno. Alle 21.20 avete fallito un altro tentativo (quindi non puoi dire che non ti è stato dato del tempo extra per provare). Considerando che una partita in condizioni normali dura anche quasi 20 minuti, qualora miracolosamente fosse andato tutto liscio senza lag avreste finito alle 21.40, 10 minuti dopo l'inizio del turno successivo, SEMPRE qualora non ci fosse stato lag.
Aggiungo, visto che ti sei lamentato del fatto che in pubblico ho scritto il motivo per cui ti era stato assegnato un risultato a tavolino a sfavore, che te lo avevo segnalato precedentemente anche in privato, ma tu probabilmente non hai letto. Tutto questo tralasciando il fatto che non penso che ci possa mai essere qualcosa di errato nello scrivere un qualcosa che è oggettivamente vero.
Detto questo, spero sia il tuo ultimo messaggio su questa sterile ed errata polemica. Rifletti sulle cose e vedi che abbiamo agito nel modo più sensato e in accordo con il regolamento possibile.
Non abbiamo nulla contro di te, e io preferisco sempre che si giochi una partita piuttosto che assegnare un risultato a tavolino, ma ti assicuro che non c'erano alternative.
 

Andrea De Mauro

Pulcini
14 Settembre 2013
77
0
6
Andrea, adesso stai esagerando. Quella partita è stata segnata come "da definire" perchè lucazz ha seguito il torneo fino a poco prima della fine dei 16esimi, e io sono subentrato dopo. Pensavo che i due sfidanti stessero già giocando, avessero iniziato la partita ed ero in attesa del risultato. Appena mi sono accorto che così non era ho assegnato il risultato a tavolino.
Il caso tuo era invece BEN DIVERSO, in quanto avevate provato 4 volte a giocare, e la partita risultava ingiocabile per tutti e due, e per quanto ne sappiamo avreste potuto procedere fino all'infinito a riprovare senza successo. Inoltre avete segnalato la questione alle 21.01, dopo la fine del turno. Alle 21.20 avete fallito un altro tentativo (quindi non puoi dire che non ti è stato dato del tempo extra per provare). Considerando che una partita in condizioni normali dura anche quasi 20 minuti, qualora miracolosamente fosse andato tutto liscio senza lag avreste finito alle 21.40, 10 minuti dopo l'inizio del turno successivo, SEMPRE qualora non ci fosse stato lag.
Aggiungo, visto che ti sei lamentato del fatto che in pubblico ho scritto il motivo per cui ti era stato assegnato un risultato a tavolino a sfavore, che te lo avevo segnalato precedentemente anche in privato, ma tu probabilmente non hai letto. Tutto questo tralasciando il fatto che non penso che ci possa mai essere qualcosa di errato nello scrivere un qualcosa che è oggettivamente vero.
Detto questo, spero sia il tuo ultimo messaggio su questa sterile ed errata polemica. Rifletti sulle cose e vedi che abbiamo agito nel modo più sensato e in accordo con il regolamento possibile.
Non abbiamo nulla contro di te, e io preferisco sempre che si giochi una partita piuttosto che assegnare un risultato a tavolino, ma ti assicuro che non c'erano alternative.

Il caso è diverso, certo, perchè di uno dei due sfidanti non si avevano notizie e giustamente ha perso a tavolino. Nel mio, di caso, si poteva benissimo applicare lo stesso "metodo", visto che c'ero da ben 20 minuti prima l'inizio del turno e ho provato 3 volte (non 4) a giocare con scarsi risultati. Ma se io vengo a scrivere qua è per avere consigli e non vedermi la sconfitta a tavolino. E' vero che mi hai scritto in privato e non avevo visto la notifica (essendo per me la prima volta), ma se sei il primo ad accorgertene, potevi benissimo scriverlo qui invece che assegnare il risultato a tavolino. Nessuna polemica, solo grande delusione per aver buttato letteralmente nel cesso del tempo prezioso. Il gioco è divertimento, se c'è lag il divertimento viene meno, ma sempre meglio che non giocare ( a maggior ragione essendoci dalle 19:40) e vedersi la sconfitta a tavolino.
Le alternative sono le seguenti: dire pubblicamente di fare uno sforzo e giocare ugualmente e in caso di connessione server interrotta, o continue disconnessioni per peggioramento connessione, il sorteggio! Ritengo sia giusto assegnare la sconfitta a tavolino solo a chi non si presenta, a chi fa il furbo disconnettendosi praticamente SEMPRE, o a chi abbia precedenti di uscita anticipata perchè sconfitto sul CAMPO!
Io , come tanti player, non ho tempo da perdere e sono qui per divertirmi e giocare. Tuteliamo come si deve questo divertimento.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771