Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento 8

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
32esimi di finale – Raggruppamento 8


Di seguito trovate le partite da giocare per i 32esimi di finale del raggruppamento 8 Il turno inizia alle 19.00 del 03/04 e finisce alle 23.59 del 06/04. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE - 8 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

29. andrebs Vs MOLOCOM89 - Real Madrid Vs Real Madrid - andrebs_PCC Vs MOLOCOM89 - 2-1
30. piero201087 Vs antoquillu - Real Madrid Vs Real Madrid - piero201087 Vs neddaz - 3-2
31. MATTEO8646 Vs T Y T A N - Real Madrid Vs Barcellona - Matteo8646 Vs TYTAN_ - 2-4 DCR (4-4 DTS)
32. intermimmo Vs zac46 - Real Madrid Vs Barcellona - intermimmo Vs ciuchino46 - 0-3 A tavolino
 

piero201087

Pulcini
2 Ottobre 2010
76
0
6
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

piero201087 real 3 neddaz real 2.......bella partita....avversario corretto...!
 

antoquillu

Esordienti
22 Gennaio 2011
184
0
16
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

piero201087 ha detto:
piero201087 real 3 neddaz real 2.......bella partita....avversario corretto...!
confermo!
avversario cresciuto con l'andare del tempo, sotto di un gol me ne ha stampati 3!!
bravo piero!
 

piero201087

Pulcini
2 Ottobre 2010
76
0
6
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

antoquillu ha detto:
piero201087 ha detto:
piero201087 real 3 neddaz real 2.......bella partita....avversario corretto...!
confermo!
avversario cresciuto con l'andare del tempo, sotto di un gol me ne ha stampati 3!!
bravo piero!

grazie anche tu sei stato bravo :)
 

andrebs

Pulcini
17 Settembre 2009
77
0
6
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

Ah, occhio a Tytan e alla sua ottima connessione con modem da 56Kb...
:D
 

MATTEO8646

Primi Calci
14 Febbraio 2011
13
0
1
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

andrebs ha detto:
Ah, occhio a Tytan e alla sua ottima connessione con modem da 56Kb...
:D

ragà ke vuol dire? è lento o veloce??
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

MATTEO8646 ha detto:
andrebs ha detto:
Ah, occhio a Tytan e alla sua ottima connessione con modem da 56Kb...
:D

ragà ke vuol dire? è lento o veloce??
la linea più lenta di tutte :lol:
 

MOLOCOM89

Pulcini
4 Ottobre 2010
71
0
6
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

andrebs_pcc 2 - molocomn89 1 dopo tempi supplementari
bella partita anche se a mio avviso, con un risultato finale molto bugiardo,perche il real di molocom89 ha stradominato la partita,giocando contro un buon avversario,(molto impaurito) ...vbb nn ci si puo fare nulla succede ,questo è il calcio :))
avversario un po falloso soprattutto nel finale :)))
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

MOLOCOM89 ha detto:
andrebs_pcc 2 - molocomn89 1 dopo tempi supplementari
bella partita anche se a mio avviso, con un risultato finale molto bugiardo,perche il real di molocom89 ha stradominato la partita,giocando contro un buon avversario,(molto impaurito) ...vbb nn ci si puo fare nulla succede ,questo è il calcio :))
avversario un po falloso soprattutto nel finale :)))


falloso???? noooo ma dai... con me vinceva 1-0 ed ha finito la partita in 8
io ho perso e con 15 giocatori al pronto soccorso :lol: :lol: :lol:
a fine partita gli ho detto che era l'utente piu' scorretto che ho mai incontrato...

ma alla fine uno fa di tutto x proteggere il risultato... giusto cosi.. :eek:
 

andrebs

Pulcini
17 Settembre 2009
77
0
6
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

Troppo buoni ragazzi...e non mi avete visto giocare a calcio vero... :)
Dai che i falli fanno parte del gioco (virtuale e reale) la gente scorretta on-line è ben altra come sapete.
 

T Y T A N

Pulcini
19 Gennaio 2011
37
0
6
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

andrebs io nn ho modem 56k ma forse dici qst xke ti brucia l eliminazione dall ultimo torneo x 5 a0!!?? ho alice 8 mb se è per questo, e tra l altro hai hostato tu.............. ridicolo

admin ha detto:
Ottavi di finale – Raggruppamento 1


Di seguito trovate le partite da giocare per gli ottavi di finale del raggruppamento 1. Il turno inizia alle 16.00 del 04/02 e finisce alle 23.59 del 07/02. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE – 1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la stessa del turno precedente. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

1. andrebs Vs T Y T A N - Real Madrid Vs Barcellona - andrebs_PCC Vs TYTAN_ - 0-5
 

MATTEO8646

Primi Calci
14 Febbraio 2011
13
0
1
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

o 56 k o alice o fastweb la partita sta iniziando.....e cmq se ti ha fatto 5 a 0 c'è poco da parlare no??
 

T Y T A N

Pulcini
19 Gennaio 2011
37
0
6
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

4a4 ... ai rigori vince matteo bella partita ;-)
 

MOLOCOM89

Pulcini
4 Ottobre 2010
71
0
6
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

zac46 ha detto:
MOLOCOM89 ha detto:
andrebs_pcc 2 - molocomn89 1 dopo tempi supplementari
bella partita anche se a mio avviso, con un risultato finale molto bugiardo,perche il real di molocom89 ha stradominato la partita,giocando contro un buon avversario,(molto impaurito) ...vbb nn ci si puo fare nulla succede ,questo è il calcio :))
avversario un po falloso soprattutto nel finale :)))


falloso???? noooo ma dai... con me vinceva 1-0 ed ha finito la partita in 8
io ho perso e con 15 giocatori al pronto soccorso :lol: :lol: :lol:
a fine partita gli ho detto che era l'utente piu' scorretto che ho mai incontrato...

ma alla fine uno fa di tutto x proteggere il risultato... giusto cosi.. :eek:
hahhahah infatti ...ma vabbe...si vince e si perde :)) meritandolo e NON MERITANDOLO :)))) inbocca a lupo
 

MATTEO8646

Primi Calci
14 Febbraio 2011
13
0
1
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

T Y T A N ha detto:
4a4 ... ai rigori vince matteo bella partita ;-)

UNA DELLE PARTITE PIU BELLE KE ABBIA MAI GIOCATO.....0 - 1....... poi 1 - 1....... poi 1 - 2 ......poi 2 - 2 .....poi 3 - 2.....poi al 90esimo 3 - 3
4 - 3 nel primo t suppl
4 - 4 al 118esimo.....

Vinco ai rigori 4 - 2 o 3 - 1 mi sembra.....

BELLA PARTITA E BRAVO DAVVERO IL MIO AVVERSARIO.....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,507
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25