Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento 8

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
32esimi di finale – Raggruppamento 8


Di seguito trovate le partite da giocare per i 32esimi di finale del raggruppamento 8. Il turno inizia alle 16.00 del 26/01 e finisce alle 23.59 del 29/01. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE – 8 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la stessa del turno precedente. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

29. alexiov90 Vs faaacc - real madrid Vs Real Madrid - alexiov90 Vs faaacc89 - 5-2
30. The_S-Venom Vs sal87 - Barcellona Vs inter - The_S-Venom Vs gigsawjag - 3-3 (4-2 DCR)
31. stefa1984 Vs bobinhus86 - inter Vs Milan - stefa1984 Vs bobinhus86 - 3-0
32. Koppacolla Vs piero201087 - Real Madrid Vs inter - Koppacolla Vs piero201087 - 4-3
 

faaacc

Pulcini
19 Gennaio 2011
27
0
1
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

29. alexiov90 Vs faaacc 5 - 2

partita che si era messa bene poi ci ho messo del mio con l'espulsione e gol del 4a2..peccato!
complimenti all'avversario comunque.
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

alexiov90 - faaacc89 5-2

avversario parte fortissimo va 2-0 ale 13° con le reti di ramos e kakà, reazione di orgoglio del mio real che con higuain e kakà riequilibra la situazione, poi alonso realizza all'intervallo la rete del vantaggio, ronaldo e kakà arrotondano il punteggio, il gol di ronaldo scaturito da un calcio di rigore x atterramento dello stesso ad opera di carvalho che viene giustamente espulso!

alla prossima
 

piero201087

Pulcini
2 Ottobre 2010
76
0
6
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

koppacolla 4 piero201087 3.....bella partita,molto combattuta.....ci stava il pari, visto ke ho preso anke 1 palo con pandev sul 2a2......avversario corretto! ci vediamo al prossimo torneo dove prenderò questa volta la mia vera squadra il barca!ciao a tt.....
 

stefa1984

Pulcini
2 Ottobre 2010
42
0
6
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

stefa1984 vs bobinhus86 vince stefa1984 3 a 0
 

Koppacolla

Pulcini
6 Ottobre 2010
52
0
6
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

piero201087 ha detto:
koppacolla 4 piero201087 3.....bella partita,molto combattuta.....ci stava il pari, visto ke ho preso anke 1 palo con pandev sul 2a2......avversario corretto! ci vediamo al prossimo torneo dove prenderò questa volta la mia vera squadra il barca!ciao a tt.....

confermo il tutto... un cliente tosto :)
ci ribecchiamo x qlk amichevole!
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

gigsaw-thesvenom = 3-3 1-4 dcr

esco a testa alta dal torneo. Ma l' insegnamento più prezioso è un altro:

giocare alle 2 di notte ti permette di fare partite quasi come l' offline anche in online xDxD e credo che il collega mi darà ragione ciao
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

The_S-Venom (Barcellona) vs Gigsawjag (Inter) 3:3 (4:2 d.c.r.) (Messi, Xavi x2) (Autogol Mascherano, Sneijder, Eto'o)


Subito in vantaggio il Barcellona con azione solitaria di Messi che trova lo spazio de infila Julio Cesar. Dopo 5 minuti pareggia l'Inter con Autorete veramente ridicola di Mascherano che sembrava preso da spasmi. Si porta in vantaggio l'Inter al '20 con tiro di Pandev parato e comoda ribattuta a porta vuota di Sneijder. Nel secondo tempo, Mr.Venom cambia le carte in tavola e trova subito il pareggio su calcio di rigore procurato ancora da un'azione di Messi in solitaria. Xavi non sbaglia. Al '84 i blaugrana trovano il 3:2 grazie da un'azione con Messi che trova libero in area Xavi che deve solo piazzarla di giustezza. Quando tutto sembrava finito, ci pensa ancora Mascherano che va a vuoto su un anticipo lasciando liberissimo Milito che deve solo passarla ad Eto'o per il Tap-In vincente. Nei supplementari le due squadre cercano di contenersi a vicenda, consapevoli che subire un gol in quei minuti sarebbe autolesionista. Si va ai calci di Rigore, dove i Blaugrana non falliscono a differenza di Milito e Pandev che si lasciano ipnotizzare da Victor Valdes.


Complimenti all'avversario. Sportivo e corretto. Connessione limpida ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85