Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento 5

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
32esimi di finale – Raggruppamento 5


Di seguito trovate le partite da giocare per i 32esimi di finale del raggruppamento 5. Il turno inizia alle 19.00 del 03/04 e finisce alle 23.59 del 06/04. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE - 5 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

17. giomarino Vs The Predator - Milan Vs Inter - giomarino Vs m3mendo - 3-2
18. renna33 Vs biofastrano - Real Madrid Vs Milan - renna33 Vs biofastrano - 3-1
19. Chabattacarlos Vs RoNaLdO_CR_07 - Milan Vs Real Madrid - Chabattacarlos Vs RoNaLdO_CR_07 - 3-2
20. franci77 Vs mattia97@ - Arsenal Vs Chelsea - icefranci Vs tartaruga11 - 3-1
 

mattia97@

Giovanissimi B
10 Marzo 2011
203
0
16
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

tartaruga11(Chelsea)-1 d.t.s
icefranci(Arsenal)-3
Partita molto combattuta molte occasioni sprecate da entrambi le parti sul 2-1 un bug enorme perche al momento del rilancio in attacco il giocatore la manda nella propria porta
 

franci77

Giovanissimi B
31 Ottobre 2010
246
0
16
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

mattia97@ ha detto:
tartaruga11(Chelsea)-1 d.t.s
icefranci(Arsenal)-3
Partita molto combattuta molte occasioni sprecate da entrambi le parti sul 2-1 un bug enorme perche al momento del rilancio in attacco il giocatore la manda nella propria porta
confermo bellissima partita anche se ho avuto un po' di fortuna nel finale.
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

Chabattacarlos vs RoNaLdO_CR_07 = 3-2 (Milan-Real Madrid)
Complimenti al mio avversario,bella partita,ricca di gol e azioni molto belle,credo che il pareggio era piu giusto dovevamo andare ai rigori,sono stato sfortunato per quell'autogol che non ci voleva;alla prossima buonafortuna.
 

Chabattacarlos

Esordienti
22 Dicembre 2010
129
0
16
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

RoNaLdO_CR_07 ha detto:
Chabattacarlos vs RoNaLdO_CR_07 = 3-2 dts (Milan-Real Madrid)
Complimenti al mio avversario,bella partita,ricca di gol e azioni molto belle,credo che il pareggio era piu giusto dovevamo andare ai rigori,sono stato sfortunato per quell'autogol che non ci voleva;alla prossima buonafortuna.
Confermo il risultato, partita tiratissima, a casa sembrava di stare allo stadio! :D
Io però credo che il risultato sia tutto sommato meritato, nel primo tempo non ho toccato palla, ma dopo le occasioni sono state più dalla sponda rossonera...
Complimenti a Ronaldo_CR, veramente un bel giocatore.
Chabattacarlos vs RoNaLdO_CR_07 = 3-2 dts LINEA ALLO STUDIO! :D
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

giomarino-m3mendo 3-2

Partita inizialmente tranquilla il mio 1:0 fortunoso,poi delirio, ottime azioni di m3meno palla a terra ottiene il pareggio,torno sul 2:1 e poco dopo pareggia grazie a una cappella nel rinvio di abbiati che la poggia sul piede di pandev il quale è abissimo a mettergliela sotto le gambe,arriva pero' il 3:2 grazie agli opttimi inserimenti di pato e binho oltre che a causa della non ottima risposta di Julio
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

Risultato 32esimi di finale:
giomarino - m3mendo: 3-2

Partita molto bella, con continui azioni gol da una parte e dall'altra ma la spunta il mio avversario che grazie al suo opportunismo sotto porta riesce a sfruttare le palle gol su ribattuta del mio portiere... complimenti, player molto corretto, ottima connessione senza un minimo di lag ;)
Buona continuazione e spero che tocchi a mio fratello a spezzare il tuo cammino :p
 

renna33

Esordienti
9 Marzo 2010
109
0
16
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

bifastrano-renna33 1-3
Complimenti al mio avversario alla prossima
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze