Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento 5

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
32esimi di finale – Raggruppamento 5


Di seguito trovate le partite da giocare per i 32esimi di finale del raggruppamento 5. Il turno inizia alle 16.00 del 26/01 e finisce alle 23.59 del 29/01. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE – 5 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la stessa del turno precedente. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

17. 123stella Vs frenci - inter Vs Juventus - Xx_123Stella_xX Vs frenci93 - 2-1
18. Gladiator Vs otrebla71 - Real Madrid Vs Inter - The_Simo80 Vs otrebla71 - 1-1 (3-1 DCR)
19. hurricane Vs Cirolindo96 - Real Madrid Vs Barcellona - gianluchetto1 Vs iM_CiRoFiRe96 - 6-0
20. intermimmo Vs Kyo - Real Madrid Vs Real Madrid - intermimmo Vs KyoStar - 5-1
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

hurricane 6 vs 0 Cirolindo96
passo il turno ;)
 

Gladiator

Esordienti
19 Gennaio 2011
169
0
16
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

Gladiator - otrebla 71 Tempi regolamentari 1-1 poi rigori 3-1 a favore mio...Passo il turno, partita piena di azioni, complimenti a otrebla ;)
 

otrebla71

Esordienti
20 Gennaio 2010
124
0
16
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

Gladiator ha detto:
Gladiator - otrebla 71 Tempi regolamentari 1-1 poi rigori 3-1 a favore mio...Passo il turno, partita piena di azioni, complimenti a otrebla ;)
confermo il risultato..

ciao alla prossima..
 

intermimmo

Esordienti
18 Gennaio 2011
192
0
16
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

intermimmo 5

kyo 1

il risultato può ingannare...in realtà è stata una bella partita equilibrata...vado in vantaggio io di 2 gol...poi kyo accorcia le distanze...in contropiede siglo il 3a1 e praticamente la partita finisce li...poi gli altri due gol sempre in contropiede...complimenti a kyo...un avversario corretto!...alla prossima! :D
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

123stella - frenci : 2-1
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

Gladiator ha detto:
Gladiator - otrebla 71 Tempi regolamentari 1-1 poi rigori 3-1 a favore mio...Passo il turno, partita piena di azioni, complimenti a otrebla ;)
GRANDEEEE!!! il mio fratellino che passa ai 16miiiii!!!!
Continua cosìì che stai andando forteee!!!!! in bocca al lupo!! ;)
 

warrenpatrick

Esordienti
12 Gennaio 2011
153
0
16
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

intermimmo ha detto:
intermimmo 5

kyo 1

il risultato può ingannare...in realtà è stata una bella partita equilibrata...vado in vantaggio io di 2 gol...poi kyo accorcia le distanze...in contropiede siglo il 3a1 e praticamente la partita finisce li...poi gli altri due gol sempre in contropiede...complimenti a kyo...un avversario corretto!...alla prossima! :D

Grande Intermimmo! Tieni alto l'onore del nostro girone! :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.