Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento 4

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
32esimi di finale – Raggruppamento 4


Di seguito trovate le partite da giocare per i 32esimi di finale del raggruppamento 4. Il turno inizia alle 19.00 del 03/04 e finisce alle 23.59 del 06/04. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE - 4 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

13. themagistro Vs darkheroes - inter Vs real madrid - thefinalpain Vs federicodh21 - 4-1
14. davies97 Vs DAVID PACE - Barcellona Vs MANCHASTER UNITED - SirDavies97 Vs PROTEUS2011 - 1-0
15. munty23 Vs Adriano - Inter Vs Roma - munti23 Vs adriano_90 - 0-2
16. MAFA Vs alex91 - Real Madrid Vs Real Madrid - mafa8789 Vs asias91 - 0-2
 

themagistro

Pulcini
19 Novembre 2010
37
0
6
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

scusami admin ma m sembra 1 po strano che io debba rigiocare con un player che si trovava nel mio stesso gruppo....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

themagistro ha detto:
scusami admin ma m sembra 1 po strano che io debba rigiocare con un player che si trovava nel mio stesso gruppo....

Sono stati divisi i giocatori in prima e seconda fascia e poi fatti i sorteggi, restando sempre all'interno dello stesso raggruppamento. Per le domande usate i topic adatti comunque, grazie.
 

themagistro

Pulcini
19 Novembre 2010
37
0
6
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

themagistro/inter - federicodh/real = 4 - 1
vittoria meritatissima
ringrazio fede x avermi dato disponibilità a giocare appena l ho trovato online, non posso dire altrettanto x la sua fuga senza saluto dopo la fine della partita.. questione di educazione diventata optional, ma fa niente
 

davies97

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
237
0
16
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

davies97-barcellona 1-0 DAVID PACE-manchester
partita combattutissima .
 

alex91

Esordienti
6 Ottobre 2010
118
0
16
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

mafa8789 Vs asias91 0 - 2

bella partita, alla prox ;)
 

MAFA

Giovanissimi B
26 Marzo 2011
238
0
16
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

alex91 ha detto:
mafa8789 Vs asias91 0 - 2
bella partita, alla prox ;)

confermo...bella partita si,ma ho fatto errori stupidi e mangiato gol facili...ero un pò teso,era il primo torneo,e mi ha giocato un brutto scherzo...pazienza...mi servirà di lezione per la prossima volta!!
x la cronaca,ho chiesto la rivincita,ed ho vinto 3a2,ma il mio avversario non ha accettato di far valere questa partita come risultato del torneo :lol: :mrgreen:
sarà per il prossimo torneo...ciao ;)
 

Adriano

Pulcini
29 Ottobre 2010
53
0
6
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

munty23 Vs Adriano - Inter Vs Roma 0 - 2
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

Confermo il risultato, bellissima partita, equilibrata e finalmente posso dire di aver trovato un avversario corretto ed educato. Spero di incontrarti in futuro! ;)
In bocca al lupo per il proseguimento.
 

Adriano

Pulcini
29 Ottobre 2010
53
0
6
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

munty23 ha detto:
Confermo il risultato, bellissima partita, equilibrata e finalmente posso dire di aver trovato un avversario corretto ed educato. Spero di incontrarti in futuro! ;)
In bocca al lupo per il proseguimento.
Crepi! ;D
Ricambio i complimenti, avversario corretto, educato e che non è scappato in seguito alla sconfitta, come ormai si vede di solito. Alla prossima munty!
@franci77 e The_S-Venom: grazie per il sostegno :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze