Tabellone e risultati 32esimi di finale - Raggruppamento 3

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,819
113
PSN ID
marisdeo
32esimi di finali – Raggruppamento 3​
Di seguito trovate le partite da giocare per i 32esimi di finali del Raggruppamento 3. Il turno inizia alle 16.30 del 1/11 e finisce alle 23.59 del 4/11. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata (partita secca). Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE – 3 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità vi è stata inviata per messaggio privato. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Per gli accordi delle partite di questo raggruppamento dovete scrivere qui: viewtopic.php?f=113&t=1912
Buona fortuna a tutti quanti!

nomeutente Vs nome utente - squadra Vs squadra - PSN ID Vs PSN ID

The_S-Venom Vs Adriano - inter Vs Roma - The_S-Venom Vs adriano_90 - 1-2
god ikki Vs Matrix23 - inter Vs Real madrid - god_ikki Vs imolese22 - 1-0
Koppacolla Vs manueldiporto - Real Madrid Vs Roma - koppacolla Vs manueldiporto - 4-3
El_Guaje_7 Vs MOLOCOM89 - Manchester City Vs real madrid - Ipershadow_92 Vs MOLOCOM89 - 0-3
Santillone Vs The Predator - Real Madrid Vs Inter - TheStrepJR Vs m3mendo - 5-0
giuseppemilanista Vs JamyAj - Milan Vs Inter - n7poli Vs JamyAj - 1-4
nikdom Vs Giorgigno - Inter Vs Barcellona - Nikdom Vs Playdipendenti - 4-2
andrea1983 Vs mikicon83 - Lazio Vs inter - andreachiavelli Vs mikicon83 - 4-2

Santillone Vs The Predator - Real Madrid Vs Inter - TheStrepJR Vs m3mendo 5-0

Però sto fatto degli infortuni non mi piace per nulla, so che è una regola pesleague avendo partecipato alla stessa l'anno scorso, ma da un fastidio enorme!

Santillone ha detto:

Però sto fatto degli infortuni non mi piace per nulla, so che è una regola pesleague avendo partecipato alla stessa l'anno scorso, ma da un fastidio enorme!

Te riesci a lamentà anche quando vinci, antò? :lol: :lol:

The_S-Venom ha detto:
Santillone ha detto:

Confermo: Santillone Vs The Predator - Real Madrid Vs Inter - TheStrepJR Vs m3mendo 5-0
Complimenti ancora Santillone! imbocca al lupo per la finale...

The_S-Venom ha detto:
Santillone ha detto:

Lo sai anche te emilià per il caso Messi dell'anno scorso ke è una regola assurda!

Santillone ha detto:
The_S-Venom ha detto:

Lo sai anche te emilià per il caso Messi dell'anno scorso ke è una regola assurda!

Infatti dovrebbe toglierli...cosi come si gioca con le Frecce Verdi....io ci ho perso la Finale Nazionale così! :D

The_S-Venom ha detto:
Santillone ha detto:
[quote="The_S-Venom":8dlgw2ab]

Infatti dovrebbe toglierli...cosi come si gioca con le Frecce Verdi....io ci ho perso la Finale Nazionale così! :D[/quote:8dlgw2ab]

Eh si me lo ricordo! Cioè è stupida secondo me come regola! Vabbè c'è la teniamo così!

Per evitare che diventi impossibile trovare i risultati in questi topic ho aperto un nuovo argomento in cui potete parlare liberamente di tutto quello che riguarda il torneo:http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=113&t=1921
Se si inizia a parlare di altro qui ogni volta che devo cercare un risultato mi devo sfogliare 20 pagine eheh

giuseppemilanista Vs JamyAj - Milan Vs Inter - n7poli Vs JamyAj 1 - 4

Va in vantaggio il Milan con Pato, ma l'Inter reagisce subito con Milito, dopo pochi minuti ancora il principe, poi Stankovic su ottimo assist di Sneijder e infine Eto'o chide la partita.
A mio parere vittoria meritata.

Confermo come scritto nel topic precedente..
Giorgigno parte fortissimo.. con un 1-2 fulmineo..
Non mi arrendo e ribalto la situazione... Prestazione di carattere.. :D

Koppacolla - Manueldiporto 4-3 (dts)

complimenti al mio avversario!

una partita ke potevo perdere, riacciuffata col pareggio di Ronaldo (2-2) allo scadere e nuova rimonta nei supplementari dopo aver subito il gol del 2-3.

andreachiavelli (Lazio) - mikicon83 (Inter) 0-0 dcr 3-2

Faccio i complimenti al mio avversario...sono riuscito a passare il primo turno!!

Man City - Real Madrid 0 - 3 (Higuain , Higuain , Higuain)

Faccio i complimenti al mio avversario e un in bocca al lupo per il proseguimento del torneo ;)

Complimenti, avete già finito tutte le partite in programma per questa fase!

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,353
Ultimo utente registrato
Bittersweetlifenl