Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento 2

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
32esimi di finale – Raggruppamento 2


Di seguito trovate le partite da giocare per i 32esimi di finale del raggruppamento 2. Il turno inizia alle 16.00 del 26/01 e finisce alle 23.59 del 29/01. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE – 2 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la stessa del turno precedente. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

5. yurisqualo Vs gica1085 - Inter Vs Real Madrid - yurino9 Vs gica1085 - 6-1
6. Onizuka86rm Vs jerms - Milan Vs Barcellona - Onizuka86rm Vs jerms1980 - 2-0
7. gerald1412 Vs Kynzo - Inter Vs Barcellona - gerald1412 Vs Kynzo - 1-4
8. jacken Vs milvusss - manchester city Vs Barcellona - ermes1981 Vs milvusss - 1-0
 

gerald1412

Pulcini
19 Gennaio 2011
25
0
1
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

Bisogna ricordarsi di mettere tempi supplementari e rigori :)
 

jacken

Pulcini
19 Gennaio 2011
34
0
6
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

Milvusss (barcellona) - ermes1981 (Manchester city) 0-1
In questa partita dominata dall'avversario,ho avuto solo fortuna di passare subito in vantaggio
 

yurisqualo

Giovanissimi B
19 Gennaio 2011
214
0
16
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

yurino9(inter) 6-1 gica1085(real madrid)
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

jacken ha detto:
Milvusss (barcellona) - ermes1981 (Manchester city) 0-1
In questa partita dominata dall'avversario,ho avuto solo fortuna di passare subito in vantaggio


confermo...non ho mai visto una partita del genere...ci vuole culo nella vita...un tiro in porta subito al terzo minuto...e poi via con un attacco totale x i restanti 87 minuti senza riuscire a fare un misero gol...solo tanti ma tanti gol mangiati...amico mio giocati un ambo secco che probabilmente lo prenderai in questi giorni....adios...
 

Onizuka86rm

Esordienti
2 Ottobre 2010
109
0
16
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

Onizuka86rm Vs jerms milan - barcellona 2-0 (pato,pirlo)

bella partita complimenti al mio avversario, anche se ho preso 4 pali e troppi gol mangiati:p
 

jerms

Giovanissimi B
7 Ottobre 2010
299
2
18
PSN ID
jerms1980
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

Onizuka86rm ha detto:
Onizuka86rm Vs jerms milan - barcellona 2-0 (pato,pirlo)

bella partita complimenti al mio avversario, anche se ho preso 4 pali e troppi gol mangiati:p

Confermo il risultato...ma c'è da dire che il risultato si è sbloccato grazie ad una papera del mio portiere, mi sembrava di avere Eduardo in porta, non ne azzeccava una!
 

Kynzo

Pulcini
19 Gennaio 2011
52
0
6
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

gerald1412 ( inter ) Vs Kynzo (barcellona) 1 - 4 :D
 

gerald1412

Pulcini
19 Gennaio 2011
25
0
1
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

gerald1412 (inter) 1 - 4 Kynzo(barcellona)

beh che dire... CHE SCHIFO...sta partita proprio pessima, laggava da Dio, con i comandi che arivvano anche a più di un secondo in ritardo. O bravo al mio avversario che è riuscito a giocare, purtroppo volevo interrompere l'incontro ma non avevo altre disponibilità per giocarlo entro domenica. non sono riuscito a fare niente e anche il gol che ho fatto è venuto a caso perchè volevo tirare di prima invece ha stoppato, si è girato e poi tirato, tanto per capire quanto in ritardo arrivavano i comandi...boh, vabbeh in condizioni normali non so se sarebbe finita così, ma tanto il mio avversario è riuscito a fare i gol e io no, quindi bravo a lui. alla prossima e che dire è stato brutto xD no beh dai. fino a sta partita era tutto a posto quindi era bello...poi...pes è quel che è...lo accettiamo ogni anno cosi............ :?:
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

gerald1412 ha detto:
gerald1412 (inter) 1 - 4 Kynzo(barcellona)

beh che dire... CHE SCHIFO...sta partita proprio pessima, laggava da Dio, con i comandi che arivvano anche a più di un secondo in ritardo. O bravo al mio avversario che è riuscito a giocare, purtroppo volevo interrompere l'incontro ma non avevo altre disponibilità per giocarlo entro domenica. non sono riuscito a fare niente e anche il gol che ho fatto è venuto a caso perchè volevo tirare di prima invece ha stoppato, si è girato e poi tirato, tanto per capire quanto in ritardo arrivavano i comandi...boh, vabbeh in condizioni normali non so se sarebbe finita così, ma tanto il mio avversario è riuscito a fare i gol e io no, quindi bravo a lui. alla prossima e che dire è stato brutto xD no beh dai. fino a sta partita era tutto a posto quindi era bello...poi...pes è quel che è...lo accettiamo ogni anno cosi............ :?:

eh già caro gerald... a me è successo pure di peggio lol.

Come dici tu, Pes è questo...
 

yurisqualo

Giovanissimi B
19 Gennaio 2011
214
0
16
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

gica a fine primo tempo hai detto gran bella partita e stavamo sul 3 a 1 per me dopo a fine partita x giustificarti del risultato pesante 6 a 1 hai detto che nn si vedeva bene.....nn prendere scuse e dillo che ero nettamente piu forte mai nessuno si e lamentato giocando con me...tu sei il primo poi abbiamo fatto pure la rivincita hai riperso 3 a 2 zitto no..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online