Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento 1

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
32esimi di finale – Raggruppamento 1


Di seguito trovate le partite da giocare per i 32esimi di finale del raggruppamento 1. Il turno inizia alle 16.00 del 26/01 e finisce alle 23.59 del 29/01. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE – 1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la stessa del turno precedente. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

1. Giorgigno Vs piromundial pcc - Real Madrid Vs Juventus - Playdipendenti Vs piromundial - 4-2
2. T Y T A N Vs - godzilla - Barcellona Vs Barcellona - TYTAN_ Vs konami-D-entert- - 3-0 A tavolino, godzilla comportamento vietato da regolamento.
3. andrebs Vs El Van Alen - Real Madrid Vs Manchester Utd - andrebs_PCC Vs vanpes - 2-0
4. christian1291 Vs maschio91 - Real Madrid Vs Milan - yucri0 Vs rubmax91 - 2-3
 

T Y T A N

Pulcini
19 Gennaio 2011
37
0
6
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

T Y T A N Vs - godzilla 4-0

nota: mi sono disconnesso al 86' ma il qui presente godzilla mi ha attaccato in tutti i modi di laggare... ho detto a lui di recuperare i 4' minuti rimanenti se voleva ma lui mi ha persino chiesto di ripetere da CAPO la partita. cosa che ho chiaramente negato... non accetto che un bimbo mi attacchi spudoratamente quando chi mi conosce sa che sono un player onesto. detto questo chiudo.
 

maschio91

Esordienti
27 Gennaio 2010
157
0
16
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

christian(real)-maschio(milan) 2-3

capisco il nervoso...vincevi 2-0 ed hai perso 3-2 pero' almeno potevi salutare!!!!
dato che ti ho aspettato 30 min come anche tu giustamente prima!!!

cmq bella partita!!!
 

christian1291

Pulcini
29 Ottobre 2010
40
0
6
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

ma quale nervoso , a me del torneo non m importava questa sera ...
avevo altri problemi per la testa
stavo giokando tutto svogliato ....
 

godzilla

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

SALVE. MESSAGGIO X GLI ORGANIZZATORI MARISDEO E ADMIN , SONO STATO IMGIUSTAMENTE ACCUSATO DI ESSERE UN BAMBINO E DI AVER PERSO 4A0 DA UN BUGIARDO LAGGHER CHE è TITAN_ . SPIEGO COME SONO ANDATE LE COSE, E COME MI CONOSCONO IN TANTI X LA MIA SINCERITA' ,QUESTO è QUANTO è ACCADUTO IERI SERA QUANDO IO HO CONTATTATO IL PLAYER:DOPO AVER AGGIUNTO TRA GLI AMICI DELLA PS3 E AVER FATTO L'INVITO A TITAN , LUI MI RISPONDE OK DOPO 15MINUTI ; E IN QUESTO TEMPO DIVENTA OFFLINE E ONLINE UNA30DI VOLTE E CHIEDETE IL XK A LUI. TITAN CREA LA STANZA FACCIO PIU DI 10TENTATIVI X ENTRARE MA NULLA, DICE INPOSSIBILE ENTRARE ,ALLORA IO PENSO SIAMO INCOMPATIBILE CREDENDO NELLA SUA ONESTA',E GLI PROPONGO DI PROVARE X UN ULTIMA VOLTA CREANDO IO,MA LUI MI CHIEDE DI ASPETTARE UN MINUTINO (DOVEVA STACCARE E VOI SAPETE COSA)RIPROVO E ENTRO, IO GLI CHIEDE DI FARE L'ONESTOE DI NN LAGGARE ,XK GIA SI VEDE DALL'INIZIO LA BARRETTA ROSSA DEL SEGNALE CHE SI TROVA IN ALTO NELLO SCHERMO USCIVA FREQUENTISSIMAMENTE ,COMUNQUE GIOCHIAMO E LA PARTITA è INGIOCABILISSIMA NN VI ERA VERSO DI FARE 3PASSAGI SEMPLICI,ARRIVIAMO AL 25'MIN E LUI FA CADERE LA CONNESSIONE E SI DISCONNETTE (CONFERMANDOLO NEL SUO MESSAGGIO) SULLO 0A0 DIVENTANDO OFFLINE. ALLORA QUANDO LUI RICOMPARE IO GLI DICO CHE ERA INGIOCABILE E CHE LUI LAGGAVA XCIO' SI ERA DISCONNESSO X UN ABBASSAMENTO ECCESSIVO DEL SEGNALE ,ED IO INGENUAMENTE E GENTILMENTE XK MI ANDAVA DI BATTERLO CON ONESTA' GLI CHIEDO DI GIOCARE ,MA CON UNA MIA STANZA LUI MI DICE DI NO E DI NN VOLER PIU GIOCARE ,E ORA MI ACCUSA PURE DI BAMBINO E IL 4 A0 FORSEE L'HA SOGNATO STANOTTE!!!! ALLORA IO X CONCLUDERE DICO LUI è UN LAGGHER DISONESTO,E IO GIOCO ONLINE SUI SITI DELLA KONNAMI DAL 2008 E QUANDO UNO SI DISCONNETTE HA SEMPRE PERSO A TAVOLINO X 3A0. QUINDI IL RISULTATO FINALE E NON GIOCHERO' MAI PIU CON LUI ,XK LO SANNO TUTTI CHE IO ODIO I LOGGER ,è TITAN VS KONAMI-D-ENTERT- 0A3 X DISCONNESSIONE AVVERSARIO E NON X INCOMPATIBILITA' DI RETE. GDZILLA è ONESTO GRZ E SCUSATE X L'ACCADUTO ASPETTO VOSTRE NOTIZIE E EVENTUALI DECISIONI CIAO.
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

Buongiorno admin
scusami se intervengo ma mi sento in dovere in quanto anche io ho giocato contro l'utente godzilla...
premetto che ovviamente non mi interessa nulla ne di Godzilla ne di Tytan, però sono qui proprio per fare presente che durante la fase a girone, ho riscontrato una pessima connessione e quindi un continuo Lag contro l'utente Godzilla...
L'utente Godzilla sostiene di avere come operatore Fastweb 20mb... è proprio per questo che dubito molto sulla sua onestà, perchè anche io ho da sempre Fastweb in fibra ottica! e non in wireless ma via cavo!
Admin, ti ricordo che la mia è solo una segnalazione, poi ovviamente sarà tua premura fare i controlli del caso e accertare la verità ;)
PS: Godzilla non c'è bisogno di GRIDARE nei tuoi messaggi ;) siamo qui per discutere e chiarirci...
Penso che certi utenti prima di prendere un joypad in mano, debbano imparare il rispetto e l'educazione!
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

godzilla ha detto:
SALVE. MESSAGGIO X GLI ORGANIZZATORI MARISDEO E ADMIN , SONO STATO IMGIUSTAMENTE ACCUSATO DI ESSERE UN BAMBINO E DI AVER PERSO 4A0 DA UN BUGIARDO LAGGHER CHE è TITAN_ . SPIEGO COME SONO ANDATE LE COSE, E COME MI CONOSCONO IN TANTI X LA MIA SINCERITA' ,QUESTO è QUANTO è ACCADUTO IERI SERA QUANDO IO HO CONTATTATO IL PLAYER:DOPO AVER AGGIUNTO TRA GLI AMICI DELLA PS3 E AVER FATTO L'INVITO A TITAN , LUI MI RISPONDE OK DOPO 15MINUTI ; E IN QUESTO TEMPO DIVENTA OFFLINE E ONLINE UNA30DI VOLTE E CHIEDETE IL XK A LUI. TITAN CREA LA STANZA FACCIO PIU DI 10TENTATIVI X ENTRARE MA NULLA, DICE INPOSSIBILE ENTRARE ,ALLORA IO PENSO SIAMO INCOMPATIBILE CREDENDO NELLA SUA ONESTA',E GLI PROPONGO DI PROVARE X UN ULTIMA VOLTA CREANDO IO,MA LUI MI CHIEDE DI ASPETTARE UN MINUTINO (DOVEVA STACCARE E VOI SAPETE COSA)RIPROVO E ENTRO, IO GLI CHIEDE DI FARE L'ONESTOE DI NN LAGGARE ,XK GIA SI VEDE DALL'INIZIO LA BARRETTA ROSSA DEL SEGNALE CHE SI TROVA IN ALTO NELLO SCHERMO USCIVA FREQUENTISSIMAMENTE ,COMUNQUE GIOCHIAMO E LA PARTITA è INGIOCABILISSIMA NN VI ERA VERSO DI FARE 3PASSAGI SEMPLICI,ARRIVIAMO AL 25'MIN E LUI FA CADERE LA CONNESSIONE E SI DISCONNETTE (CONFERMANDOLO NEL SUO MESSAGGIO) SULLO 0A0 DIVENTANDO OFFLINE. ALLORA QUANDO LUI RICOMPARE IO GLI DICO CHE ERA INGIOCABILE E CHE LUI LAGGAVA XCIO' SI ERA DISCONNESSO X UN ABBASSAMENTO ECCESSIVO DEL SEGNALE ,ED IO INGENUAMENTE E GENTILMENTE XK MI ANDAVA DI BATTERLO CON ONESTA' GLI CHIEDO DI GIOCARE ,MA CON UNA MIA STANZA LUI MI DICE DI NO E DI NN VOLER PIU GIOCARE ,E ORA MI ACCUSA PURE DI BAMBINO E IL 4 A0 FORSEE L'HA SOGNATO STANOTTE!!!! ALLORA IO X CONCLUDERE DICO LUI è UN LAGGHER DISONESTO,E IO GIOCO ONLINE SUI SITI DELLA KONNAMI DAL 2008 E QUANDO UNO SI DISCONNETTE HA SEMPRE PERSO A TAVOLINO X 3A0. QUINDI IL RISULTATO FINALE E NON GIOCHERO' MAI PIU CON LUI ,XK LO SANNO TUTTI CHE IO ODIO I LOGGER ,è TITAN VS KONAMI-D-ENTERT- 0A3 X DISCONNESSIONE AVVERSARIO E NON X INCOMPATIBILITA' DI RETE. GDZILLA è ONESTO GRZ E SCUSATE X L'ACCADUTO ASPETTO VOSTRE NOTIZIE E EVENTUALI DECISIONI CIAO.
scusate a tutti ma anche io mi sento in dovere di intervenire...
punto 1:admin e marisdeo sono la stessa persona :D :D
punto 2:non scrivere maiuscolo equivale a gridare sul forum,si rischia il bann!
punto 3:amico fidati..tytan è una persona correttissima e nn è gusto accusarlo di essere un laggher,sono accuse forti e pesanti secondo me!!!
il fatto che si è disconnesso una 30 di volte mi dispiace ma nn è vero,ieri sera ero collegato tutta la serata io e lui siamo amici sul psn,e si sara' disconnesso e cosnnesso massimo 3-4 volte,ma proprio massimo!!!
e poi diciamo che tu avessi ragione,sul fatto che la connessione era pessima.....non bisogna continuare la partita....lo ha detto 1000 volte admin,bisogna scollegarsi,scrivere sul forum e trovare un altro accordo!!!!
io ho giocato tante volte cntr tytan e ti assicuro che nn è un laggher!!!!

cmq non ho nulla contro di te,e solo che quando si perde si deve dare sempre la colpa all'avversario ogni tanto DIAMOLA ai server di m.......!!!
 

T Y T A N

Pulcini
19 Gennaio 2011
37
0
6
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

ah quindi sarei un bugiardo e ho mentito sul 4a0?? loooool :lol:

cmq io ti ripeto nn voglio avere a ke fare con gente ke si rimangia le parole tanto ho anke le prove dei messaggi sul psn caro, -.-" se vuoi le fotografo e le invio all admin...cosa hai da ridire ahah :D


grazie luigi :) e anke the predator anke se nn ti conosco ;)
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

T Y T A N ha detto:
ah quindi sarei un bugiardo e ho mentito sul 4a0?? loooool :lol:

cmq io ti ripeto nn voglio avere a ke fare con gente ke si rimangia le parole tanto ho anke le prove dei messaggi sul psn caro, -.-" se vuoi le fotografo e le invio all admin...cosa hai da ridire ahah :D


grazie luigi :) e anke the predator anke se nn ti conosco ;)
dovere tytan!!!!
 

piromundial pcc

Pulcini
19 Gennaio 2011
24
0
1
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

giorgigno.....io rispondo PRESENTE!
ti aspetto....fammi un segno qnd ci sei, grazie. :!:
 

Giorgigno

Esordienti
29 Ottobre 2010
198
0
16
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

io ci sono da un pò , ma tu nn devi scrivere qua ma su quello accordi
 

Giorgigno

Esordienti
29 Ottobre 2010
198
0
16
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

piromundial ti sto aspettando da 20 minuti che fine hai fatto
 

Giorgigno

Esordienti
29 Ottobre 2010
198
0
16
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

Giorgigno Real Madrid Playdipendenti 4 Vs 2 piromundial pcc Juventus

partita ricca di emozioni, con subito 2 gol di vantaggio per la juve, ma poi segna higuain, e riapre la partita. espulso chiellini per un brutto fallo a limite dell'aria, poi pareggia ancora higuain. espulso chiellini altro brutto fallo doppia ammonizione. fallaccio su ronaldo è rigore, gran gol. ed infine chiude karim benzema.
bellissima partita davvero, troppi falli però


FINISCE COSI 4 A 2 PER IL REAL
 

piromundial pcc

Pulcini
19 Gennaio 2011
24
0
1
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

giorgino piromundial
real madrid juventus 4 2


dopo una partenza razzo della squadra bianconera con due reti nei primi 25 minuti, i galaticos riuscivano a rimontare prima del termine della frazione lo svantaggio

prima rete krasic ben imbeccato da un contropiede old style con assist di carvalho de olvera detto amauri mette nel sette lo 0 a 1
dopo pochi minuti e' una grande incornata di giorgio chiellini sugli sviluppi del calcio d'angolo a portare a due le reti della goeba...
non passano che un centinaio di secondi e higuain sorprende i due centrali avversari ,ancora intenti ad esultare , e riesce a tu per tu con buffon ad accorciare le distanze.....passano circa dieci minuti azione fotocopia del real madrid ed e' di nuovo higuain ad infilzare la retroguardia bianconera anche questa volta troppo statica

si va al riposo sul due a due.... la juve subisce il colpo in maniera evidente e non si riesce piu' ad esprimere sui suoi livelli....nessuna grande occasione da entrambe le parti.....da segnalare due espulsioni giuste per giuoco violento nei confronti di bonucci, fallo da ultimo uomo e chiellini per doppia ammonizione sacrosante.

arriviamo al 100 minuto..seppur in 9 la juve tira fuori tutto il suo orgoglio ma su un tiro finito a lato felipe melo e' protagonista di un fallo palese quanto ingenuo ed inopportuno in quanto la palla era gia' uscita fuori...
penalty: cronaldo dal dischetto botta centrale ....ma buffon seppur rimasto in piedi non riesce a respingere......la juve ci prova in tutte le maniere....ma al 118 higuain chiude il macht dopo un intervento a vuoto

real madrid 4 juventus 2 dts


piromundial ai microfono dice: mi scuso con gli avversari per i troppi falli fatti dai miei ragazzi nella seconda parte di gara....ma in quanto siamo una compagine alla prima apparizione in una competizione on line posso candidamente dire di essere stati inesperti.... :?
ci rifaremo la prossima.... :!:
onore ai vinti
complimenti a giorgigno che accede ai sedicesimi :idea:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

TYTAN Vs godzilla 3-0 a tavolino. Dopo aver visionato i viaggi inviati su PSN tra godzilla e TYTAN risulta evidente che la partita era stata giocata almeno fino all'86esimo, non come dice godzilla fino al 25'. Infatti, quando TYTAN scrive di voler riprendere dal 4 a 0, 86esimo minuto, godzilla non risponde dicendo immediatamente che quello è un risultato inventato, cosa che farebbe chiunque, ma risponde dicendo di voler RIgiocare la partita, perchè c'era troppo lag. Comportamento scorretto reso ancora più evidente dal fatto che nell'ultimo messaggio inviato su PSN godzilla nega addirittura di aver giocato, mentre sul forum lui stesso ha scritto di aver giocato, anche se solo fino al 25esimo (cosa non vera).
Penso basti questo.
Molto probabilmente, l'iscrizione di godzilla a futuri tornei organizzati su PESFan.it, non verrà accettata, leggiamo infatti da regolamento:

11. Conclusa la partita, entrambi gli sfidanti dovranno riportare il risultato sul forum. Nel caso in cui un player dovesse comunicare un risultato errato, PESFAN, attraverso i controlli durante il torneo, potrà vietare al player ulteriori partecipazioni.

Questo è tutto. Se godzilla necessita di chiarimenti, è pregato di utilizzare i messaggi privati.
 

godzilla

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

caro admin ,una persono lagga ,gli cade il segnale perdendo cosi un qualsiasi competizione,è un bugiardo laggher ,e tu dai a lui il 3a0 a tavolino,dicendo x lo piu che nn potro iscrivermi ai tornei succesivi?i mesagi li ho conservati anche io ed è a lui che devi vietrare l'iscrizione dando a me il 3a0. verdetto ingiusto ed ho dubbi sulla vostra serieta',voi accetate laggher imbroglioi a tornei e non gente seria come me ,spero che le persone giuste legghino i mesaggi e facciano tesoro di cio' che è accaduto .
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

godzilla ha detto:
caro admin ,una persono lagga ,gli cade il segnale perdendo cosi un qualsiasi competizione,è un bugiardo laggher ,e tu dai a lui il 3a0 a tavolino,dicendo x lo piu che nn potro iscrivermi ai tornei succesivi?i mesagi li ho conservati anche io ed è a lui che devi vietrare l'iscrizione dando a me il 3a0. verdetto ingiusto ed ho dubbi sulla vostra serieta',voi accetate laggher imbroglioi a tornei e non gente seria come me ,spero che le persone giuste legghino i mesaggi e facciano tesoro di cio' che è accaduto .

Tutti quelli che hanno giocato contro te hanno avuto problemi di lag, nessuno di quelli che ha giocato contro tytan si è lamentato, anzi...
Ti invito ad essere più oggettivo. Hai comunicato risultati FALSI, vorresti avere la vittoria a tavolino? Qui non funziona così, proprio per serietà.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze