Tabellone e risultati 32esimi di finale - Raggruppamento 1

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,819
113
PSN ID
marisdeo
32esimi di finali – Raggruppamento 1​
Di seguito trovate le partite da giocare per i 32esimi di finali del Raggruppamento 1. Il turno inizia alle 16.30 del 1/11 e finisce alle 23.59 del 4/11. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata (partita secca). Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE – 1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità vi è stata inviata per messaggio privato. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione dai nostri tornei online. Per gli accordi delle partite di questo raggruppamento dovete scrivere qui: viewtopic.php?f=113&t=1910
Buona fortuna a tutti quanti!

nomeutente Vs nome utente - squadra Vs squadra - PSN ID Vs PSN ID

cirofire96 Vs christian1291 - Barcellona Vs Real Madrid - iM_CiRoFiRe96 Vs yucri0 - 0-1
alex91 Vs Lime94 - Real Madrid Vs Barcellona - asias91 Vs tonioooooooo86 - 3-1
ski91 Vs krazen89 - Juventus Vs milan - Schirone91 Vs krazen1989 - 1-0
alexiov90 Vs matteo1985 - real madrid Vs real madrid - alexiov90 Vs best1985george - 4-1 DCR
stefano10 Vs darkheroes - Milan Vs real madrid - stefano1010 Vs federicodh21 - 0-1
ilandro Vs alex.guizzo - inter Vs Inter - ilandro Vs Cicciu 15 - 1-0
bucs Vs albe.blues - manchester city Vs Real Madrid - darbux Vs Grifone_69 - 0-3 a tavolino
godzilla Vs MisterShock - barcellona Vs Napoli - konami_entertanment Vs Smemo89 - 2-1

alexiov90 - best1985george 0-0(4-1)ai rigori
real madrid - real madrid

grande partita equilibrata passo io alla prox!

alexiov90 ha detto:
alexiov90 - best1985george 0-0(4-1)ai rigori
real madrid - real madrid

grande partita equilibrata passo io alla prox!

confermo bella partita la lotteria dei rigori mi ha condannato all prox

ilandro (inter) vs alex.guizzo (inter) 1-0
gran bella partita! avversario molto bravo.

peccato per il rigore.. se non avessi fatto la scivolata non avrei comunque segnato:)

ciao e alla prox!

ilandro ha detto:
ilandro (inter) vs alex.guizzo (inter) 1-0
gran bella partita! avversario molto bravo.

peccato per il rigore.. se non avessi fatto la scivolata non avrei comunque segnato:)

ciao e alla prox!
Complimenti a ilandro che ha dominato la partita.
Meritava di più anche se alla fine stava x scapparci il pareggio.
Mannaggia al mio pollice ciccione che mi ha tradito (sempre che non sia stato Lucio da solo a cercare l'intervento disperato..)

ski91 vs krazen89 1-0
errore della mia difesa ma è stata una bella partita equilibrata anke in pes il milan perde con la juve

godzilla Vs MisterShock - barcellona Vs Napoli 2 - 1
Complimenti al mio avversario!!! Risultato che arriva nei tempi supplementari. Barcellona che segna il gol del 2 a 1 alla fine del 2° tempo supplementare.
Complimenti al mio avversario!!! Alla prossima!!!

Complimenti a tutti, tutte le partite sono state completate entro il limite fissato! Domani alle 16 verranno pubblicati i 16esimi di finali. Buona fortuna a tutti i partecipanti!

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,376
Ultimo utente registrato
qq88comcx