Tabellone e Risultati - 32esimi di Finale - Gruppo 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Tutti i risultati a tavolino saranno comunicati entro le 19.00 di domani. Domani alle 19.45 apriremo i topic per il nuovo turno. Vi ricordiamo che domani ci sono due turni, uno dopo l'altro.
 

Nicocasteddu91

Pulcini
19 Novembre 2013
71
0
6
Io son rimasto a giocare comunque come amichevole in quanto tempo scaduto ho preso gol alla prima azione perché stavo leggendo un messaggio dell'avversario e poi tutta la partita a scatti non è possibile Ganmarco cascherà match28
 

Nicocasteddu91

Pulcini
19 Novembre 2013
71
0
6
Lui valutazione cortesia B connessione quasi nulla un ora per organizzare una partita che era stata pattuita come amichevole tanto è vero che stavo leggendo un suo messaggio a partita iniziata
 
8 Aprile 2013
95
0
6
Non posso farci nulla!!! E' un errore tuo leggere un messaggio durante la partita! Potevi mettere in pausa! Valutazione di Cortesia B c'è perché ho comprato pes il primo giorno d'uscita e, giocando online non faceva iniziare le partite, dandole per perse o vinte! Lo sa bene chi ha giocato il primo mese online a pes! Dopo il primo mese, cioè da ottobre ad oggi, avrò giocato sì e no una decina di partite! Praticamente in 2 mesi, 10 partite perché ho iniziato l'università!
Inoltre, il tempo non era assolutamente scaduto, erano le 21:40!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Stop alla discussione. Se avete problemi scrivetemi in privato.
 
8 Aprile 2013
95
0
6
Non è mia intenzione creare una discussione :)
Il mio avversario è stato corretto dall'inizio e mi sento di dire che questa situazione abbia penalizzato entrambi! Forse io e lui non ci siamo capiti! La partita è finita con un meritato 3-1 a mio favore, però devo dire che è stata anche condizionata dal lag!
La mia connessione andava molto bene e sono sicuro che anche la sua era ottima, ma purtroppo il server non ci faceva iniziare la partita! Abbiamo iniziato la partita dopo 35 minuti di continui tentativi!
Comunque penso di avere la soluzione a tutto ciò: mi è sopraggiunto un impegno con l'università ed, essendo pendolare, non riuscirò a tornare per le 20:00 a casa. Purtroppo chi fa l'università sa che ci sono orari "particolari".
Questo torneo per me "non s'ha da fare" :)
Chiedo quindi di dare la vittoria a tavolino al mio avversario.
Buona fortuna, Nico! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,185
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_