Tabellone e Risultati - 16esimi di finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ciao ragazzi, vado di fretta e non riesco a pubblicare il calendario prima delle 23. Comunque, potete iniziare ad accordarvi in privato. Non ci sarà estrazione ma il calendario sarà sequenziale, come l'altra volta. Il turno finirà alle 23.59 di Sabato. Buona fortuna!
 

falcao12futsal

Giovanissimi B
31 Ottobre 2012
200
0
16
admin ha detto:
Ciao ragazzi, vado di fretta e non riesco a pubblicare il calendario prima delle 23. Comunque, potete iniziare ad accordarvi in privato. Non ci sarà estrazione ma il calendario sarà sequenziale, come l'altra volta. Il turno finirà alle 23.59 di Sabato. Buona fortuna!
Admin visto che tra un'ora il mio avversario si collega,non è che possiamo giocare???
 

falcao12futsal

Giovanissimi B
31 Ottobre 2012
200
0
16
falcao12futsal ha detto:
admin ha detto:
Ciao ragazzi, vado di fretta e non riesco a pubblicare il calendario prima delle 23. Comunque, potete iniziare ad accordarvi in privato. Non ci sarà estrazione ma il calendario sarà sequenziale, come l'altra volta. Il turno finirà alle 23.59 di Sabato. Buona fortuna!
Admin visto che tra un'ora il mio avversario si collega,non è che possiamo giocare???
Admin stiamo per giocare:)!!
 

grifondoro82

Esordienti
14 Febbraio 2012
172
0
16
grifondoro82 - anthony 2 - 1

partita molto tirata ed avversario di grande livello, uno dei migliori affrontati finora, e ne ho affrontati di alto rango. complimenti anthony, quando vuoi, amichevole! ciao