Tabellone e Risultati - 16esimi di Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
16esimi Di Finale

Di seguito trovate le partite da giocare per i 16esimi di finale. Il turno inizia alle 23.30 del 27/05 e finisce alle 23.59 del 30/05. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE PESFAN #1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN (maiuscolo). Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento (fate click qui!) e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Siete pregati di controllare che la classifica del vostro girone sia corretta prima di giocare, grazie!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: gruppo di cui fate parte; nome e cognome vostro e del vostro avversario.

1. PALLOTTA MATTIA VS LUZI ANDREA - 3-4
2. SCANDELLI SIMONE VS REGOLI MATTEO - 3-4
3. MONTES DANIELE VS PERRI GIUSEPPE - 1-2
4. CARLEO SALVATORE VS SESTO NICOLO' - 1-0
5. TOMMASI MANUEL VS ROCCI FABIO - 4-1
6. SCARLATA ALESSIO VS RUSSO MASIMILIANO - 3-0
7. RULLO ALESSANDRO VS MAGGINI DANIELE - 2-1
8. DE ROSA DARIO VS GIANNOLA TITO - 8-7 DCR
9. SCARFONE ALESSIO VS LILLO NICOLA - 2-6
10. SCHIRONE PETER VS PERRONE DANIELE - 2-3
11. IMPROTA ROSARIO MASSIMO VS RULLO DAVIDE - 2-3
12. LODESERTO RENZO VS GARDEL SIMONE - 3-4
13. ROCCI DAVIDE VS BASSO MATTEO - 2-3
14. DEL GIUDICE ALFONSO VS POMPELE ANDREA - 1-3
15. BARBERINI GABRIELE VS TROVO IVAN - 3-2 DTS
16. TRIPOL DARIO VS ORLANDO STEFANO - 4-1
 

davies97

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
237
0
16
IMPROTA ROSARIO MASSIMO VS RULLO DAVIDE 2 - 3

Bella partita avversario fortissimo come tutti in questo torneo... alla prossima !
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
IMPROTA ROSARIO MASSIMO VS RULLO DAVIDE 2-3

purtroppo si vince solo facendo catenaccio e ripartenze..... :roll:
 

GhostAlex95

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
362
0
16
Alessandro Rullo - Daniele Maggini : 2-1

Bella partita, risultato un pò bugiardo, il Real gioca crea molto ma Valdes (e un pò di fortuna) evita il tracollo dei Blaugrana che vincono di misura, complimenti comunque a Daniele :)
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
GhostAlex95 ha detto:
Alessandro Rullo - Daniele Maggini : 2-1

Bella partita, risultato un pò bugiardo, il Real gioca crea molto ma Valdes (e un pò di fortuna) evita il tracollo dei Blaugrana che vincono di misura, complimenti comunque a Daniele :)

Confermo, mi dispiace uscire perdendo con un totale di 14 tiri a 5 per me ma succede...
Complimenti e in bocca al lupo per il torneo
Ciao e' stato un piacere
 

LOSCANDALO

Giovanissimi B
17 Agosto 2011
228
0
16
PSN ID
LoScandalo_PL
Renzo Lodeserto - Simone Gardel : 3-4 partita ingiocabile causa lag -.- tremenda !
 

spectrum

Pulcini
10 Novembre 2011
24
0
1
12. LODESERTO RENZO VS GARDEL SIMONE 3 - 4

partita molto bella e ricca di emozioni, io sinceramente sono stato mooolto fortunato :D molto bravo comunque renzo :)
 

gianni il mago

Esordienti
10 Gennaio 2012
187
0
16
3. MONTES DANIELE VS PERRI GIUSEPPE - 1-2
qui si scherza sul serio, l'admin decide di convalidare la partita nonostante lag dal primo minuto e tutta la documentazione in suo possesso!!

ma che schifo!!!! :(
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
15. BARBERINI GABRIELE VS TROVO IVAN 3 A 2 d.t.s
PARTITA TOSTISSIMA... AVVERSARIO MOLTO BRAVO!! CAPISCO ALLA FINE LA SUA ARRABBIATURA.. ;) IVAN SEI STATO BRAVO!! ;)
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
ciao manuel purtroppo sono via per lavoro..rientro mercoledi..ho detto quell'ora per tenermi largo ma forse riesco anche un po prima..ti chiedo scusa ma questi 3 giorni sono molto intensi per me...riesci ad attendere per favore? mercoledi tranquillo ci sono..
 

ski91

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
279
0
16
l episodio in questione è un passaggio del portiere con le mani verso un suo giocatore....lamento il blocco del portiere che dopo il tempo e dopo mie ripetute tentavi di calcio passa la palla ...causando il gol

Chiedevo a daniel di ripetere la partita dal momento in cui è accaduto , cioe inizio secondo tempo..lui risp ke la partita era gia registrata

Percui chiedo l autorizzazione da parte dell'admin di ripeterla da tale episodio, e a daniel la disponibilità , essendo un buon player ..capendo la mia buona fede...perdere x problemi dell online nn ci sta...ma x la sua bravura si...

Attendo positiva conferma
 

ivatro

Esordienti
18 Gennaio 2011
132
0
16
lelinho88 ha detto:
15. BARBERINI GABRIELE VS TROVO IVAN 3 A 2 d.t.s
PARTITA TOSTISSIMA... AVVERSARIO MOLTO BRAVO!! CAPISCO ALLA FINE LA SUA ARRABBIATURA.. ;) IVAN SEI STATO BRAVO!! ;)
confermo il risultato e me ne sono andato senza neanche salutare a volte mi dimentico che in fondo questo è solo un gioco
adesso pero devi arrivare in fondo cosi ho una scusa da usare sai tipo "però ho perso con il finalista...." :D :D :D :D ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online