Tabellone e Risultati - 16esimi di Finale

ettorito

Giovanissimi B
31 Luglio 2009
221
0
16
Puoi contattare chiunque(riguardo la mia connessione), io gioco anche per divertirmi e non per vincere :) Poi l'online si sa com'è
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
13. GIUSEPPE123 - Free_styler1995 Vs milvusss - milvusss 3 - 4

bravo giuse....

ps ettore laggher adesso prova a laggare con me.......
 

lelemj23

Pulcini
24 Gennaio 2013
81
0
6
PSN ID
lelemj
Xbox Gamertag
lelemj23
lelemj23 – lelemj Vs Teclis - Teclis86 4-3 bella partita :) avversario super corretto

 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
5. lelemj23 – lelemj Vs Teclis - Teclis86 4-3

Bella partita, ho giocato svogliato ed è giusto che passi lele, bravissima persona.

Se continueremo a far giocare i classici bimbi con poco rispetto per le altre persone, difficilmente vedrete giocatori come me in questi tornei. Ogni volta gente che ritarda e ché arriva all'ultimo minuto, mentre tu aspetti più di un ora collegato (perché così dice il regolamento) e la famiglia nel durante impreca la cena. Naturalmente il regolamento ti incastra, se rimango collegato fino a 15 min della fine del turno e poi si collega il tipo, rimango fregato.
Questo agevola chi di proposito arriva in ritardo o di chi se ne sbatte degli altri.
Lele non c'entra nulla, anzi bravissimo, ma la voglia che ho di giocare in queste condizioni è zero.
Spero ci sia risposta, almeno per una volta, da parte dell'admin
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
5. lelemj23 – lelemj Vs Teclis - Teclis86 4-3

Bella partita, ho giocato svogliato ed è giusto che passi lele, bravissima persona.

Se continueremo a far giocare i classici bimbi con poco rispetto per le altre persone, difficilmente vedrete giocatori come me in questi tornei. Ogni volta gente che ritarda e ché arriva all'ultimo minuto, mentre tu aspetti più di un ora collegato (perché così dice il regolamento) e la famiglia nel durante impreca la cena. Naturalmente il regolamento ti incastra, se rimango collegato fino a 15 min della fine del turno e poi si collega il tipo, rimango fregato.
Questo agevola chi di proposito arriva in ritardo o di chi se ne sbatte degli altri.
Lele non c'entra nulla, anzi bravissimo, ma la voglia che ho di giocare in queste condizioni è zero.
Spero ci sia risposta, almeno per una volta, da parte dell'admin
Sono d'accordo che tutti i partecipanti al torneo dovrebbero collegarsi il prima possibile all'inizio del turno, ma non posso obbligare i giocatori a farlo, e si deve dare per forza un minimo di tempo per completare le partite. I problemi che hai te nell'aspettare l'avversario li abbiamo anche noi, maggiorati, in quanto dobbiamo aspettare tutti i risultati, e specialmente in giorni come oggi che il turno inizia mezz'ora dopo la fine dell'altro è un caos aspettare. Come ti ho detto però devo darvi per forza un intervallo di tempo a vostra disposizione in cui poter giocare le partite.
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
Allora ti dico una cosa: la prossima volta, rimango collegato fino alle 20e31, poi vado a mangiare.. Se l'avversario si collega, ha dato disponibilità per meno tempo di me, quindi giustamente dovrei passare io
Corretto?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Allora ti dico una cosa: la prossima volta, rimango collegato fino alle 20e31, poi vado a mangiare.. Se l'avversario si collega, ha dato disponibilità per meno tempo di me, quindi giustamente dovrei passare io
Corretto?
Devi esser disponibile per il maggior tempo possibile. In caso non ti incontri con il tuo avversario sarà assegnato un risultato a tavolino, come da regolamento. Se hai la possibilità di esser connesso fino le 20.59, devi esserlo, come, si spera, il tuo avversario si è connesso il prima possibile. Non puoi sapere il motivo per cui il tuo avversario non si è connesso fino le 20.31.
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
Appunto, nessuno può sapere niente, come nessuno può sapere chi gioca per altri (e qui mi fermo).
Quindi ti volevo chiedere, se io sono disponibile per 31 minuti e il mio avversario per meno tempo di me, ovvero 29, dovrebbe essere assegnata la vittoria a tavolino a chi è stato più disponibile?!?

Ti chiedo queste cose per capire il criterio di valutazione e come comportarmi la prossima volta. Non ti sto criticando, te fai un lavoro immenso per gestire il torneo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Appunto, nessuno può sapere niente, come nessuno può sapere chi gioca per altri (e qui mi fermo).
Quindi ti volevo chiedere, se io sono disponibile per 31 minuti e il mio avversario per meno tempo di me, ovvero 29, dovrebbe essere assegnata la vittoria a tavolino a chi è stato più disponibile?!?

Ti chiedo queste cose per capire il criterio di valutazione e come comportarmi la prossima volta. Non ti sto criticando, te fai un lavoro immenso per gestire il torneo
Teclis, tutti e due dovete fare il massimo possibile per giocare. Se non si riesce, viene assegnato un risultato a tavolino che dipende da caso a caso, secondo quanto sarà oggettivamente più giusto fare in quella circostanza.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,589
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL