Tabellone e risultati 16esimi di finale - Raggruppamento 3

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
16esimi di finali – Raggruppamento 3​
Di seguito trovate le partite da giocare per i 16esimi di finali del Raggruppamento 3. Il turno inizia alle 16.30 del 5/11 e finisce alle 23.59 del 8/11. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata (partita secca). Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE – 3 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la stessa del turno precedente. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Per gli accordi delle partite di questo raggruppamento dovete scrivere qui: viewtopic.php?f=113&t=1967
Buona fortuna a tutti quanti!

nomeutente Vs nome utente - squadra Vs squadra - PSN ID Vs PSN ID

god ikki Vs Adriano - inter Vs Roma - god_ikki Vs adriano_90 - 1-3
Koppacolla Vs MOLOCOM89 - Real Madrid Vs Real Madrid - koppacolla Vs MOLOCOM89 - 0-3
Santillone Vs JamyAj - Real Madrid Vs Inter - TheStrepJR Vs JamyAj - 3-1
nikdom Vs andrea1983 - Inter Vs Lazio - Nikdom Vs andreachiavelli - 4-3
 
G

Guest

Guest
god ikki - Adriano 90 inter- roma 1-3

In vantaggio con Samuel. Pandev sbaglia un gol solo davanti alla porta ed in contropiede prendo gol. Inizia la ripresa ed Eto'o sbaglia un gol assurdo a porta vuota. In contropiede prendo il secondo gol. Poi Adriano in contropiede chiude la gara a 5 minuti dalla fine.

Il pareggio c'era tutto ma va bene così perchè lui ha giocato molto bene e, a differenza mia, non ha sbagliato niente. In bocca al lupo Adri ;)
 

Adriano

Pulcini
29 Ottobre 2010
53
0
6
god ikki Vs Adriano - inter Vs Roma - god_ikki Vs adriano_90 1 - 3

Confermo il risultato. Bella partita, vantaggio dell'Inter con Samuel prepotente di testa su calcio d'angolo, pareggio di De Rossi con un tiro a palombella che colpisce la traversa e supera la linea. Poi una opportunità clamorosa di Eto'o a porta vuota per riportare l'Inter in vantaggio ma non va! :D La Roma cambia tattica, aspetta l'Inter e gioca in contropiede. Il 2-1 è un pò fortunoso con una deviazione di un difensore dell'Inter che la piazza per Taddei che infila; infine una cannonata di Adriano da fuori area chiude i giochi.

Quoto god ikki, il pareggio sarebbe stato più giusto; sono stato più cinico :D anche se adrianone s'è mangiato un paio di gol xD , così come pandev e eto'o!

Crepi god!
 

Santillone

Pulcini
29 Ottobre 2010
81
0
6
Santillone Vs JamyAj - Real Madrid Vs Inter - TheStrepJR Vs JamyAj 3-1

Il Real vince una sofferta partita ai supplementari, dopo averla(secondo me) dominata in lungo e in largo! A segno Benzema, Khedira e Higuain! Gira e rigira ma ci pensa sempre Khedira! Per l'inter aveva pareggiato Eto'o!

Come ti ho detto sul psn secondo me non meritavi il pareggio e i 9 tiri a 2 in porta ne sono la riprova! Poi J. Cesar ha preso tutto!

Comunque partita corretta e grande partita! E non è vero che gioco solo con Kaka e Ronaldo, dato ke nessuno dei 2 è andato a segno!
Poi se lo vuoi sapere io gioco col Brasile, però erano solo club!
 

JamyAj

Pulcini
4 Ottobre 2010
26
0
1
Santillone ha detto:
Santillone Vs JamyAj - Real Madrid Vs Inter - TheStrepJR Vs JamyAj 3-1

Il Real vince una sofferta partita ai supplementari, dopo averla(secondo me) dominata in lungo e in largo! A segno Benzema, Khedira e Higuain! Gira e rigira ma ci pensa sempre Khedira! Per l'inter aveva pareggiato Eto'o!

Come ti ho detto sul psn secondo me non meritavi il pareggio e i 9 tiri a 2 in porta ne sono la riprova! Poi J. Cesar ha preso tutto!

Comunque partita corretta e grande partita! E non è vero che gioco solo con Kaka e Ronaldo, dato ke nessuno dei 2 è andato a segno!
Poi se lo vuoi sapere io gioco col Brasile, però erano solo club!

Confermo il risultato. Ma non sono d'accordo con cio che dici santillone...non hai dominato (hai giocato bene) ma non hai dominato, basta guardare il possesso palla...e poi hai vinto solo ai supplementari...comunque penso che vincere col real sia più semplice, e tu non puoi rispondermi sceglilo anche tu , come mi hai detto su psn... io tifo Inter e scelgo l'Inter. Kaka e Ronaldo non hanno segnato, ma gli assist? Davi palla a loro e ti facevano tutto (soprattutto ronaldo).
Comunque è stata davvero una bella partita!
Alla prossima!
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
nikdom Vs andrea1983 - Inter Vs Lazio 4-3

Partita assurda e piena di goal!!
a comincaire dal mio autogoal dal limite dell'area.. mai visto una cosa del genere!!
con cesar che guarda la palla che ci mette 1 minuto netto per entrare e lui se la fa passare sul piede senza fare una mazza!!
hahahahaha
Meno male che riesco ad raddrizzare la situazione raggiungendo per 2 volte andrea..
e nei tempi supplementari piazzare la zampata vincente!!
un match al cardiopalma!!
Bella Andrea :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ancora una volta complimenti, siete sempre i primi a finire :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.