Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao come sempre ho problemi nell istallare la patch ho fatto passaggio per passaggio ma le inglesi non le carica,ho scaricato il file da sito,ma nell importare le squadre mi dava le italiane le spagnole e altre senz ale inglesi help me
reinstalla la patchè installato prima solo le inglesi poi le spagnole e le italiane. a vedere se funziona
in alternativa prova cosi metti nella chiavetta prima solo la premier e la championship. e invece caricare i kit tramite i file ted fallo manualmente, da importa immagini e poi copia immagine nella squadra interessata,
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.