***Supernova Pes2020 Tattoo***

D

Deletedmember40021

Guest
Ragazzi vi chiedo una cortesia, siccome un utente non vede in game i tatuaggi di Di Lorenzo, Dennis in game vede Cutrone ancora con il vecchio tatuaggio, io l'ho rifatto da zero con anche tutte le nuove parti.
Mi potete dire se in game li vedete come le foto che posto prima di pubblicarli?

Grazie ;)
 

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
Anche io edit con le tattiche...

Orly se ti e' possibile puoi upparmi il tuo db che si trova in live cpk?

L'edit e' lo stesso quindi il problema mi sa che e' li'...
Questo è il mio database:


e questo è il volto di Ciciretti già pronto per il sider:


Inoltre ho ricontrollato Cutrone e il tattoo lo vedo più piccolo rispetto alle foto postate da te. Ora posto una foto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
Ok risolto il problema Cutrone. Per chi ha la evoweb bisogna cancellare la face n. 109253 che si trova in live cpk nella cartella faces e che messa in cima al sider ha la priorità sui tattoo. Ora è tutto ok
 
D

Deletedmember40021

Guest
Grandissimo @orlynet !!! Grazie 1000 :D(y)

Ho sbagliato io a non lasciare solo i files dei tattoo! :(
A questo punto mi potreste dire se anche altri dell'ultimo pack hanno questo problema? :(
 
  • Like
Reactions: orlynet
D

Deletedmember40021

Guest
Come dice Orly, se non volete cancellare niente, basta che nel sider.ini mettete la cartella faces in ordine sopra alla cartella faces della evoweb, tipo cosi:

cpk.root = ".\livecpk\goal-sounds"
cpk.root = ".\livecpk\Chants"
cpk.root = ".\livecpk\Turf"
cpk.root = ".\livecpk\Boots"
cpk.root = ".\livecpk\faces" PRIORITA' TATTOO
cpk.root = ".\livecpk\Adboard"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Faces" NO PRIORITA'
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Kits"
 
  • Like
Reactions: incas36

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
Si infatti per sicurezza meglio mettere i tattoo sopra i volti della evoweb. Cmq in questo caso il problema era che questo specifico volto di Cutrone della evoweb aveva già un file arm_bsm, ovvero il vecchio tatuaggio che quindi aveva la priorità sul nuovo essendo in cima al sider. In caso di soli volti non c'è problema perchè il tatuaggio si vede lo stesso.
 

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
Domanda per gli esperti, se io volessi modificare uno svincolato e trasformarlo magari in Ciciretti posso risalire all'id della faccia e poi associarlo alla faccia con tatoo mi andrebbe bene
anche modificare un esistente ma di poco conto!
 
D

Deletedmember40021

Guest
Dopo tantissime richieste uno dei giocatori piu' tatuati al mondo e' quasi con noi, mi manca il braccio destro che faro' domani, anche questo e' stata una bella imprese per le foto di merda che ci sono in giro...

AMATO CICIRETTI

146041146042
146043
146044
146045
 

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,789
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar