***Supernova Pes2020 Tattoo***

• Autore discussione Autore discussione Deletedmember40021
  • Data d'inizio Data d'inizio
@Superdoni Mauro tu che sei in buoni rapporti con Random Facemaker, chiedigli se ti fa il volto di Ciciretti adesso che finalmente e' andato a giocare.. :)
Dopo gli faccio i tattoo... (y)
Di Ciciretti c'è in giro questo volto risalente al 2018 che non è male:

Supernova Pack N°2 pronto!! :cool:

Visualizza allegato 145859

Con Berardi by @Hoppus117, Kenedy con texture delle braccia by @Sho9_6 e tatuaggi testa miei e Pato, mio capolavoro come Bonus! Avanti Serie A! ;)

Come al solito il pacchetto si ritira bussando alla mia porta, buon Pes weekend ragazzi! :](y)
Ragazzi bussate perché ne vale veramente la pena!!!!! Sono a dir poco fantastici, altro che Konami! Qui parliamo di vere e proprie OPEEE DARTE! I tattoes makers di Pesteam sono un team da fare invidia al mondo intero!

Di Ciciretti c'è in giro questo volto risalente al 2018 che non è male:

Grazie Orly! E' quello con i capelli quasi rasati?

Purtroppo non ho Ciciretti nel db, non so perche' quelli di Evoweb lo abbiano eliminato,ma appena aggiornano e lo mettono nell'empoli gli faccio i tatoo, e' uno dei piu' richiesti... :D

Grazie Orly! E' quello con i capelli quasi rasati?

Purtroppo non ho Ciciretti nel db, non so perche' quelli di Evoweb lo abbiano eliminato,ma appena aggiornano e lo mettono nell'empoli gli faccio i tatoo, e' uno dei piu' richiesti... :D
Si, è quello con i capelli rasati. Io ho la evoweb e ho trovato Ciciretti negli svincolati, l'ho appena trasferito all'Empoli.

Davvero??? Hai solo la Evoweb? Ma dove sono questi svincolati, dici in modifica o in master league? :rolleyes:
In modifica vai su trasferimenti e poi vai nell'Empoli e clicca su aggiungi e dopo trovi gli svincolati in fondo al menù, in basso nel sottomenù altro oppure dopo aver cliccato su aggiungi nell' Empoli puoi usare il tasto tasto cerca che dovrebbe essere la X e scrivi il nome Ciciretti.

In modifica vai su trasferimenti e poi vai nell'Empoli e clicca su aggiungi e dopo trovi gli svincolati in fondo al menù, in basso nel sottomenù altro oppure dopo aver cliccato su aggiungi nell' Empoli puoi usare il tasto tasto cerca che dovrebbe essere la X e scrivi il nome Ciciretti.
145867

Io non hoo ne' Ibra, ne' Ciciretti, non c'e' nessuno di famoso negli svincolati, eppure ho la evoweb patch tutta agiornata fina alla 3.5... :(

Ragazzi chi possiede la patch smoke riesce a vedere i tattoo sulle braccia di G. Di Lorenzo? gli Id corrispondono ma non mi appaiono i tattoo sulle braccia del giocatore del Napoli!!!

Io non hoo ne' Ibra, ne' Ciciretti, non c'e' nessuno di famoso negli svincolati, eppure ho la evoweb patch tutta agiornata fina alla 3.5... :(
Ibra non lo trovo neanche io ma Ciciretti si, molto strano e ho la evoweb 3.5, edit con tattiche di Klashman

Allegati

• eFootball PES 2020 Screenshot 2020.01.12 - 00.18.18.80.png
    eFootball PES 2020 Screenshot 2020.01.12 - 00.18.18.80.png
    560.2 KB · Visualizzazioni: 28
Ibra non lo trovo neanche io ma Ciciretti si, molto strano e ho la evoweb 3.5, edit con tattiche di Klashman
Anche io edit con le tattiche...

Orly se ti e' possibile puoi upparmi il tuo db che si trova in live cpk?

L'edit e' lo stesso quindi il problema mi sa che e' li'...

• Mi piace
Reazioni: abdeloulou

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,409
Ultimo utente registrato
xoilaczielt