***Supernova Pes2020 Tattoo***

• Autore discussione Autore discussione Deletedmember40021
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sto seriamente pensando di comprarmi un pc ed abbandonare la console per Pes ....sempre più dell’idea che su computer e’ un altro gioco .... ;)
Assolutamente un altro gioco, ma questo vale un po' per tutti i giochi PC, io da quando ho abbandonato la PS3 e l'Xbox 360 per farmi un PC non sono mai riuscito a tornare indietro...
Adesso poi per Pes c'è di tutto come mod, mancano gli inni Champions e poi praticamente il gioco è stato totalmente moddato!

Finite le feste e con qualche kg in piu' si riparte a tatuare! :p

Anche il grande @Hoppus117 si e' unito alla squadra di tatuatori, appena ingraniamo per bene ne vedrete delle belle.. ;)
E forse tra un po' avremo anche un facemaker tra noi vero @Andò12345 ? :cool:

Ripartiamo con i calciatori nostrani, ecco Patrick Cutrone col suo nuovo tatuaggio:

Visualizza allegato 145642Visualizza allegato 145643Visualizza allegato 145644
lavori stupendi, presto vedrete qualche mia bozza!!! :)

Siccome prima in mezzo ai miei tattoo che richiedono 1 giornata di lavoro, mettevo in mezzo anche le conversioni di master Sho96 che si faceva molto prima, adesso per fare un pack ci vorra' piu' tempo, quindi pensavo di fare pacchettini da 5 giocatori. :]

Al momento finiti ho:

Acerbi (Lazio)
K.Boateng (Fiorentina)
Kenedy (Getafe)
Cutrone (Wolverampton)

Il quinto lo faccio scegliere a voi tra:

Zaza (Torino)
Baselli (Torino)
Giovinco (Al Hilal)
Berardi (Sassuolo)
Di Lorenzo (Napoli) Molto figo il suo tattoo! :cool:
Vittorio Parigini (Torino)
Gianluca Scamacca (Ascoli)

Scrivetemi solo 1 nome, sto cercando di avere tutti i nazionali e under21 con i loro tatuaggi... :)

Siccome prima in mezzo ai miei tattoo che richiedono 1 giornata di lavoro, mettevo in mezzo anche le conversioni di master Sho96 che si faceva molto prima, adesso per fare un pack ci vorra' piu' tempo, quindi pensavo di fare pacchettini da 5 giocatori. :]

Al momento finiti ho:

Acerbi (Lazio)
K.Boateng (Fiorentina)
Kenedy (Getafe)
Cutrone (Wolverampton)

Zaza (Torino)
Baselli (Torino)
Giovinco (Al Hilal)
Berardi (Sassuolo)
Di Lorenzo (Napoli) Molto figo il suo tattoo!:cool:

Scrivetemi solo 1 nome, sto cercando di avere tutti i nazionali e under21 con i loro tatuaggi... :)
Facciamo 2... uno ciascuno!!! Sparate i nomi ragazzi

Al momento finiti ho:

Acerbi (Lazio)
K.Boateng (Fiorentina)
Kenedy (Getafe)
Cutrone (Wolverampton)

Zaza (Torino)
Baselli (Torino)
Giovinco (Al Hilal)
Berardi (Sassuolo)
Di Lorenzo (Napoli) Molto figo il suo tattoo!:cool:

Berardi grandissimo Supernova sei fantastico

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,423
Ultimo utente registrato
keonhacaitd1